News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

AIUTO BATTERIA TTE

Aperto da PELO, 06 Giugno 2006, 10:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

PELO

Ragazzi mi si è scaricata per l'ennesima volta la batteria, forse è ora di cambiarla!
Il mio mecca mi ha detto che una batteria così non l'ha mai vista... è coreana!?!?!? Fa  :cacc:
Io ce l'ho trovata quando ho comperato la moto, ma che batteria mi consigliate di comperare?
Grazie PELO #disco#
CIAO PELO

megatiker75

non penso che sia cosi inusuale come batteria ... pensa che ho scoperto che è la stessa che monta il mio ninja 600.
Cercala in quei negozi specializzati in batterie ... la paghi la meta dell originale! ;)

diegorox

Ti consiglio una yuasa!! quella originale che monta il tte!!!

Xfox

Citazione di: PELO il 06 Giugno 2006, 10:33:09
Ragazzi mi si è scaricata per l'ennesima volta la batteria, forse è ora di cambiarla!
Il mio mecca mi ha detto che una batteria così non l'ha mai vista... è coreana!?!?!? Fa  :cacc:
Io ce l'ho trovata quando ho comperato la moto, ma che batteria mi consigliate di comperare?
Grazie PELO #disco#
vai dal Elettrauto la Yuasa costa un botto però e buona, ci sono di altre marche che costono la meta e magari sono buone ugualmente

PELO

GRAZIE TANTE PER I CONSIGLI, PROVVEDERO' AL PIU' PRESTO AL CAMBIO DELLA BATTERIA ANCHE PERCHE' SENNO' SONO APPIEDATO  :acci:
CIAO PELO

ritz

Citazione di: diegorox il 06 Giugno 2006, 17:42:09
Ti consiglio una yuasa!! quella originale che monta il tte!!!

yuasa è originale di molte moto - pesa poco e funziona tanto
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

PELO

Ragazzi ho seguito il vostro consiglio, ho comprato una YUASA. Secondo il mio amico meccanico è la migliore in commercio, leggera, resistentissima e dura una vita, forse l'unica batteria che riesce a mettere in moto un mono come il nostro senza troppo sforzare il motorino d'avviamento...
GRAZIE per l'ottimo consiglio
P.S. L'ho pagata 50 eurozzi, che ne dite?
CIAO PELO

ritz

Citazione di: PELO il 12 Giugno 2006, 09:05:19
Ragazzi ho seguito il vostro consiglio, ho comprato una YUASA. Secondo il mio amico meccanico è la migliore in commercio, leggera, resistentissima e dura una vita, forse l'unica batteria che riesce a mettere in moto un mono come il nostro senza troppo sforzare il motorino d'avviamento...
GRAZIE per l'ottimo consiglio
P.S. L'ho pagata 50 eurozzi, che ne dite?

La qualità si paga  :contrar: però i vantaggi sono tangibili hai mai preso in mano una batteria qualunque per moto  :shock: ci vuole il paranco per sollevarla
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti