News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

quante belle sterrate in Sardegna....

Aperto da lazzaro54, 10 Giugno 2006, 15:37:08

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

in questo periodo sono in Sardegna x lavoro e precisamente a Cagliari.....
mercoledì scorso ci siamo spostati a Lanusei e durante il percorso ho visto un sacco di belle sterrate che salivano verso i monti, alcune strade bianche ma altre toste ..........
ehhhhhhhhhhhh, prima o poi ce vengo cò l'Xr............
p.s. mercoledì verso Muravera ho visto un gruppetto di enduristi, 1 DR, un Wr250 o 400 e 3 KTM.......
era qualcuno di voi????
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Tsof

Se lo sapevo te le facevo portare adesso le dinamometriche ... hai visto che bel clima estivo e che bella spiaggia sudamericana che abbiamo a Cagliari?

::feste::
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

diegorox

LA SPIAGGIA DEI CENTOMILA!!!!!!!!! AIOOOOOOOO'''''''!!!!!CI VENGO IL 15 GIUGNO.....DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Sardus Tènèrè

Un incontro interregionale in Terra Sarda???  :ok:  :ok:  :ok:  ???  ???  ???  ???  ??? :rock:  :rock:  :rock:

Tsof

Citazione di: lazzaro54 il 10 Giugno 2006, 15:37:08
in questo periodo sono in Sardegna x lavoro e precisamente a Cagliari.....
mercoledì scorso ci siamo spostati a Lanusei e durante il percorso ho visto un sacco di belle sterrate che salivano verso i monti, alcune strade bianche ma altre toste ..........
ehhhhhhhhhhhh, prima o poi ce vengo cò l'Xr............
p.s. mercoledì verso Muravera ho visto un gruppetto di enduristi, 1 DR, un Wr250 o 400 e 3 KTM.......
era qualcuno di voi????

Beh, poi mica ti sei fatto sentire ...

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

lazzaro54

ciao tsof.......
a parte che ho problemi a collegarmi al forum........
nessuno mi ha detto che dovevo farmi sentire ......
comunque tornerò in terra sarda a Settembre (anche se impegnato di lavoro....)
sicuramente senza xr al seguito, ma prima o poi ......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Tsof

Citazione di: lazzaro54 il 28 Giugno 2006, 18:55:05
ciao tsof.......
a parte che ho problemi a collegarmi al forum........
nessuno mi ha detto che dovevo farmi sentire ......
comunque tornerò in terra sarda a Settembre (anche se impegnato di lavoro....)
sicuramente senza xr al seguito, ma prima o poi ......

Anche io ho problemi, sono presissimo con il lavoro ... ma una birra non si nega a nessuno ...!!!!

??? ??? ??? ??? ???