News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Consiglio per camping a Peschici questo W.E.

Aperto da ERZOKKOLA, 14 Giugno 2006, 17:36:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ERZOKKOLA

Salve!
Io e il mio amico, collega, sosia, compagno di bicchieri e anche lui possessore di un TTR identico al mio....
abbiamo deciso di partire venerdi mattina con le moto e passare questo W.E. a Peschici.
Cerchiamo un Camping che sia vicino a Peschici che abbia un Bungalov e che ci lasci portare dentro le moto.

Mi date qualche dritta?
Io ho trovato su internet il Villaggio Camping BELLARIVA, si trova a BAIA DI PESCHICI. Che ne dite?

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

fabiuzzo

ricordando cosi "a naso" posso dirti:

villaggio moresco: carino è su una altura (quindi la sera si sta freschi) bungalows a volontà e anche casette in muratura, se si opta per la tenda offrono ampie piazzole separate l'una dall'altra con cessetto e lavandino "privato". Unico neo circa 3 Km dalla spiaggia.

funno delle noci: un po' triste, quando ci sono stato io c'erano pochi alberi e tanto sole...circa 2 Km dalla spiaggia (però era economico)

parco degli ulivi: bello! sia boungalows che casette in muratura, circa 150 m dal mare, 500 dal paese, poi di fianco c'è benzinaio e gommista che ancora ringrazio (avevo forato e lui stava chiudendo).

bella riva: vicino al parco degli ulivi quindi  150/200m dal mare bello pure questo.

praticamente i primi 2 sono un po' imboscati, gli altri si trovano appena fuori peschici sul lungomare verso S. Menaio e sullo stesso lungomare ce ne sono anche altri ma non ricordo i nomi.

se poi non avete l'esigenza di stare proprio vicino a peschici, allora di campeggi ce ne sono a palate...
fatevi un giretto anche a vieste... :ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

fabiuzzo

dimenticavo...
in tutti i campeggi sul gargano in cui sono stato (e sono tanti) la moto la tenevo sempre a fianco alla tenda, l'importante è che se la notte si rientra tardi si entra a spinta (ma si entra!) e per questo motivo occhio al moresco perchè ci son le salitelle... hahaha

in questo periodo solitamente ci sono tanti tedeschi...e tedesche bananixxx

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

come suggerito da fabiuzzo consiglio anch'io di optare verso Vieste...

io ricordo di essere stato alle "diomedee" e non mi lamentai.....

il fatto è che se si va a peschici poi per andare in spiaggia bisogna spostarsi in auto/moto alla ricerca di spiaggette, tipo quella di zaiana, molto belle, mentre su vieste i campig si affacciano sul mare e sfruttano le più belle spiagge del gargano... impedendo agli estranei ad accedervi via terra, consentendolo via mare naturalmente...

ERZOKKOLA

Ciao Raga!!!
sono stato a Vieste in un residence bed and breakfast, si chiama CARABELLA e sta all'ingresso di Vieste. Struttura bella e accogliente. Gestore gentilissimo. Ci siamo divertiti un sacco in giro per il Gargano con i nostri TraTtoRi!!!
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

nux

Citazione di: ttrpride il 19 Giugno 2006, 11:52:37
Ciao Raga!!!
sono stato a Vieste in un residence bed and breakfast, si chiama CARABELLA e sta all'ingresso di Vieste. Struttura bella e accogliente. Gestore gentilissimo. Ci siamo divertiti un sacco in giro per il Gargano con i nostri TraTtoRi!!!

sabato pomeriggio e domenica mattina mi trovavo anche io sul gargano.....
per un giro in solitudine....
a saperlo potevo venire a trovarvi a vieste per un caffè domenica mattina..... (purtroppo a pranzo dovevo rientrare..... )
speriamo per la prossima volta.....

ERZOKKOLA

Citazione di: nux il 19 Giugno 2006, 12:29:29

sabato pomeriggio e domenica mattina mi trovavo anche io sul gargano.....
per un giro in solitudine....
a saperlo potevo venire a trovarvi a vieste per un caffè domenica mattina..... (purtroppo a pranzo dovevo rientrare..... )
speriamo per la prossima volta.....
A Vieste, sabato pomeriggio... ho beccato uno su un XT.. che mentre guidava.... parlava al telefonino..
Mica eri tu??  :akrd: :akrd:
Speriamo nella prossima volta!! Crediamo di tornare di nuovo! ti farò sapere in anticipo e ci metteremo in contatto!

nux

non sono stato a Vieste...

mi sono fatto un giro tra Monte S.Angelo S.Giovanni....ed ho preso la foresta Umbra, uscendo a Vico del Gargano....

da li poi sono tornato per San Nicandro Garganico facendo la superstrada interna.....

fabiuzzo

sabato e domenica prox ci sarò pure io!! :bttr:

nux

Citazione di: fabiuzzo il 19 Giugno 2006, 18:47:33
sabato e domenica prox ci sarò pure io!! :bttr:

allora appena arrivi smonta le slik....e mittc i rute cumm mamm l'ha fatt....

scherzo....  ci faremo un bel giro da 200 km tutti in una botta.....

fabiuzzo

Citazione di: nux il 19 Giugno 2006, 18:58:17
allora appena arrivi smonta le slik....e mittc i rute cumm mamm l'ha fatt....

scherzo....  ci faremo un bel giro da 200 km tutti in una botta.....

sabato (se riesci a starmi dietro) ti faccio FONDERE quel cancello... :akrd: :akrd:

nux

ERZOKKOLA

Io sono quello a SX.
Speriamo non la vade TL altrimenti mi fotoscioppa su un burgheman.

ERZOKKOLA

Tranquilli! non stavo guidando io... quando guido porto le scarpe!!

ERZOKKOLA

nux

ragazzi bei posti....
devo dirvi che a vi meritate la perlustrazione interna del gargano, mi riferisco alla Foresta Umbra e il territorio che abbraccia Peschici-vico-S.Menaio e la litoranea che fa Peschici-Vieste.....  Curve su curve..., ma di spessore.... e paesaggisticamente un incanto....

ERZOKKOLA

Citazione di: nux il 22 Giugno 2006, 14:49:57
ragazzi bei posti....
devo dirvi che a vi meritate la perlustrazione interna del gargano, mi riferisco alla Foresta Umbra e il territorio che abbraccia Peschici-vico-S.Menaio e la litoranea che fa Peschici-Vieste.....  Curve su curve..., ma di spessore.... e paesaggisticamente un incanto....

La litoranea Peschici-Vieste L'abbiamo fatta sia all'andata che al ritorno!
Abbiamo beccato anche un bell'acquazzone... nel tratto di strada che va dal campeggio "Le Diomedee" e il camping "Sfinalicchio".
Sono ancora elettrizzato dal tutto!!!!!
Al ritorno abbiamo fatto costa-costa... tutti i lungomare possibili!!

fabiuzzo

Citazione di: ttrpride il 22 Giugno 2006, 14:58:18
La litoranea Peschici-Vieste L'abbiamo fatta sia all'andata che al ritorno!
Abbiamo beccato anche un bell'acquazzone... nel tratto di strada che va dal campeggio "Le Diomedee" e il camping "Sfinalicchio".
Sono ancora elettrizzato dal tutto!!!!!
Al ritorno abbiamo fatto costa-costa... tutti i lungomare possibili!!

perchè non venite anche questo week end?

nux

Fabio io domenica alle 18.30 devo stare a Foggia per andare ad un compleanno di mia nipote che fa 2 anni e già rompe chiamandomi sul cell. per invitarmi a sta cagnara.....

sarà la mia 1^ apparizione in famiglia after matrimonio e dovrò continuare a fare baci e bacetti con i parenti....

cmq tu che dici facciamo sabato mattina e pom. saltando il pasto oppure ci organizziamo per un giro tranquillo
sabato pom. e magari ci sfoghiamo domenica mattina con paretenza alle 7.00? (oria fresca e strade ok....) in modo che possiamo anche rientrare presto....

approposito tu che gomme monti le motard oppure hai rimesso l'ibrido??

mò me nagghia je per andare a vedere la partita dell'italia, ritorno alle 18.00....

ERZOKKOLA

Citazione di: fabiuzzo il 22 Giugno 2006, 15:12:58
perchè non venite anche questo week end?

Magari!!! mi piacerebbe tantissimo!! ma siamo impegnati tutti e due.. tralaltro lavoriamo anche insieme... e già è stato un problema prenderci un giorno di ferie contemporaneamente.! :acci:

fabiuzzo

Citazione di: nux il 22 Giugno 2006, 15:22:00
Fabio io domenica alle 18.30 devo stare a Foggia per andare ad un compleanno di mia nipote che fa 2 anni e già rompe chiamandomi sul cell. per invitarmi a sta cagnara.....

sarà la mia 1^ apparizione in famiglia after matrimonio e dovrò continuare a fare baci e bacetti con i parenti....

cmq tu che dici facciamo sabato mattina e pom. saltando il pasto oppure ci organizziamo per un giro tranquillo
sabato pom. e magari ci sfoghiamo domenica mattina con paretenza alle 7.00? (oria fresca e strade ok....) in modo che possiamo anche rientrare presto....

approposito tu che gomme monti le motard oppure hai rimesso l'ibrido??

mò me nagghia je per andare a vedere la partita dell'italia, ritorno alle 18.00....

caro nux facciamo come preferisci...
sabato o domenica o entrambi...io questo week end saro' sempre con la motina (devo farci anche parecchi lavoretti..).
ci saranno forse anche un paio di amici.. :bttr: :bttr:

per le gomme penso che montero' un assetto da motoGP! ma non ne sono sicuro.. :nooo:

p.s.ma tu la sera per birretta in compagnia ci sei? ???

nux

ma che lavoretti.... è la mia che ha bisogno di:
1) liquido forche
2) cuscinetti cannotto sterzo
3) liquido freni
4) macinare km.....

per una birra prima o poi devo sboccarmi.....

oggi faccio 2 mesi e lei me l'ha ricordato durante la partita.....

io gli ho chiesto quando finirà il mio esilio e lei mi ha risposto che è lei fino a prova contraria che è stata mandata ai lavori forzati

e cià pure ragione (stirare, pulire,cucinare, dinuovo pulire e di nuovo cucinare per poi pulire) io sto solo a magnà...

cmq per una birretta al chiosco di piazza padre pio come ai vecchi tempi i....  li poi sono spuntate gnocche a tutta forza...., scherzi a parte se mi intrattengo al chiosco c'è la sorella di lia  che mi terrà sotto controllo... e visto che io non ho nulla da nascondere...meglio così....