News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Valore cerchi 3TB

Aperto da YureW, 14 Giugno 2006, 18:00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

YureW

Dovrei comprare usati un paio di cerchi (anteriore e posteriore) di un 3TB, ma non so quanto possono valere.
Quanto possono valere?

??? ??? ???
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

ciglio

completi e in buono stato al max 100 euro per la coppia.
completi e un po' scrausi 70...

ciao
R
CCM went to India ;D

YureW

occhei, grazie Ciglio!  :ok:

Mi servirebbero per tenerci montate gomme alternative, e per provare vari accoppiamenti anteriore posteriore.
Li ha Brummel, gli ho detto "fammi un prezzo", lui ha detto "fai tu il prezzo", io ho detto "non saprei", lui ha detto "che ne so"...

:riez:
Solo le pido a Dios

ciglio

Citazione di: YureW il 14 Giugno 2006, 18:53:42
Li ha Brummel, gli ho detto "fammi un prezzo", lui ha detto "fai tu il prezzo", io ho detto "non saprei", lui ha detto "che ne so"...

allora v'intendete!
guarda, cerchi in buono stato vuol dire: il disco freno non è da cambiare, i raggi non sono ruggini e i cuscinetti girano ancora.
la corona te ne freghi e le eventuali coperture valgono poco, tanto per esperienza ti dico non le usi ;D
corona: te ne freghi perchè, per non "sbilanciare" il trittico, quando cambi ruote "intercambi" la tua corona

cerchi scrausi: il contrario di quello detto sopra, nei limiti della decenza...

ciao
R
CCM went to India ;D

brummel

+ che non intenderci era un favore a big Yure.
I cerchi sono gommati manca solo il disco posteriore(regalato a un amico).
Non sapevo cosa potessero valere e volevo far spendere a Yure il min indispensabile....+....birra al seguito...OVVIAMENTE!!!!!!

:superck:

ciglio

bene, siete a posto! tra 70 e 100 va bene tutto, vi sistemerete tra voi, con una piccola percentuale a me per l'intermediazione...
il 15% a testa mi sembra onesto 8)
poi tu, Brummel, ci aggiungerai un ulteriore 15% per usufrutto del mio avatar personale :riez:

ciao!
R
CCM went to India ;D

fabiuzzo

Citazione di: ciglio il 14 Giugno 2006, 19:16:13
poi tu, Brummel, ci aggiungerai un ulteriore 15% per usufrutto del mio avatar personale :riez:

questa è bellissima... hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

YureW

Citazione di: ciglio il 14 Giugno 2006, 19:04:21
allora v'intendete!
...........................

:riez: :riez: :riez:

Ci siamo intesi anche troppo bene: Brummel voleva quasi regalarmeli, a me seccava rubargli la merce in cambio di una birra, e così via.
Andava a finire che: o a me sembrava di approfittare e pagare troppo poco, o a lui restava l'impressione di aver chiesto troppo.
Istriani tutti e due, sì, ma "tumbani" .....
Con la perizia esterna siamo a posto.

??? ??? ???
Solo le pido a Dios

gna

Citazione di: YureW il 14 Giugno 2006, 18:53:42
occhei, grazie Ciglio!  :ok:

Mi servirebbero per tenerci montate gomme alternative, e per provare vari accoppiamenti anteriore posteriore.

:riez:
Lui ha fatto "OH.. OH.. OH..!"
Io ho detto "AH AH AH
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

YureW

Citazione di: gna il 16 Giugno 2006, 11:13:15
Lui ha fatto "OH.. OH.. OH..!"
Io ho detto "AH AH AH
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Eh eh!
Infatti era proprio a quello che pensavo mentre lo scrivevo!

:riez: :riez: :riez:
Solo le pido a Dios