News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Cercasi zavorrina per viaggio Francia

Aperto da feonet, 18 Giugno 2006, 11:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

feonet

Care colleghe xtiste, cerchiamo per nostro amico zavorrina per un viaggio dal 14/08 al 24/08 in francia. Siamo tre moto, una kawasaki R7 con coppia giovane di Caserta (età media 28 anni), una XT600 E con marito e moglie di Roma (logicamente sono io e mia moglie  (età media 30 anni)e una CBR 600 con nostro amico Prof. universitario attualmente singol (età 30 anni). Siamo tutte persone iperserie e amanti dell' avventura. La Francia la gireremo tutta. Chi fosse veramente interessata puo' mandarmi una Mail al seguente indirizzo feonet@libero.it in modo che possa postare sia l'itinerario che qualche bella foto del gruppo in altre scampagnate. Grazie in alticipo e lamp a tutte. :cool: :sigaro: :cool: :sigaro: :cool: :sigaro:
http://img49.imageshack.us/img49/4938/lucio1jn2.jpg

Quattro ruote trasporano un corpo, due ruote trasportano l'anima!  Visitate il sito www.beforemotorbiking.it

Ludmillo

Ci sarebbe la mia vicina di casa, che si è appena mollata con il fidanzato!!

Lui era Gran Mogol nella sezione "Quartiere felice"!!

A lei ha insegnato un sacco di cose!!

Cioè... non è una proprio una gran faika... però è come portarsi un Victorinox vivente in vacanza!!

Citazione di: feonet

...

Prof. universitario...

Non è sinonimo di garanzia!!

Anzi...

MangiaErba

Citazione di: Ludmillo il 01 Luglio 2006, 18:53:04

Ci sarebbe la mia vicina di casa, che si è appena mollata con il fidanzato!!

Lui era Gran Mogol nella sezione "Quartiere felice"!!

A lei ha insegnato un sacco di cose!!

Cioè... non è una proprio una gran faika... però è come portarsi un Victorinox vivente in vacanza!!

Non è sinonimo di garanzia!!

Anzi...

hahaha hahaha hahaha un giorno mi dirai come fai a tirare fuori delle 'robe' del genere  hahaha hahaha hahaha sei un grande

feonet

http://img49.imageshack.us/img49/4938/lucio1jn2.jpg

Quattro ruote trasporano un corpo, due ruote trasportano l'anima!  Visitate il sito www.beforemotorbiking.it

Lu

Citazione di: feonet il 03 Luglio 2006, 23:40:43
A raga grazie dell' aiuto!!!!!! :rir: :rir: :rir: :rir:
Guarda che qui di zavorrine mica ne trovi...al massimo qualche cinghialina motodotata! ???
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...