News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ABBASSO LE PELLICCE!!!!

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 17 Giugno 2006, 13:18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

trascrivo parte della mail ricevuta da Roberto...
Ti invio questa e-mail per far conoscere a piu' persone possibili questo schifo.
In Cina viene prodotto il 30% sul totale mondiale di pellicce di volpe,il 30% di procioni e 11% di visoni,oltre a pellicce di cani e gatti.
Gli animali vengono scuoiati vivi come dimostra il documento filmato dalla Lav lega anti vivisezione visibile sul sito www.nonlosapevo.com
Nonostante il filmato sia leggermente criptato,le immagini sono crude.
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Gasolina76

forgone

:vomit:

:piss: a tutti coloro che indossano pellicce!!!!!!

mar76

E' uno "SCHIFO" vero e proprio non voglio neanche vede il filmato perche gia so che ne soffrirei;
MALEDETTI BASTARDI ammazza animali solo per il semplice vanto di sentirsi di lusso indossando pelliccie :vomit:

and88

maledettissimi figli di puttaXa...io farei il trattamento ke loro riservano agli animali a loro...nn c sono parole x descrivere sti stronXi...
23/10/2011...ciao sic...

+ che gli stronxxi che comprano pellicce io impiccherei in piazza quei cinesi di merXX che non hanno nessun rispetto per la vita degli altri esseri viventi sul pianeta,i cinesi sono come il cancro ti entrano dentro e si moltiplicano come cellule malate fino a farti morire, ormai ci hanno invaso e noi stiamo solo facendo una misera resistenza e tiriamo a campare finchè quando ci governeranno ormai sarà tardi. adesso datemi pure del fascista  :drog: :drog: :drog:

CHO

Anche io non voglio vedere il filmato perchè ci starei male, ma cmq ci stanno sicuramente più male gli animali che vengono uccisi in questo modo barbaro da noi esseri umani e penso sempre che cavolo abbiamo di umano?
Siamo troppo spesso delle bestie facciamo cose indicibili in nome degli dei denaro e potere, cmq oltre ad esternare la nostra disapprovazione verso queste barbarie, secondo voi cosa si potrebbe fare?
Una Yamaha è per sempre :):):)

and88

secondo me..se nessuno comprasse ste merXe  :cacc: di pellicce quelli li farebbero la fame...
23/10/2011...ciao sic...

forgone

Citazione di: and88 il 18 Giugno 2006, 16:52:08
secondo me..se nessuno comprasse ste merXe  :cacc: di pellicce quelli li farebbero la fame...

quoto! per fortuna alla mia Lei fanno cagare le pellicce!!!!

HelloKitty

Rampichino

:'(   :sob:   :cry:   :indif:   :nonsi:   :nooo:   :incx:   :contrar:   :bazoo:   #hammer#   :sciopp:   :spakk:   :vomit:   :cacc:   :spakk:

CHE INUMANI SUDICI SCHIFOSI LURIDI BARBARI ASSASSINI CRUDELI CINICI IMBECILLI ABOMINEVOLI ABOMINI PEZZI DI MmerXX che sono quelli che commettono questi crimini ! ! ! ! ! :incx:

L'unica cosa che possiamo fare, nel nostro piccolo (oltre a condannare apertamente certi scempi), è ovviamente quella di non acquistare pellicce, convincendo anche gli altri a non farlo.
Ma poi chi è che ancora se le compra?  Sarei curioso di saperlo.   :dubbio:   Per esempio quale sarà la nazione che ne acquista di più??   :confuso:

Altra cosa buona è quella di aderire ad associazioni che combattono sul campo  (LAV, WWF, ecc.)

Personalmente ho boicottato da un pezzo tutto ciò che è "Made in China", sia che si tratti di cibo, giocattoli, vestiario od altro.....
Sono molto affascinato dalla cultura orientale, e mi piacciono molti aspetti di quella cinese  (soprattutto quella prima di Mao), ma quando è troppo è troppo!
.....Malattie, giocattoli ed oggetti pericolosi, capi di vestiario scadentissimi, prodotti fabbricati sfruttando il lavoro minorile, ecc, ecc,  (per non parlare della politica del paese).
E adesso pure questi Scempi!!  .....Che anche se non ce li facevano vedere, ci voleva poco per arrivarci con l'immaginazione, visto comè il loro stile di vita predominante!    :vomit:

:nonsi:    Mi dispiace, non sono un razzista, ma per me tutto ciò che è cinese semplicemente non esiste, finchè non cambieranno atteggiamento verso il Mondo e l'Umanità !   (...ma la vedo dura)

:nooo:
Man's main task in life is to give birth to himself.

Gibi

Con me sfondate una porta aperta. CINESI =  :vomit:         ANIMALI =  #friends#
Quel sito è nella mia firma da tempo... :'(
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

1072

Ringrazio Fabio per aver pubblicato l'e-mail.

La Lav (lega anti vivisezione) sta raccogliendo firme per chiedere al governo italiano il blocco delle importazioni di pellicce dalla Cina.

Personalmente la penso come Rampichino.Evito di comprare merci da quei paesi dove non esistono leggi che tutelino l'indiviuo e animali,ma la cosa non e' semplice.Solo per comprare un giocattolo al figlio,se cerchi qualche cosa non made in China,diventa un'impresa disperata, ed i prezzi bassi,poi, sbaragliano ogni concorrenza.Come esempio,in Africa l'omino che tira a campare fabbricando sandali con vecchi copertoni e lacci,sara' costretto a chiudere l'attivita' (se cosi' si puo' chiamare) perchè dovra' confrontarsi con un mercato locale dove le scarpe nuove cinesi costeranno meno dei sandali fatti con materiale di riciclo.

Difficilmente si riuscira' bloccare lo smercio di pellicce o pelli in genere.Noi motociclisti siamo i primi consumatori di pelli,con giubbotti in pelle di canguro,scarponi in pelle pieno fiore,guanti ecc.Non ci mettiamo sicuramente la pelle di volpe o ermellino per fare il solito giro in moto,ma il giubbotto si.Cosa faremmo se sapessimo che per produrre la pelle del giubbotto hanno barbaramente scuoiato un canguro?

Quello che voglio e' sapere come viene trattato l'animale,come viene allevato e soppresso.Ci devono essere leggi e regole ben precise.Se oggi e' l'Italia che blocca l'importazione di pelli dalla Cina o altri paesi,domani puo' essere l'intera Europa a mettere i blocchi.Ecco perche' è importante firmare la petizione.Andate sul sito www.nonlosapevo.com e firmate,fate girare il filmato a piu' persone possibili.
Cerchiamo di far cambiare questo schifo.

Grazie a tutti

Roberto

Rampichino

1072

Citazione di: Rampichino il 20 Giugno 2006, 15:21:32

:ok:  Fatto!   :ok:

::feste::

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: firmare non costa niente ma possiamo dare tanto

and88

quello ke vorrei dire a 1072 é...io nn sono contro le pelli in genere...(nn so di ke pelle siano i miei stivali) ma cmq penso ke x esempio la pelle di coniglio, di mucca o di pecora nn siano da mettere al bando...xke i conigli le pecore ecc nn vengono scuoiati vivi...solo dopo morti...quindi ke problema c'é? io me la prendo con quelli ke scuoiano vivi i poveri animaletti  :incx:  e ancora di + con quelli ke le comprano poi le pellicce...

ciao a tutti
23/10/2011...ciao sic...

ToTi

Che Bastardi..........ho dovuto chiudere il filmato, non ce la faccio.............è pura crudeltà.........

Ragazzi, come dicevano altri e molte volte mi chiedo pure io che sono un attivo difensore degli animali......:
è giusto battersi se poi sfoggiamo giubbotti, scarpe, stivali in pelle di animali ?
per quanto possiamo rifiutare queste cose ci troveremo sempre in contraddizioni.......

Voi come giustificate voi stessi quando indossate o mangiate prodotti derivanti da uccisioni e/o maltrattamenti di animali ?
Avete mai visto aprire la pancia ad un maiale ancora vivo ? io si da piccolo e non ho mai voluto + farlo.........
purtroppo qualcuno li uccide ancora così........
Avete mai visto come vivono mucche,maiali, polli, capre ecc in molti allevamenti ? con a stento lo spazio per abbassare la testa per mangiare e bere ?
Per me personalmente anche questa è crudeltà eppure io e molti altri come me continuano ancora a mangiare la loro carne !!!
Come ci giustifichiamo ?

Rampichino

Se uno decide di essere vegetariano, e di stare alla larga da tuttociò che comporta l'uccisione di animali (pelle ecc), è liberissimo di farlo, e meritevole di ammirazione.
Penso d'altro canto, che non possiamo facilmente separarci dalla nostra natura di uomini onnivori:   ci siamo sempre nutriti sia di vegetali che di carne animale, e la caccia fà parte della nostre origini.
Possiamo però mettere a frutto l'intelligenza di cui siamo dotati:   ci vuole ingegno e buonsenso.
Per esempio:   da quando l'uomo ha scoperto l'allevamento, non vedo che necessità ci sia, oggi come oggi, di continuare a praticare la caccia;   a mio avviso non è uno sport, ed andrebbe abolita  (da utilizzare soltanto per eventuali controlli sullle popolazioni animali).
Le pellicce??  .....Solo quelle ecologiche.
Gli allevamenti, i trasporti, e gli abbattimenti degli animali destinati all'alimentazione umana  (solo ed esclusivamente all'alimentazione)  devono essere rigidamente controllati, punendo con pene severe illeciti e crudeltà;    così si ha un doppio risultato:   certezza sulla salubrità delle carni, e condizioni di vita degli animali dignitose.
Propio su questo ultimo punto deve esserci massima attenzione:   giusti spazi, pulizia, e cura della salute delle bestie  (anche mentale)  durante tutto l'arco della loro esistenza, lunga o breve che sia.
L'abbattimento degli animali deve essere rapido, indolore, sicuro, e se possibile la bestia non deve acquisirne consapevolezza.
La carne degli animali più giovani dovrebbe soddisfare solo, eventualmente, le necessità dell'alimentazione per l'infanzia  (o per gli anziani), e non finire sui piatti di ragazzoni viziati che non riescono a masticare una bistecca di manzo.
Le pelli degli animali destinati all'alimentazione non devono assolutamente essere scartate, ma utilizzate per le nostre giuste esigenze  (come calzature, protezioni, indumenti, ecc).
Se i canguri non si mangiano, niente pelle di canguro.    Mi dispiace per gli smanettoni fulminati, ma dovranno accontentarsi del cuoio come faceva Ago.
In compenso si potrà dare largo spazio alle soluzioni "sintetiche", incentivandone nel contempo lo sviluppo.
E via così, con buon senso.....

In Italia, negli ultimi anni, sono stati fatti passi da gigante in questo senso, anche se ovviamente di strada ce nè ancora molta da fare:   vanno riviste e create molte leggi in proposito, ma quelle che già sono state fatte non sono male.....  basta applicarle, con fermezza e senza clientelismi!

Questo ci dimostra che con la volontà si possono fare grandi cose per gli animali, l'Italia e l'Europa in generale ne sono l'esempio;   ma anche per noi esseri umani:  perchè una società che rispetta la vita ed i più deboli, bandisce automaticamente la violenza e la crudeltà verso qualsiasi essere vivente.    La Cina dovrebbe rifletterci sopra.....
Non dobbiamo arrenderci però, ne abbassare la guardia.    Le cose buone richiedono più che decenni per essere costruite, ma basta abbandonarle per un pò per vederle svanire come se non fossero mai esistite.

Gibi

Citazione di: ToTi78 il 26 Giugno 2006, 10:23:04
Che Bastardi..........ho dovuto chiudere il filmato, non ce la faccio.............è pura crudeltà.........

Ragazzi, come dicevano altri e molte volte mi chiedo pure io che sono un attivo difensore degli animali......:
è giusto battersi se poi sfoggiamo giubbotti, scarpe, stivali in pelle di animali ?
per quanto possiamo rifiutare queste cose ci troveremo sempre in contraddizioni.......

Voi come giustificate voi stessi quando indossate o mangiate prodotti derivanti da uccisioni e/o maltrattamenti di animali ?
Avete mai visto aprire la pancia ad un maiale ancora vivo ? io si da piccolo e non ho mai voluto + farlo.........
purtroppo qualcuno li uccide ancora così........
Avete mai visto come vivono mucche,maiali, polli, capre ecc in molti allevamenti ? con a stento lo spazio per abbassare la testa per mangiare e bere ?
Per me personalmente anche questa è crudeltà eppure io e molti altri come me continuano ancora a mangiare la loro carne !!!
Come ci giustifichiamo ?

Io, come molti altri altri esseri umani che hanno scelto di vivere l'alimentazione vegetariana, non abbiamo niente da giustificarci. Voler bene al proprio cane o gatto e poi cibarsi di conigli e galline è una incoerenza con la quale non mi scontro.

Sono diventato vegetariano proprio per aver saputo cosa si nasconde dietro la fetta di carne (qualsiasi tipo essa sia) ed evito tutto ciò che era un animale vivo e senziente.

Capisco altresì che non è evitando la carne che risolvo i problemi degli animali torturati in nome della "gola" e della vanità, ma è facendosi sentire, uscire dall'ombra e divulgare il più possibile tutte le crudeltà che regnano dietro gli allevamenti intensivi, le pellicce, la caccia, gli zoo, i trasporti, i macelli, la sperimentazione (quella inutile e sostituibile) ecc.

Questo lo possimo fare grazie alle associazioni animaliste che parlano a chi di dovere al posto nostro. Dobbiamo solo dargli appoggio e fiducia e vi assicuro, per esperienza decennale,  che spesso si ottengono risultati.

Molte volte su questo forum si è intavolato un argomento del genere e come tutte le cose c'è chi approva e chi no.

Io sono personalmente contento per tutti coloro che hanno scritto quì prima di me e sono contento che qualcuno abbia scoperto per la prima volta queste sevizie gratuite e non si gira dall'altra parte ma mostra il proprio parere. BRAVI  :ciao:

Pippi

Citazionegli stronxxi che comprano pellicce

MALEDETTI BASTARDI ammazza animali solo per il semplice vanto di sentirsi di lusso indossando pelliccie

CHE INUMANI SUDICI SCHIFOSI LURIDI BARBARI ASSASSINI CRUDELI CINICI IMBECILLI ABOMINEVOLI ABOMINI PEZZI DI MmerXX

Che Bastardi..........

non è che voglio fare il rompikaz tutte le volte ma...usate la pelle di daino per pulire la macchina?!?

in pratica sono sempre rompikaz!  :akrd:

più che d'accordo sul fatto di come ammazzano quelle bestiole (non ho visto il filmato ma immagino sia quello delle foche sui ghiacci del polo)...però ha un pò ragione anche toti a dire del fatto che la pelliccia no, però il giubbotto di pelle dainese si...
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Rampichino

Citazione di: Pippi il 29 Giugno 2006, 15:06:16
non è che voglio fare il rompikaz tutte le volte ma...usate la pelle di daino per pulire la macchina?!?

in pratica sono sempre rompikaz!  :akrd:

più che d'accordo sul fatto di come ammazzano quelle bestiole (non ho visto il filmato ma immagino sia quello delle foche sui ghiacci del polo)...però ha un pò ragione anche toti a dire del fatto che la pelliccia no, però il giubbotto di pelle dainese si...

A parte che io per pulire la macchina uso pelle sintetica, e che non ho mai avuto in vita mia  (e mai avrò)  una tuta o un giubbotto di pelle da motociclista.....
Pelle e cuoio di manzo solo per gli stivali ed i guanti, please.    Manzo che mi son pappato cotto ai ferri, dopo averne acquistate le carni in macelleria, dopo che era stato allevato ed abbattuto come si deve  (non scuoiato vivo!)  in un allevamento italiano, non cinese  :nonsi: ,  .....allevamento della Val di Chiana per essere più precisi:   ridente zona della bassa Toscana, dove le bestie come manzi e maiali si mangiano, ma si allevano come si deve, e senza crudeltà.

.....a parte questi particolari irrilevanti, per quanto riguarda la mia personalissima idea sull'argomento, basta leggere sopra, il mio post prima di questo.

Dobbiamo stare attenti a non fare confusione, tra necessità e crudeltà, tra chi si serve degli animali ma li rispetta, e chi non li rispetta e pensa solo al profitto economico, o a sfogare i propi istinti assassini repressi.

paloo

Sto provando il vegetarianesimo (da gennaio), sono iscritto e sostenitore di greenpeace (mi importa ancora di più l'ambiente), ho pèartecipato a diverse manifestazioni di più che una associazione antivivisezione, ma ho un giubbotto di renna e gli stivali di cuoio, la tuta della moto in pelle, ma sono cose che avevo comprato già prima, non ne ho più comprate. Se le buttassi via sarebbe solo uno spreco. Ma non è questo il punto, capiamoci, anche in natura alcuni animali vengono uccisi a morsi sul collo dai loro legittimi predatori, ma questa è necessità, la legge della natura. La grande distinzione è tra quelle cose che non servono e si fanno solo per il gusto del lusso o dell'eccesso. Non serve essere estremisti e demonizzare tutto di tutto quello che viene degli animali. Potrei anche usare del materiale che viene dall'animale, ma nello stesso senso che avevano gli uomini delle caverne 15.000 anni fa. Una pelle di un animale che hai comunque mangiato, che non butti via ma te la metti addosso in inverno e ti dura tutta la vita. Come quando gli uomini (delle caverne) facevano ancora parte della natura.
Poi ovviamente se posso fare le stesse cose con un tessuto sintetico, tanto meglio.  ???
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

bazzo84

Questa e' vera e propria crudelta' gratuita!!!
Che senso ha scuoiarli vivi???
:vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

Rampichino

Citazione di: paloo il 02 Luglio 2006, 11:44:41
Sto provando il vegetarianesimo (da gennaio), sono iscritto e sostenitore di greenpeace (mi importa ancora di più l'ambiente), ho pèartecipato a diverse manifestazioni di più che una associazione antivivisezione, ma ho un giubbotto di renna e gli stivali di cuoio, la tuta della moto in pelle, ma sono cose che avevo comprato già prima, non ne ho più comprate. Se le buttassi via sarebbe solo uno spreco. Ma non è questo il punto, capiamoci, anche in natura alcuni animali vengono uccisi a morsi sul collo dai loro legittimi predatori, ma questa è necessità, la legge della natura. La grande distinzione è tra quelle cose che non servono e si fanno solo per il gusto del lusso o dell'eccesso. Non serve essere estremisti e demonizzare tutto di tutto quello che viene degli animali. Potrei anche usare del materiale che viene dall'animale, ma nello stesso senso che avevano gli uomini delle caverne 15.000 anni fa. Una pelle di un animale che hai comunque mangiato, che non butti via ma te la metti addosso in inverno e ti dura tutta la vita. Come quando gli uomini (delle caverne) facevano ancora parte della natura.
Poi ovviamente se posso fare le stesse cose con un tessuto sintetico, tanto meglio.  ???

:mvv:   GIUSTO ! ! !     :ok:

Citazione di: bazzo84 il 02 Luglio 2006, 12:08:22

:nooo:   Già!....    :nooo:

and88

Citazione di: bazzo84 il 02 Luglio 2006, 12:08:22

questa cosa mi manda in bestia...in pratica li scuoiano vivi x evitare biki dovuti all'uccisione alla pelliccia...BASTARDI..

precisamente qui :riez:
quoto paloo(anke se xsonalmente sn contrario al vegetarianesimo)sul fatto delle pelliccie degli animali ke vengono mangiati...(come dicevo qui anke tempo fa...)
Citazione di: and88 il 20 Giugno 2006, 17:49:14
quello ke vorrei dire a 1072 é...io nn sono contro le pelli in genere...(nn so di ke pelle siano i miei stivali) ma cmq penso ke x esempio la pelle di coniglio, di mucca o di pecora nn siano da mettere al bando...xke i conigli le pecore ecc nn vengono scuoiati vivi...solo dopo morti...quindi ke problema c'é? io me la prendo con quelli ke scuoiano vivi i poveri animaletti :incx: e ancora di + con quelli ke le comprano poi le pellicce...

ciao a tutti
23/10/2011...ciao sic...

Max-N-Furter

Ciao ragazzi!! Mi fa molto piacere che tanti di voi abbiano visto ed adeguatamente commentato il filmato delle pelli cinesi.

Purtroppo c'è da rilevare che lo scuoiamento è solo l'atto finale di una serie di maltrattamenti che cominciano con la separazione prematura dei cuccioli dalla loro madre (che sono mammiferi come le nostre madri!), prosegue con una vita allucinante rinchiusi all'interno di gabbie che non permettono di stare in piedi, all'aperto con un fondo di rete d'acciaio per fare passare più agevolmente le feci e non sporcare quindi la preziosissima pelliccia... ed alla fine la morte per scuoiamento  :spakk:

Certo non che nella civilissima Europa vada molto meglio: le gabbie sono un po' più grandi, ma hanno sempre il fondo di rete d'acciaio ed esposte al freddo intenso per favorire la crescita del pelo. Alla fine prima dello scuoiamento c'è la morte per gassificazione o elettrocuzione (cioè un elettrodo nell'ano, uno in bocca e poi scarica elettrica :spakk:).

Per quanto riguarda le contromisure, sono d'accordo con tutti coloro che parlano di boicottaggio. Però dobbiamo stare molto attenti; oramai il pericolo non è solo nella pelliccia in quanto tale, cioè capo di abbigliamento (!), ma in tutte le finiture e gli accessori. Basti pensare ai bordi dei giubbotti invernali da uomo, alle finiture delle borse, stivali, scarpe da donna; i bottoni ricoperti in pelliccia... è questo il nuovo mercato delle pellicce, in particolare per l'uomo, fino a ieri escluso, con il discorso delle finiture in pelo dei cappucci, i pellicciai e gli stilisti si sono aperti un nuovo mercato. E sono pure molto furbi: nella maggior parte dei casi, le guarniture dei cappucci sono staccabili, così la solerte commessa potrà risponderci che, se abbiamo scrupoli di coscienza, il pelo lo possiamo staccare! Lo struzzo insegna: occhio non vede cuore non duole...

Vorrei dire la mia anche sul discorso pelle ed accessori per motociclisti. E' vero, è molto difficile trovare delle alternative, però qualcosa già esiste: www.vegetarianshoes.com è un sito inglese dal quale mi rifornisco per scarpe ed accessori oramai da 15 anni (all'inizio esisteva solo un catalogo postale). Hanno ottimi prodotti che non usano nulla di origine animale e ci sono pure giubbotti per moto e stivali. Certo non sono prodotti specialistici per off, però io li acquistai quando avevo una stradale e devo dire che sono molto validi. Fateci un giro...e magari anche voi potrete dare un piccolo contributo per limitare la sofferenza dei nostri amici animali clap

Buona giornata
Massimo

Gibi

Massimo, parli molto da "animalista". :ok:
Per caso fai parte, come me e qualche altro nel forum, di quelli che considerano l'animale non umano allo stesso livello dell'umano?

Se si, mi fà  piacere  :ciao:

Rampichino

:ok:  Grazie Max.  Sei stato illuminante!   magrebtzx

La mia frustrazione per tutto ciò non fà che aumentare.....    :'(

pork03

io sinceramente non capisco come certa gente possa avere il "coraggio" di uccidere in un modo del genere un animale indifeso  :cry:
mi trovo in piena sintonia col pensiero di rampichino :mvv: e con la "filosofia del maiale" (del quale non si butta via niente), per fare in modo di controllare e regolarizzare l' uccisione di queste bestiole.
non sono vegetariano ma la  violenza gratuita mi fa schifo :vomit: :vomit: :vomit:

Max-N-Furter

Citazione di: Gibi il 09 Luglio 2006, 18:05:11
Massimo, parli molto da "animalista". :ok:
Per caso fai parte, come me e qualche altro nel forum, di quelli che considerano l'animale non umano allo stesso livello dell'umano?

Se si, mi fà  piacere  :ciao:

Ebbene si, carissimo Gibi, se proprio devo catalogarmi come appartenente a qualche gruppo, l'unico in cui mi riconosco è l'animalismo  :ok:
Sono oramai 22 anni (1 in più del mio 43f  ;)) che cerco di dare il mio fattivo contributo a favore del riconoscimento dei diritti animali.

Non frequento molto il forum proprio perché la stragrande maggioranza del mio tempo libero lo dedico alla causa animalista, però ho già avuto modo di constatare che c'è più di qualche vegetariano!

Ho abbandonato il mondo delle moto stradali anche perché frequentato da gente per niente in linea con il mio "stile di vita" (e non parlo solo di animalismo e annessi).
Mi fa molto piacere constatare che il mondo XT e simili sia di tutt'altro genere  clap

Alla prossima e buona giornata
Massimo

KAP

kap

benzo11

Ragazzi, ma in che   c a Z Z O   di mondo viviamo!!!(Scusate ma quando ci vuole ci vuole)
Io mi chiedo come possano esistere vigliacchi del genere, Dio solo sa cosa gli farei se me ne capitasse uno tra le mani!!!!
E la cosa + scioccante non sono questi pazzi, ma il governo di lì che permette simili orrori  :incx:

SONO DAVVERO NAUSEATO!!!  :indif:

Anche se secondo me non è giusto fare di tutta l'erba un fascio e prendersela con ogni cinese esistente sulla faccia della terra, sono umani e come tali diversi tra loro....    Simili ma diversi! Non saranno mica tutti bastardi e spregiudicati!!! (O almeno credo)
"Che tu pensi di farcela oppure di non farcela, hai comunque ragione."         Henry Ford.

mitico84

queste sono le cose per cui mi vergogno di appartenere alla razza umana...

UN VERO SCHIFO...

IO CMQ HO GIà FIRMATO DA TEMPO ED HOO MANDATO UNA MAIL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCO PER FARE ALTRETTANTO...NON SO SE SERVIRA' A QUALCOSA MA SPERO ALMENO CHE DIFFONDENDO STE BRUTALITA' LA GENTE CAPISCA COSA C'è DIETRO UN CAPPOTTO DI PELLE O UNA CINTURA O UNA QUALSIASI caXXata CHE CI METTIAMO PER ESSERE PIù FIGHETTI!!!!

bregadr600

mamma mia il video è una cosa scandalosa  :vomit:.ma con quale cuore fai una cosa del genere ad un povero animale.....

POSSO DIRE SOLO UNA COSA 

BASTARDI :bazoo:

Gibi

Forse passando accanto ad una donna in  pelliccia, qualcuno ancora  ignaro avrà le idee più chiare su cosa si nasconde, il più delle volte, dietro di essa.