News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cittadini affittuari buonasera!

Aperto da totò, 12 Giugno 2006, 23:38:55

Discussione precedente - Discussione successiva

totò

Ciao mi chiamo antonio e tra un po è pronta la mia prima moto :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: xt 3tb del '92 non so ancora se ho  :cacc: 13.500 km. avviamento a pedale sembrerebbe ottima a prima vista il meccanico dice che sta apposto non caccia fumo nero e va in moto al primo colpo...sara verò hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha o no :akrd: spero di divertirmi tanto su questa moto, ci andrò in vacanza  :banana: se qualcuno ne possiede una o almeno la conosce...gradirei dei consigli e conforti.
grazie e complimenti per il forum, a pensare che stavo per acquistare una 2kf ma il coglione del proprietario non trovando il complementare mi ha fatto aspettare 2 mesi e cosi l'ho abbandonato  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr. peccato per la moto.  :dubbio: :sigaro:
ciao a tutti

rmanolo

KAP

kap

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Salve totò...

Guarda che le 3TB hanno l'avviamento elettrico ( solo alcune hanno ANCHE quello a pedale )... mentre i 2kf SOLO quello a pedale!

Benvenuto!!!

P.S. di dove?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!