News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

montaggio dynojet

Aperto da f8883f, 19 Giugno 2006, 19:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

f8883f

Salve a tutti, ho un TTE del 2000 e prima di tutti volevo fare le congratulazioni a tutti coloro che fanno parte di questo forum. é davvero una cosa grandiosa poter imparare cosi tanto dalle esperienze degli altri, è una vera e propria scuola!!!!!!
Ho passato gli ultimi mesi a leggere e cercare informazioni per migliorare il mio mezzo, mi sono reso conto di quanto sia importante essere preparati sull'argomento sia per risparmiare, sia per fare le modifiche piu adeguate e sia per non farsi inculare dai meccanici che a volte ne sanno meno di voi!!!!!!

Arrivando al mio problema sto cercando di montare il kit dynojet senza però smontare il carburatore, anche perche sono alle prime armi e non vorrei fare il passo piu lungo della gamba e poi trovarmi nei casini barellaæ

Ho letto da qualche parte che è possibile! o almeno non rimuovere il carburatore del tutto, ma come??????
per aprire il secondo corpo come devo fare? visto che si trova sotto il telaio e non ci arrivo neppure con un cacciavite minuscolo o piegato.
sarei molto grato se qualcuno mettesse anche delle foto, se possibile, perche monte cose mi si sono chiarite proprio grazie ad alcune immagini sui corburatori ed il loro smontaggio.

Vi ringrazio anticipatemente anche perche la mia moto è gia cambiata radicalmente grazie a tutti voi  !!!!!!!!!!!!!! :rir: :rir: :rir: :rir:

f8883f

nessuno mi sa dire niente??     

ma non interessa l'argomento o è gia stato trattato da qualche altra parte e mi è sfuggito (mi sembra strano)??????

il dyno lo avete tutti ma come ve lo siete montato????

approfitto per chiedere un'altra cosa :vaff: :vaff:  per caso qualcuno si vende una marmitta usata per un TTE?

CIAO a tutti e Grazie.....

raul

mmm... :dubbio: