News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutte le Yamaha!

Aperto da walterino, 25 Giugno 2006, 20:05:06

Discussione precedente - Discussione successiva

walterino

ciao, mi presento:
Walter, 50  anni suonati, voglia di un trentenne, da giovane: Benelli 125 cross (Leoncino), Ducati scrambler 250,pausa di 20 anni, poi ho scoperto nel 1996 il TT350, è stato amore! Poi passato a TT600 (un pò meno!), ho trovato nel 2000 un WR400. Il mese scorso l'ho svecchiata con il WR450. (Il WR400 l'ho da vendere...). Fedele a Yamaha x affidabilItà insuperabile: veramente insuperabile, e sò quel che dico!
Ho scoperto questo sito, e voglio seguirlo.
Abito vicino Terni, e ho cominciato a portare il gps per tracciare le uscite.
Ciao a tutti!

KAP

Benvenuto sul forum yamaha piu' bello che c'e'.............. ???
kap

rmanolo

piuiva

...bella walterì, quanno se gemellamo?  ;)

+

forgone

Citazione di: walterino il 25 Giugno 2006, 20:05:06
ciao, mi presento:
Walter, 50  anni suonati, voglia di un trentenne, da giovane: Benelli 125 cross (Leoncino), Ducati scrambler 250,pausa di 20 anni, poi ho scoperto nel 1996 il TT350, è stato amore! Poi passato a TT600 (un pò meno!), ho trovato nel 2000 un WR400. Il mese scorso l'ho svecchiata con il WR450. (Il WR400 l'ho da vendere...). Fedele a Yamaha x affidabilItà insuperabile: veramente insuperabile, e sò quel che dico!
Ho scoperto questo sito, e voglio seguirlo.
Abito vicino Terni, e ho cominciato a portare il gps per tracciare le uscite.
Ciao a tutti!

benvenutissimo!!!!! di che anno è il werrino da vendere? posta un paio di foto va là!!!!!

René

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Willy il Coyote!
Siamo tutti come Willy il Coyote, che cade sempre ma non molla mai!!!!!

xtzete

rmanolo

bazzo84

BENVENUTO ANCHE DA ME!!!!!!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???  :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino:
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!