News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

DOMANDONE DA 100000000 DI EURO AIUTO

Aperto da thebest, 14 Giugno 2006, 13:06:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thebest

CIAO A TUTTI SONO SEMPRE IO THE BEST QUELLO DELLA TT 350...VOLEVO CHIEDERE A VOI ESPERTI UN PARERE IO HO CAMBIATO IL RACCORDO DICIAMO COSì DELLA MIA TTINA QUELLO CHE VA TRA TESTA E CARBURATORE SONO ANDATO IN UN NEGOZIO RICAMBIASTA E ME L'HA FATTO ARRIVARE NUOVO (86 EURO :cry:)
PERò SOLO QUANDO LO STAVO MONTANDO MI SONO ACCORTO CHE QUELLO VEKKIO ROTTO IN DUE HA IL FORO MOLTO + GROSSO GRANDE QUANTO LA BOCCOLA DELLA TESTA MENTRE QUELLO NUOVO E' INFERIORE DI DIAMETRO!!!! :spakk: IL NEGOZIANTE MI HA DETTO CHE IL COLLETTORE E QUELLO E IN EFFETTI SULLA BUSTA ACCOMPAGNATORIA CERA PROPRIO TUTTO IL MODELLO CHE HO IO....ORA MI CHIEDO IN ALLUNGO ARRIVO SOLO AI 130 MENTRE IN RIPRESA E' LEGGERMENTE INFERIORE QUASI NN NOTABILE LA COSA...VOI ESPERT COSA NE DITE DEVO ALLARGARLO IO ARTIGIANALMENTE??? OPPURE I COLLETTORI NUOV SONO GIUSTI COSì????? A VOI LA PAROLA.....E NEL DUBBIO TIENI APERTO...........CIAUZZZZZZZZZZ :rock:

Dakariano

Ho fatto questo intervento sul TT350 di PapiOrso...

E' stato il meccanico Yama che ci ha spiegato che questo pezzo usciva così di fabbrica e di prima installazione sulla moto per via di normative ecc.ecc.... già loro come concessionari prima di consegnare il mezzo nuovo procedevano a svasare i due collettori di aspirazione testa/carburo.

Così ho svasato il pezzo con un trapano ed una semplice fresa.
Il lavoro è facile no problem!!!!

Buon lavoro.
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.