News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

vado per altri lidi...

Aperto da ibarto, 16 Giugno 2006, 16:07:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ibarto

ciao a tutti,
mi presento... dopo una lunga carriera di quasi 10 anni tra Xt e TTe cambio tutto e mi trasferisco sull'altra sponda...
voglio comprarmi un bel kappone supermotard 950, anche se a malincuore mi distacco dal mio TTe con il quale ho vissuto un bellissimo viaggio fino in Marocco (trovate il resoconto su http://www.ipodmania.it/blog.

Quindi sto cercando qualcuno che si prenda cura della mia motina e che la tratti bene (quale miglior posto di questo), troverete il mio annuncio nell'apposita sezione

grazie
andrea

rmanolo

KAP

kap

martello

darti del benvenuto mi sembra eccessivo ho l'impressione che ti sia presentato solo per vendere il tt e non mi sembra corretto ti posso solo dire ciao :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:

mc6868

Citazione di: martello il 17 Giugno 2006, 17:08:49
darti del benvenuto mi sembra eccessivo ho l'impressione che ti sia presentato solo per vendere il tt e non mi sembra corretto ti posso solo dire ciao :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:
:ok: :ok:quoto

comunque benvenuto