News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

E' la prima volta

Aperto da birnigfranco, 10 Giugno 2006, 15:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

birnigfranco

Non ho un XT e sono curioso.
E' una moto affidabile, adatta a tutti, e l'usato puà andare?

Gasolina76

Ciao e benvenuto...è un'ottima moto x turismo ed è anche versatile x fare un pò di enduro doc

forgone

Citazione di: birnigfranco il 10 Giugno 2006, 15:12:18
Non ho un XT e sono curioso.
E' una moto affidabile, adatta a tutti, e l'usato puà andare?

se parli delle "vecchiette" 2kf o 43f son moto eccezzionali ma se intende le più "moderne" non saprei.... probabilmente son buone moto......

toniocartonio

ne troverai molte...poi dipende dovi ti trovi.
Qui dalle mie parti si buttano  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Ciao e credimi anch'io come prima moto ho ascquistato una 2kf le xt fanno anche il caffè. e dopo ti rullano una  :sigaro:  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

rmanolo

Ciao   :bye:
Io ho la nuova XT660X e mi stò divertendo un mondo!   clap

Ma anche le vecchie XT...   :YUK:

??? ??? ??? ??? ???

Citazione di: Gasolina76 il 10 Giugno 2006, 15:26:06
Ciao e benvenuto...è un'ottima moto x turismo ed è anche versatile x fare un pò di enduro doc
:ok: :ok: :ok:

KAP

2kf for ever.............. :ok: :ok: :ok:
kap

wertigoTT600

come per ogni cosa veramente buona l'aspetto passa in secondo piano... nel mondo TT/XT di sostanza ne trovi parecchia.

benvenuto  ??? ??? ???

gna

Benvenuto.
x me l'XT e` stata la prima moto, l'ho da poco piu` di un anno e mi trovo benissimo. Non avevo
mai guidato una moto prima e mi sono subito trovato bene (sara` pure che sono alto 1.80, la questione altezza
potrebbe intimorire chi e` piu` basso e alle prime armi).
E` una moto tuttofare, consuma poco (circa 20/lt) se confrontata con altri 600cc 4 cilindri,
e` maneggevole nel traffico di citta` e consente viaggi anche lunghi con un andatura veloce ma
non esagerata. Il meglio di se` come piacere di guida lo da nelle strade statali con curve dove invece
le supersportive si trovano a poco agio.
E` semplice e robusta dal punto di vista meccanico e questo la rende anche affidabile, gli
interventi di meccanica sono di consequenza facili e poco dispendiosi.
I pezzi di ricambio si trovano cosi` come le moto usate.
Sull'usato (e` ovvio) vale la regola di provarla o farla provare a qualcuno che se ne intenda.
Io l'ho comprata da una persona di cui sapevo come l'aveva trattata in precedenza.
Ciao.

mc6868

una delle moto migliori sotto il prezzo / qualità oltre ad essere una moto a 360°
io ho la xt660X maneggevole /parca nei consumi e poi con le gomme stradali si possono fare delle belle pieghe :sigaro: :sigaro:
benvenuto :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: