News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Per i Zenesi: ma sto gommista lo conoscete?!

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 01 Luglio 2006, 10:19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

bulldog56

Ciao Fabio lo conosco molto bene Principiano,e' a 500 mt. da casa mia.Sul TT avevo montato le Sue Dunlop e non andavano niente male.Puoi scegliere omologate FMI o cross. Ai 99 euro devi aggiungere mi sembra 16 euro se le vuoi montate.Se vieni a Genova e vuoi passare da lui ti ci accompagno ,e' una persona disponibilissima ed ha un KTM 400 . Ciao Lucio :bye: :bye: :bye:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: bulldog56 il 01 Luglio 2006, 18:17:50
Ciao Fabio lo conosco molto bene Principiano,e' a 500 mt. da casa mia.Sul TT avevo montato le Sue Dunlop e non andavano niente male.Puoi scegliere omologate FMI o cross. Ai 99 euro devi aggiungere mi sembra 16 euro se le vuoi montate.Se vieni a Genova e vuoi passare da lui ti ci accompagno ,e' una persona disponibilissima ed ha un KTM 400 . Ciao Lucio :bye: :bye: :bye:
Ola' Lucione! #friends# Mah', pensavo solo di indicarlo a voi di GE (non sapendo che lo conoscevate gia'...) in quanto io ho uno "spacciagomme" qua a Villanova che mi fa' il treno Pirelli SC.PRO a 105 . Martedi io verrei per le cartine e per passare anche da Merlo per un coprisella della XT (e...se sara' aperrto...booooh?! -ninzo'- ). Altri prezzi ottimi in questo periodo sono in Francia da Cardy a Cannes (+/- a Cannes, forse un po' prima...) e lo so' che é distante, belin se lo so'! :acci: pero' se durante l'estate volessimo fare un giro "bitumoso" in visita alla Costa Azzurra poi potremmo anche farci un "rifornimento" di articoli vari al negozio (olio-gomme-ecc. ...) Ecco il link e sotto incolllo le immagini con le loro offerte sulle gomme off:http://www.cardy.fr/pages/index.php

bulldog56

:ciao: ciao Fabio,io vado spesso a Nizza per fare del Laser al mio occhio DX,adesso do' un'occhiata al sito e non e' detto che non ci faccia un salto.

Merlo chi e'? il titolare Blackbird???  Se e' lui si e' trasferito a Bolzaneto in un nuovo capannone,ma per andarci non e' un problema. Ciao e Buona Domenica..Lucio :bttr: :bttr: :bttr:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: bulldog56 il 02 Luglio 2006, 11:12:39
:ciao: ciao Fabio,io vado spesso a Nizza per fare del Laser al mio occhio DX,adesso do' un'occhiata al sito e non e' detto che non ci faccia un salto.

Merlo chi e'? il titolare Blackbird???  Se e' lui si e' trasferito a Bolzaneto in un nuovo capannone,ma per andarci non e' un problema. Ciao e Buona Domenica..Lucio :bttr: :bttr: :bttr:
...Ciao Lucio...NOOOOOOO :sob: sono andati a picchiare a BOLZANETO!!! :incx: Prima erano a Borzoli e conoscevo la strada, adesso é diventato un CAMEL TROPHY raggiungerli!!! #crazy# Ma... se mi dici che non ci sono probb. benissimo! #friends# Per Cardy: fai conto di proseguire dopo Nizza per 38 Km e arrivi a MANDELIEU;  il negozio é molto vicino all'autostrada, ecco cosa ho trovato http://www.cardy.fr/pages/magasins/cannes.php
Magasin accessoires & équipements
Atelier service rapide
Immeuble Palace Center
ZAC des Tourrades - 06210 MANDELIEU
Tél. : 0825.100.825 (0,15€ TTC/mn)
Fax : 04.93.90.96.39
e-mail : cannes@cardy.fr
Contact magasin : Gérard
Horaires du magasin
Du mardi au samedi - 9h30 - 12h30 / 14h00 - 19h00  :ciao:

maru

Ciao Fabio, io i Dunlop che ho sotto li prendo da Principiano, lui fornisce anche i gommisti, tra l'altro riempe dei furgoni di tassellati per squadre di Enduro ecc, è uno competente...