News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

eccomi qui

Aperto da maremosso, 22 Giugno 2006, 12:25:17

Discussione precedente - Discussione successiva

maremosso

Dopo essere riuscito a far capire di quanto sia bello ll'enduro ad Atin e Gigio5cilindri finalmente ho appreso con gioia che ....

... L'ALLIEVO SUPERA IL MAESTRO ... non che io sia un endurista professionista anzi so proprio 'a chiavica ... visto che dopo un trascorso su un fantic 80 ( 17 anni fà) e un aprilia rx 125 (15 anni fà) ... sono cascato nella morsa dello sport tourer  :mot: ... ma neanche questo status sono riuscito a mantenere dopo matrimonio e nascita della pupetta. Ebbene dopo 50.000 km trascorsi in giro per l'Italia con borse e tenda  è tornata la voglia di riniziare a fare sul serio  :bttr: ... anche perchè ora sono io l'allievo e mica posso far fare solo ad atin e gigio?  prrrrrrrr

Sto cercando un TTR 600 per ritornare all'enduro ma devo prima vendere il mio fazer special senza rimetterci ... sono fiducioso e non appena trovo la nuova cavalcatura sarò dei vostri; per il momento mi limiterò a leggervi e scrivere quando il lavoro me lo permette.

Ultimi dati da carta di identità: 31 anni, nato a Salerno, vivo a Roma ... mai stato senza 2 ruote sotto il sederino ... privilegio le strade senza bitume, la vita all'aria aperta e le magnate tra amici.

Moderatori? basta così? sennò faccio na scansione della patente ... che ci teng pure na bella foto di quand' ero uaglione!

MM

RAFFA69

Ciao benvenuto e complimenti per i tuoi allievi.....   ;D ;D ;D

rmanolo

??? :adel: ??? :adel: ??? :adel:

bazzo84

A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

Gigio5Cilindri

Ciao e benvenuto in questo mondo di MattiSassellati.. hahaha hahaha hahaha

???

maremosso

GS  :bttr: :bttr: :bttr: .... son tre piccoli porcellin vanno in giro col TT mai nessuno li dividerà TTRallalero TTRallalà

:adel:

KAP

Benvenuto.......... ???
kap