News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CHI SA....PARLI!!!

Aperto da TROPPO FORTE, 19 Giugno 2006, 20:00:54

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Cari amici, lo so che vi sto rompendo i "cocones" con la faccenda del motard.....ma nel mare dell'ignoranza (in buona o cattiva fede) solo voi siete il mio appiglio!!!
  #hammer# #hammer# #hammer#

Sti canali originali dell'Husky 610 Sm '05 possono andare sui mozzi Yamaha?  -ninzo'-

Chi li vende e il suo meccanico dicono di si (ma....chissà perchè non mi fido, visto che non conoscono i tipi di foratura: loro montano tutto su tutto)...  :bugia:

L'anziano ciclista che ha con sè i mozzi in questione crede di si (ma neanch'egli si pone il problema "ingese/europea/ecc./ecc.)  :confuso:

Insomma....NON SO CHE FARE....AIUTATEMI!!!  magrebtzx magrebtzx magrebtzx
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

Luc59X

Tranne rari casi, anzi rarissimi li monti, la foratura europea è ormai molto rara e diffusa solo su vecchie Husky e KTM

TROPPO FORTE

Confermato allora: la foratura è italiana (modello 2005!!!), ma il "ciclista" dice che tanto il problema è solo dei raggi: non possono essere usati quelli originali ma basta di comprarne appositi e si fa!!!  :confuso: SECONDO VOI?

Che significa incrociarli uno in "terza" e uno in "seconda"???  :confuso:

XT660Z TENERE'

CHO

Stà ad indicare quanti raggi incrocerà ogni singolo raggio partendo dal mozzo per arrivare al canale(E_1 docet) ;D ;D ;D
Una Yamaha è per sempre :):):)

TROPPO FORTE

Citazione di: CHO il 21 Giugno 2006, 22:53:29
Stà ad indicare quanti raggi incrocerà ogni singolo raggio partendo dal mozzo per arrivare al canale(E_1 docet) ;D ;D ;D

magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Grazie anche per la risposta di ieri CHO  ??? ??? ???.........allora se il lavoro è possibile li prenderei  :dance:.....???

XT660Z TENERE'

fabiuzzo

io invece so che yamaha-hushy hanno grande INCOMPATIBILITA' tra canali e mozzi.. e ne sono QUASI sicuro!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

CHO

Citazione di: fabiuzzo il 22 Giugno 2006, 00:07:17
io invece so che yamaha-hushy hanno grande INCOMPATIBILITA' tra canali e mozzi.. e ne sono QUASI sicuro!
In passato ho montato 4-5 cerchi Husky su mozzi TTR, dipende dalla foratura.

TROPPO FORTE

Citazione di: CHO il 22 Giugno 2006, 06:26:27
dipende dalla foratura.

Ve l'ho detto: la mia è 4GV e i fori sull'Husky sono all'italiana. doc...(ma non erano pochi e vecchi i modelli che l'avevano???....Questi sono del 2005!!! -ninzo'-)

:gnam: :gnam: :gnam:

XT660Z TENERE'

CHO

Citazione di: Batman il 22 Giugno 2006, 20:34:53
Ve l'ho detto: la mia è 4GV e i fori sull'Husky sono all'italiana. doc...(ma non erano pochi e vecchi i modelli che l'avevano???....Questi sono del 2005!!! -ninzo'-)

:gnam: :gnam: :gnam:
RIPETO,
secondo me vanno bene

mar76

Nel mio piccolo posso dirti questo con certezza:mozzo posteriore husquarna 610sm del 2001 monta perfettamente sul ttr(36 raggi)Ant no;anche l'husaberg ha il cerchio post. identico a quello del ttr(purtroppo non so di che anno era...nel tuo caso si parla solo di canali e per un tte,cmq la foratura di queste 2 case,nel 2001(husqvarna),e nel???(husaberg)e' compatibbile con mozzi yamaha.

TROPPO FORTE

XT660Z TENERE'