News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

59x a 12 volts

Aperto da coyote, 05 Aprile 2004, 10:12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

coyote

allora, visto ke è difficile reperire un motore intero da trapiantare, ho deciso di terermi il mio e modificarlo.
Qualcuno può dirmi quali pezzi PRECISAMENTE vanno cambiati per ottenere l'impianto a 12 volts, a parte gli avvolgimenti? che condensatore metto visto ke la batteria la aborro?
Se metto un cilindro xt, posso cambiare solo quello e tenere la mia testa senza problemi? di quali modelli col cilindro in ghisa posso prenderlo?

ragazzi dai datevi na mossa ke l'estate è alle porte e sono quasi a piedi........ ;D

ovviamente se qualkuno ha i suddetti pezzi sono interessato all'acquisto, fatevi avanti.
figghiu pessu

Lucariello

poiche il 59x ha uno statore differente dA TUTTI GLI ALTRI MODELLI...... dovresti solo vedere se è compatibile con quello della 2kf  quello che dovresti fare o meglio far fare è di avvolgere gli avvolgimenti in piu come è sul 2kf.....è ovvio che devi cambiare il regolatore
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

coyote

ma nessuno ha fatto mai un trapianto del genere? nn so ma modificare gli avvolgimenti mi spaventa un pò, nn vorrei fottere tutto.........
figghiu pessu

wbonx

Direi che compri direttamente uno statore tirato via da quanlke XT...... e semplicemente lo sostituisci... stesso vale per il regolatore tensione.

La centralina credo rimanga  la stessa.

coyote

figghiu pessu