News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

SABATO 24 ! ! ! ! ! !

Aperto da Excalibur1 (Marco), 20 Giugno 2006, 01:26:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Excalibur1 (Marco)

Uscita in OFF sabato pomeriggio a Monteforte Irpino (Guida: AlexArt). Appuntamento alle 14,30 da me per essere a Monteforte per le 15,00. Cambiamenti di programma o degli orari e/o luoghi dell'appuntamento su questo 3ad. Abbracci

P.S. Per chi volesse passare anche la serata in buona compagnia, davanti a ottimi piatti locali e buon vino, ricordo che c'è la Sagra come da allegati:
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

ToTi

attela

Direi ....che......

ha avuto successo st'idea  :vaff:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:ciapa:

prrrrrrrr
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

ioroberto65

Mannaggia NON ci saro'... proprio adesso che ho anche gli stivali e il casco!!!

(devo rimanere a difendere la patria!)

alla prossima , buon divertimento ragazzi..

korn

scusate, ma per problemi altri, non sapro se saro presente fino all'ultimo momento, poi vi faro sapere. ciao.

CHO

Purtroppo io non ci sono, vado a fare un trasloco a Milano :shock: :shock: :shock: :acci: :acci: :acci: :nooo: :nooo: :nooo: :incx: :incx: :incx:
Una Yamaha è per sempre :):):)

kuma

wagliò per chi non mi conosce sono kuma alias francesco motorizzato con una stupenda tt 350  zz:bonazz :zz :bttr:
il buon korn " peppe" mi ha consigliato di inserirmi e così farò purtroppo però per questavolta devo declinare l'invito appuntamento con la ragazza ( casa libera) capisc' a 'me #friends#
premetto che nn ho mai fatto off ma vorrei provare  :YUK: :YUK: naturalmente la prima volta su un percorso nn troppo impegnativo ok ci sentiamo alla prossima ciauzzzzzzzzzzzzzz :bttr: prrrrrrrr

Excalibur1 (Marco)

primo: benvenuto Francè
secondo: sabato al momento dovremmo essere io, toti, gigio, alexart
terzo: confermo, visto che non ci sono state smentite, alle 14,30 da me per poi andare a monteforte da alex.
OK ?
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

ToTi

Ci sono e confermo alle 14.30 da Marco ... ...

attela

Se mi dite che posso venire..io ci vengo con piacere ...(ho le mt60) per me è lo stesso ma nn vorrei essere di peso per cui senza cerimonie aspetto vs news marco ti kiamo sul cell il mio è 3336147294  prrrrrrrr

korn

Citazione di: attela il 23 Giugno 2006, 10:34:51
Se mi dite che posso venire..io ci vengo con piacere ...(ho le mt60) per me è lo stesso ma nn vorrei essere di peso per cui senza cerimonie aspetto vs news marco ti kiamo sul cell il mio è 3336147294  prrrrrrrr

e no e se viene pure lui devo fare di tutto per esserci, questa non me la voglio perdere......  clap

attela

Citazione di: korn il 23 Giugno 2006, 10:38:55
e no e se viene pure lui devo fare di tutto per esserci, questa non me la voglio perdere...... clap

:fing:  prrrrrrrr

Marco dì ad alexart di portare il mio guru e maestro FLAVIO  magrebtzx

Totem

Attela ci sarò, col cagiva, e porto anche Luca di Napoli sul tt600...    ...ricorda di portare un block notes e il sussidiario che ti assegno i compiti per l'estate!! :ciao:

attela

Citazione di: Totem il 23 Giugno 2006, 13:38:09
Attela ci sarò, col cagiva, e porto anche Luca di Napoli sul tt600... ...ricorda di portare un block notes e il sussidiario che ti assegno i compiti per l'estate!! :ciao:

Assegna pure ...tanto i compiti per l'estate nn li ho mai fatti  :akrd: :akrd:

Se qlc viene da Napoli e vuole fare la strada assieme mi fa unno squillo 3336147294 e si va....

ciaoooooooooo #disco#

Excalibur1 (Marco)

NO PROBLEM per le gomme, venite tranquilli, ma DATEMI CONFERMA ENTRO STASERA E NON FATE TARDI, NON ASPETTO NESSUNO. ALLE 14,40 PARTO DA CASA ! ! ! ! !

ToTi

Marchitiello io riconfermo max per le 14.30 sto da te.....

Per chi volesse venire con me io alle 14.10 prendo l'A30 a Sarno, se non trovo conferme ovviamente tiro dritto........

korn

ciao giovani........hemmmmmmmmmmm..........scusate... hahaha
ma io devo restare a pranzo che mia madre e appena ritornata,mi sa che le 2:30 per me e impossibile, quindi alla prox.

Excalibur1 (Marco)

KORN..........il solito K&D !!!

korn

che cosa vuol dire K&D ?
e poi e colpa mia se vi date appuntamento alle 2:30 a 40 km da me ?
per me vorrebbe dire partire all'1:30 e quindi non pranzare coi miei.

Totem

Korn e che ci sarebbe di strano?
..io e Alexart siamo stati in giro dalle 10 della mattina, un panino a pranzo e adesso...    ...non ci vedo più dalla fame! barellaæ

korn

no non c'è nulla di strano, ma se ho delle priorita che ci posso fare, pero sto organizzando con gli amici per andare alla sagra.......... :riez:

Totem

Bene bene, così ci vediamo lì, ho appuntamento dopo le 21 con Marco Excalibur nel parcheggio della zona industriale....

.....ah ecco sarebbero queste le tue priorità eh?!!    .... :gnam:

ToTi

Comunque bellissimo giro...... per qelli che non sono venuti ve lo consiglio vivamente, la prox volta non dovete assolutamente mancare...........sentieri bellissimi....sorgenti per bere e riposarsi ....... mandrie di cavalli al pascolo........piste da cross......e tant'altro
ioroberto era proprio per te saresti rimasto a bocca aperta.........

Totem

Citazione di: ToTi78 il 25 Giugno 2006, 20:01:44
Comunque bellissimo giro...... per qelli che non sono venuti ve lo consiglio vivamente, la prox volta non dovete assolutamente mancare...........sentieri bellissimi....sorgenti per bere e riposarsi ....... mandrie di cavalli al pascolo........piste da cross......e tant'altro
ioroberto era proprio per te saresti rimasto a bocca aperta.........

...gente che si perde per inseguire una nuvola di polvere!!! :acci:

korn

gente che vi siete persi, fagioli alla messicana, trofie ai funghi porcini, gnocchi, panino con salsiccia sia con funghi che con melanzane, scaloppina con funghi, e non so cos'altro, sapete non ho potuto assaggiare tutto  :vomit:, ma il vino era a gratisse.............. :superck:
meno male che ero in macchina, peccato che nella mia ero l'unico patentato, e meno male che so vaccinato, ma poi la serata e continuata, puntata a seano, bar, due mohito  :adel: e bagno in mutande, aoooooooo ma che sta campania la l'havana   clap

ioroberto65

Si va be... ma neanche una foto su cui meditare? :dubbio: