News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Finalmente tra voi!

Aperto da piccolo Fabio, 10 Giugno 2006, 16:09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

Ciao a tutti! Il mio nome è Fabio! dopo + di 10 anni si realizza il sogno di una vita! ho preso un TT600 del 90!!!!!!!! :sigaro:

Passeranno almeno 3 mesi prima di girarci per due motivi principali... il primo è che devo trasferirmi con la residenza a Milano, ed approfitterò per fare lì l'asssicurazionerisparmiando circa il .......50%( #culz#) rispetto a Napoli, la mia città!

il secondo e + complesso motivo è che ho sì fatto un affare per "soli" 300 euro + passaggio, ma questo perchè il motore acceso manda dei forti smartellamenti (abbastanza imbarazznti se si accellera) pur tirando ancora benissimo! Questa è la causa che ha indotto l'ex proprietario a privarsene...per il resto la moto era stata appena restaurata!!!!!!!!

ora avendo io tempo da attendere per la messa su strada ho pensato che con calma il problema si risolve :ok:

secondo voi ho fatto bene? non avrei resistito comunque.............. ???

ioroberto65

Fai attenzione ai rumorazzi sospetti... il motore ha sicuramente qualcosa che non va.
Qui nel forum troverai tutte le informazioni per rimetterlo a posto anche da solo!

Benvenuto nel mondo del fuoristrada!

ah... io ho fatto l'opposta scelta tua.... dalla liguria mi sono trasferito a Napoli!!

Gasolina76

Benvenuto e troverai tutto l'aiuto che cerchi doc

piccolo Fabio

lo so che qlcs non va. con un pò do tempo a disp. posso evitare meccanici di dubbia competenza, spero solo (anche grazie al vostro mercatino) di trovaRE eventuali pezzi necessari... :gnam:

io cambio solo residenza, ma resto qua! :cool:

dalla liguria a napoli non deve essere conveniente per l'assicurazione :miii:
ma di certo ti controllano  di meno eventuali modifiche!

grazie anche a gasolina!

toniocartonio

non parlarmi di assicurazione!!! :akrd: :vomit: pago 1.000 euro l'anno  :miii: anche se posso bloccarla dai 3 ai 10 mesi!!
ovviamente mi trovo a Napoli!

piccolo Fabio

brrrrrrr!!!!!!!! 1000euro!!!!!!!!!!!

io al nord spero di stare sotto i 500......

qualcuno ha notizie a riguardo?  assicurazione a milano, maschio studente di 22 anni al primo veicolo posseduto? 595cc. ovviamente!

AdrianoTTR

Citazione di: piccolo Fabio il 10 Giugno 2006, 18:17:08
brrrrrrr!!!!!!!! 1000euro!!!!!!!!!!!

io al nord spero di stare sotto i 500......

qualcuno ha notizie a riguardo?  assicurazione a milano, maschio studente di 22 anni al primo veicolo posseduto? 595cc. ovviamente!
Dovresti farcela. Prova a farti un preventivo quì:
http://www.generweb.it/
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

FaGuS...

ciao fabio sono un tuo omonimo di napoli...come mai ti trasferisci a milano?

piccolo Fabio

Citazione di: fagus il 10 Giugno 2006, 18:24:10
ciao fabio sono un tuo omonimo di napoli...come mai ti trasferisci a milano?

in effetti mio fratello èandato a studiare là e abbiamo preso casa, la quale, è intestata a me. Per cui farò la residenza lì!
ma credo che per qualche altro anno rimarrò a Napoli!
che bello sapere che di TT è piena Napoli!!!!

piccolo Fabio

FaGuS...

e che studi a napoli?magari forse ci conosciamo pure!!!!quella napoli e piccola!!

piccolo Fabio

ingegneria meccanica. ma non conosco nessuno con il tt600e, a parte un arbitro di pallacanestro che ne ha uno con scarico arrow...

FaGuS...

ahahah...quello e dario tt...io sto ad ingegneria civile a via claudio lui viene a studiare li...conosci anche bartolo muzio e luca pelliccia?

piccolo Fabio

Citazione di: fagus il 10 Giugno 2006, 18:47:42
ahahah...quello e dario tt...io sto ad ingegneria civile a via claudio lui viene a studiare li...conosci anche bartolo muzio e luca pelliccia?

ma in realtà non è che lo conosco, infatti non sapevo neanche il nome...è che la moto non passa inosservata, e quando mi ha arbitrato alla finale regionale uisp ad afragola, un anno fa, ho visto che era la sua. non conosco questi altri due nomi. ma tu a che anno stai?
io fin ora (e ancora per un pò)sono sempre venuto con un vespona p200e del'80 azzurro napoli che pure non passa inosservato.
comunque se capita di incontrarci dalle parti dell'uni mi fa piacere!

FaGuS...

io sto al primo anno gli altri due nomi che ti ho fatto sono due mie compagni di unversita che fanno gli arbitri con dario!!! io vado con il tt!!!dario viene a studiare all universita!!!visto e piccola napoli...io vado lunedi all universita!!!

piccolo Fabio

ah ecco! io la sua l'ho vista talvolta al triennio...ora sto al quarto anno e da un pò non vado a via claudio...
cmq se capita di vedere un tt600e da quelle parti vedo un pò se sei nei paraggi! :bye:

FaGuS...

io il venerdi ed il lunedi mattina  sto a piazzale tecchio e c e ne sono altri due di tte!!!

FaGuS...

p s anche io avevo il p 200e e una bomba !!!!

rmanolo

KAP

benvenuto................ ??? ??? ???
kap

wertigoTT600