News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

anche se è presto ...1-15 luglio

Aperto da lazzaro54, 10 Giugno 2006, 15:29:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Christian

L'idiozia umana non ha limiti

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Gasolina76

Sentito Lazzaro! verrà anche lui con noi Sabato... partenza prevista per le 6:00 arrivo per le 9:00 sicuramente c'è traffico :contrar: e poi bisogna andare a recuperare il WM per fare il giro  batt batt batt e poi domenica andiamo a fare la Via del Sale batt

Domani lo chiamo e mi dirà per le stanze... Cry avete qualche preferenza tu e il tuo amico :dubbio: Io si :mvv: voglio una camera singola :akrd: :akrd:

Papì  :ciapa:

WM : Lazzarò ti chiamerà per mettervi d'accordo per il sabato :soddisfatto:

PapiOrso

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 03 Luglio 2006, 15:39:55
Ecco non mi porti  :cry: :cry: :cry:
Ti porto :dance: però dormiamo in 2 camere separate! una a Nord e l'altra al sud  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

beaufort8

Citazione di: Gasolina76 il 03 Luglio 2006, 15:26:24
Sentito Lazzaro! verrà anche lui con noi Sabato... partenza prevista per le 6:00 arrivo per le 9:00 sicuramente c'è traffico :contrar: e poi bisogna andare a recuperare il WM per fare il giro  batt batt batt e poi domenica andiamo a fare la Via del Sale batt

Domani lo chiamo e mi dirà per le stanze... Cry avete qualche preferenza tu e il tuo amico :dubbio: Io si :mvv: voglio una camera singola :akrd: :akrd:

Papì  :ciapa:

WM : Lazzarò ti chiamerà per mettervi d'accordo per il sabato :soddisfatto:

......mmmmmmm ....

mi piacerebbe esserci, però ho la moto nel posto sbagliato... (Torino)....   :acci:

La speranza è l'ultima a morire, nel caso ci sentiamo...

C
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Gasolina76

Citazione di: beaufort8 il 03 Luglio 2006, 15:46:52
......mmmmmmm ....

mi piacerebbe esserci, però ho la moto nel posto sbagliato... (Torino)....   :acci:

La speranza è l'ultima a morire, nel caso ci sentiamo...

C
Dai...dai....daiiii.... :banana: :banana: :banana: sennò con chi faccio gara a moto spente pazz2

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 03 Luglio 2006, 15:41:24
Ti porto :dance: però dormiamo in 2 camere separate! una a Nord e l'altra al sud  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Hai pensato alla direzione dei venti predominanti?  :dubbio:

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 03 Luglio 2006, 16:07:31
Hai pensato alla direzione dei venti predominanti?  :dubbio:
Mi chiudo in camera con maschera anti gas e condizionatore al MAX!

PapiOrso

PapiOrso

PORTO DUE AMICHE STRAGNOCCHE.

A.A.A. CERCASI N.1 CONDIVISORE CAMERA A QUATTRO NON TROPPO SKIZZINOSO...[/font][/color][/size]

gianka

Citazione di: PapiOrso il 03 Luglio 2006, 16:17:37
PORTO DUE AMICHE STRAGNOCCHE.

A.A.A. CERCASI N.1 CONDIVISORE CAMERA A QUATTRO NON TROPPO SKIZZINOSO...[/font][/color][/size]
TROVATO!

Gasolina76

PapiOrso

gianka

Citazione di: Gasolina76 il 03 Luglio 2006, 18:26:33
Non sai cosa ti aspetta!!!
:akrd: :akrd: :akrd:

Vi pago io l'albergo hahaha hahaha hahaha hahaha

ok affare fatto thanks clap clap clap

gianka

se poi una delle super gnocche vuole sentire qualcosa di gonfio...le faccio toccare il ginocchio!!! :riez:

Gasolina76

Citazione di: gianka il 03 Luglio 2006, 18:52:36
se poi una delle super gnocche vuole sentire qualcosa di gonfio...le faccio toccare il ginocchio!!! :riez:
Ah...ecco :acci:  pensavo già che alludevi alla prostata :akrd: :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha

gianka

Citazione di: Gasolina76 il 03 Luglio 2006, 18:59:55
Ah...ecco :acci:  pensavo già che alludevi alla prostata :akrd: :akrd: :akrd:

fai poco lo spiritoso e dammi l'indirizzo dell'albergo che hai prenotato per papi, me e le due..... :ciapet:

Gasolina76

Citazione di: gianka il 03 Luglio 2006, 19:06:57
fai poco lo spiritoso e dammi l'indirizzo dell'albergo che hai prenotato per papi, me e le due..... :ciapet:
Due che :dubbio:

Due facce da  :cul:

Ma tu e GioGio.......  :dubbio: Venite :dubbio:

Dai...dai.... :bttr:

PapiOrso

Fabio WM XT 600 IT

Allora, se vi devo aiutare a trovar eun posto da queste parti....mi DOVETE dire quanto volete spendere, il tipo di alloggio (albergo, bungalow, panchina... :drog: ) e i giorni PRECISI in cui ne avrete necessita': io devo fare in fretta e farlo x domani pomeriggio (poi andro' a Monesi con moglie e figlia sino a che voi verrete in Liguria...) :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Gasolina76

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 04 Luglio 2006, 08:45:32
Allora, se vi devo aiutare a trovar eun posto da queste parti....mi DOVETE dire quanto volete spendere, il tipo di alloggio (albergo, bungalow, panchina... :drog: ) e i giorni PRECISI in cui ne avrete necessita': io devo fare in fretta e farlo x domani pomeriggio (poi andro' a Monesi con moglie e figlia sino a che voi verrete in Liguria...) :ciao:
Per me...non è un problema! basta non dormire sotto le stelle... perchè per le stalle...abbiamo Papì hahaha hahaha hahaha

Per sabato notte...siamo in 3 sicuri al 100%  va bene anche un bungalow ( questo è il mio pensiero... ora aspettiamo risp. da Papi e Cry doc

Grazie Fabio magrebtzx

gianka

Citazione di: Gasolina76 il 03 Luglio 2006, 21:40:44

Ma tu e GioGio.......  :dubbio: Venite :dubbio:

Dai...dai.... :bttr:

ma il programma com'è? c'è un giorno sui percorsi del WM? perchè la via del sale l'abbiamo già fatta un paio di volte...
la voglia c'è, solo che tutte le volte che dichiaro qui di venire alla fine non ci riesco mai ...
:dubbio:

Gasolina76

Citazione di: gianka il 04 Luglio 2006, 11:48:17
ma il programma com'è? c'è un giorno sui percorsi del WM? perchè la via del sale l'abbiamo già fatta un paio di volte...
la voglia c'è, solo che tutte le volte che dichiaro qui di venire alla fine non ci riesco mai ...
:dubbio:
Da quello che mi ha detto Lazzaro che ha parlato con il WM.... sabto via del sale e domenica Mule del WM :rock:

gianka

Citazione di: Gasolina76 il 04 Luglio 2006, 11:50:10
Da quello che mi ha detto Lazzaro che ha parlato con il WM.... sabto via del sale e domenica Mule del WM :rock:
potrebbe essere allora....
'sta settimana passo a prendere i paramani. :bttr:

gianka

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 04 Luglio 2006, 08:45:32
Allora, se vi devo aiutare a trovar eun posto da queste parti....mi DOVETE dire quanto volete spendere, il tipo di alloggio (albergo, bungalow, panchina... :drog: )
per me e papiorso una quadrupla 5 stelle dato che paga Gaso... :riez:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Gasolina76 il 04 Luglio 2006, 09:29:49
Per me...non è un problema! basta non dormire sotto le stelle... perchè per le stalle...abbiamo Papì hahaha hahaha hahaha

Per sabato notte...siamo in 3 sicuri al 100%  va bene anche un bungalow ( questo è il mio pensiero... ora aspettiamo risp. da Papi e Cry doc

Grazie Fabio magrebtzx
...oggi pomeriggio mi "attivo" (stamattina sono... PAPY-SITTER! :sob: ) e sento cosa riesco a trovare. Per motivi vari é "possibile" che io non ci sia al sabato (il giorno del giro "veloce" della Via del Sale...) dato che ho moglie e bambina a Monesi (!!!!) per qualche giorno :acci: ; in questo modo avete anche piu' tempo e calma per poter arrivare qua e fare il giro. In ogni caso io vi "vedro'" quando arriverete per metterci d'accordo per la domenica (in cui dovrebbe venire anche Bulldog da GE) sia che io mi trovassi qua al mare o che fossi a Monesi con la XT, "don't worry" ;) A dopo...! :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Gasolina76

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 05 Luglio 2006, 09:29:42
...oggi pomeriggio mi "attivo" (stamattina sono... PAPY-SITTER! :sob: ) e sento cosa riesco a trovare. Per motivi vari é "possibile" che io non ci sia al sabato (il giorno del giro "veloce" della Via del Sale...) dato che ho moglie e bambina a Monesi (!!!!) per qualche giorno :acci: ; in questo modo avete anche piu' tempo e calma per poter arrivare qua e fare il giro. In ogni caso io vi "vedro'" quando arriverete per metterci d'accordo per la domenica (in cui dovrebbe venire anche Bulldog da GE) sia che io mi trovassi qua al mare o che fossi a Monesi con la XT, "don't worry" ;) A dopo...! :ciao:
Ok e grazie.... Christian e anche io... voremmo capire come sarà effettivamente il giro di domenica :ciapet: puoi postare delle foto? Grassie  ???

Gasolina76

Rendo partecipe tutti del PVT del WM , così da decidere cosa fare :

...ho telefonato ai campings con bungalows della zona: tutti completi questo w.e.!  Allora ho sentito gli agriturismo piu' facili da raggiungere: idem!  Ho provato i Bed & Berackfast...lo stesso!  Restano due possibilita': o provare con gli entroterra "profondi" (e tanto...) oppure gli alberghi rivieraschi che sono pero' un po' "caruzzi"  . Piu' tardi provo a telefonarti, magari ti mando una "lista" di numeri da provare almeno se "sparano" le cifrone poi deciderai tu...(PS: i B&B erano a circa 60 Euro/Notte...)

PapiOrso

i B&B erano a circa 60 Euro/Notte...  :miii: :miii: :miii: TENDA !!!

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 05 Luglio 2006, 17:51:20
Non ho la tenda! e sinceramente non la compro e non ci dormo  :vomit: :vomit: :vomit:

Al max si organizza per settembre e domenica ci facciamo un giro altrove :rock: :rock: :rock:

Christian

Citazione di: Gasolina76 il 05 Luglio 2006, 17:54:11
Non ho la tenda! e sinceramente non la compro e non ci dormo  :vomit: :vomit: :vomit:

Al max si organizza per settembre e domenica ci facciamo un giro altrove :rock: :rock: :rock:

ca77o dici? dormire in tenda è una faikata, io lo faccio da quando sono piccolo e tu potresti esperimanare questa nuova emozione in tenda con Papi  :riez:

cmq, anche se "le mule del WM" sono il motivo principale per il mio interesse a quasta trasferta, devo ammettere che sono con l'acqua alla gola con gl'impegni. Non posso ora garantire di esserci. Un giorno, più vicino, riuscirei meglio
....e qui il WM comincia a odiarmi prima di conoscermi: "prima sbattimenti da tutte le parti e poi: eh ma io....... "

Christian

Citazione di: PapiOrso il 05 Luglio 2006, 17:51:20

Alla faccia dei Bed and Breakfast ......se costano 60 euri cosa ti danno per colazione, frutta tropicale, formaggi assortiti, uova di quaglia, trancie di salmone con salsina al rafano, croissant, pane integrale, baguette, marnellate fatte in casa assortite e la cameriera bona che ti accarezza come la mamma....

(a parte che le uova non erano di quaglia e che la cameriera non mi accarezzasse, colazioni così, le ho già ricevute in alberghi da 70 Euro)

A me cmq va bene tutto basta che mangio bene alla prima e alla seconda colazione :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:

PapiOrso

Toh, abbiamo trovato una defaillance di Gasolina, Lui non dorme in tenda LUI povero ciccetti. MaKKeKazz di cinghiale?

Ne avevo una splendida per la moto, l'ho prestata più tornata. Però ho una canadesona 4 posti (2 con Gaso)  hahaha hahaha hahaha. Pesa però 13Kg  #crazy#

Sentito anche Morel, lo jafferau e la Val di Susa sconsigliatissime nei festivi.

Cmq fatte diverse ipotesi, non trovato posto per nanna ristoratrice, ho appiccicato un po' di mappe della via del sale, si potrebbe partire da Varzi (PV) a picco verso Recco (GE). Domani sera al tagliando-birra del giovedì le porto e ne parliamo  batt :mot: batt

O no?

PapiOrso

Citazione di: Christian il 05 Luglio 2006, 22:00:47
... e tu potresti esperimanare questa nuova emozione in tenda con Papi  :riez:

E' ticinese? Cosa significa?  :dubbio: