News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ho detto al meccanico, mi ulula il cambio...

Aperto da qrcont, 30 Maggio 2006, 17:36:35

Discussione precedente - Discussione successiva

qrcont

e lui mi ha detto ,cambia le gomme...che figura di m, pensavo fosse il cambio che ululava e invece mi ha fatto notare che sono le gomme che sui 60- 70 km orari ululano ,poi superata tale soglia smette tutto , mi sembrava strano che lo facesse anche a frizione tirata e in qualunque marcia,poi lui me l'ha fatto sentire in folle... :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog:alla fine mi ha detto VAI TRANQUILLO  CHE L'HE UN GIUIELLLL..

Gasolina76

Non t'ha detto di non usarla quanto c'è la luna piena :dubbio: :dubbio: :dubbio:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Sergio77

Citazione di: qrcont il 30 Maggio 2006, 17:36:35
lui me l'ha fatto sentire in folle... :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog:alla fine mi ha detto VAI TRANQUILLO  CHE L'HE UN GIUIELLLL..

:riez: :riez: :riez: stai sereno quindi!!!  :riez: :riez: :riez:

qrcont

Citazione di: Gasolina76 il 30 Maggio 2006, 17:54:59
Non ti ha detto di non usarla quanto c'è la luna piena :dubbio: :dubbio: :dubbio:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

dopo una figura di m .cosi' mi hai fatto ridere sul serio... ??? ??? ??? ??? ??? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :gruppo:

ivan64

FE450 - XT660Z

ivan64

Ho riesumato questo 3D....
Allora, l'ululato del cambio è dovuto a qualche ingranaggio vaiolato, in pratica il trattamento fatto è sbagliato, a mia impressione troppo duro, e il materiale si sbriciola come avesse il vaiolo. Ecco i miei ingranaggi della terza, il primo è quello che traina, il secondo (si è rovinato causa il primo) quello condotto (sul secondario). Scusate le foto, ma il neon che ho in cucina è penoso e mi son scordato di impostare il WB.

FE450 - XT660Z

sibellius

Comunque belle foto... e direi anche abbastanza "didattiche"..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.