News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CHI ERA DI VOI??

Aperto da ERZOKKOLA, 19 Giugno 2006, 11:48:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ERZOKKOLA

Allora! Io e il mio amico siamo partiti venerdi con i nostri bei TTR identici!! Dicono che assomigliamo anche io e lui! :acci: :acci:
Sulla Litoranea tra Peschici e Vieste nei pressi del camping Le Diomedee abbiamo visto un bel TTE e penso ci abbia notato anche se stavamo fermi... penso che due TTR uguali, insieme, non passino inosservati ad un possessore di TTE.

Nel viaggio di riotorno, nel centro di San Menaio, abbiamo incontrato un altro TTE, lui sicuro ci ha notati... le nostre motine al posto dei teminali hanno due cannoni... e si sentono a km di distanza.

W il Gargano!!!
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

nux

Citazione di: ttrpride il 19 Giugno 2006, 11:48:49
Allora! Io e il mio amico siamo partiti venerdi con i nostri bei TTR identici!! Dicono che assomigliamo anche io e lui! :acci: :acci:
Sulla Litoranea tra Peschici e Vieste nei pressi del camping Le Diomedee abbiamo visto un bel TTE e penso ci abbia notato anche se stavamo fermi... penso che due TTR uguali, insieme, non passino inosservati ad un possessore di TTE.

Nel viaggio di riotorno, nel centro di San Menaio, abbiamo incontrato un altro TTE, lui sicuro ci ha notati... le nostre motine al posto dei teminali hanno due cannoni... e si sentono a km di distanza.

W il Gargano!!!

sicuramente non sono frequentatori del forum....
ti spiego il perchè.....

sul gargano tra rodi-s.menaio-vico -peschici -vieste vi è la concentrazione massima in termini di percentuale di xt/tt della capitanata e sono tutti abitanti del posto  ...i cosiddetti "garganici" (state attenti non sono socievoli) ...e dubito riescano a collegarsi ad intenet... per ovvii motivi...

stefanosyf

Citazione di: nux il 19 Giugno 2006, 12:36:46
sicuramente non sono frequentatori del forum....
ti spiego il perchè.....

sul gargano tra rodi-s.menaio-vico -peschici -vieste vi è la concentrazione massima in termini di percentuale di xt/tt della capitanata e sono tutti abitanti del posto  ...i cosiddetti "garganici" (state attenti non sono socievoli) ...e dubito riescano a collegarsi ad intenet... per ovvii motivi...

perchè non sono socievoli questi del gargano con tt e xt?
Hanno paura di sfigurare accanto a 2 due TTR? :bazoo: