News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Domenica si turnica? 02/07

Aperto da Gasolina76, 27 Giugno 2006, 11:18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Non è bello scoprire per caso che per due anni hai organizzato uscite (spesso spostando anche il giorno dell'uscita per permettere all'uno o all'altro di starci dentro) e che poi quelli della tua stessa cellula si organizzano per conto proprio e manco in un 3ad ....

Capisco la corsa ai posti sul carrello .... ma magari sarei stato disposto a venirci in moto fino la .... potevate lasciar decidere me
Capisco il fatto di aver detto di non voler lasciare la moglie a casa da sola, ma avendolo saputo potevo organizzarmi ...
Capisco il fatto che pur avendo un forum dove ci siamo sempre organizzati adesso preferiate organizzarvi dietro ad una birra, colpa mia se quando uscite a bere non esco con voi, il fatto è che preferirei fare 10 uscite ed un paio di birrate piuttosto che 10 birrate ed una sola uscita (e manco con tutti)... ma è evidente che per far parte del club bisogna adeguarsi alle NUOVE regole del club.

Vabbè, è una bella delusione ma ho spalle abbastanza larghe ... in fondo è enduro anche questo ... grazie per questa bella mula da superare ...  :ok:

ciglio

Citazione di: MangiaErba il 30 Giugno 2006, 14:37:44
bella delusione ma ho spalle abbastanza larghe...

visto che roba? amici amici, e appena ti giri... ZAC!
dai, se vieni a farti un giro sabato ti soncolo io ;D :xxx:

salut!
R
CCM went to India ;D

MangiaErba

Citazione di: ciglio il 30 Giugno 2006, 14:54:27
visto che roba? amici amici, e appena ti giri... ZAC!
dai, se vieni a farti un giro sabato ti soncolo io ;D :xxx:

salut!
R

Fortuna che avevo su i mutandoni in ghisa  #risatona#
Sabato questo non posso, sennò avrei già risposto al tuo appello ... tenterò per il prossimo o l'altro ... ho famigghia io  :acci:

Morèl

Leggo un certo tono di amarezza nelle parole di Ale  :-\ :-\ :-\ :-\   Ragazzi siete una bella cellula io vi leggo spesso e volentieri e Mangia è uno che non può mancare , infatti io all Assietta mi ero adirittura un pò offeso che lui ci avesse privato della sua  presenza .  Chiaritevi ed incazzatevi anche se è il caso ma non lasciate correre  :ciao:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 30 Giugno 2006, 14:37:44
Non è bello scoprire per caso che per due anni hai organizzato uscite (spesso spostando anche il giorno dell'uscita per permettere all'uno o all'altro di starci dentro) e che poi quelli della tua stessa cellula si organizzano per conto proprio e manco in un 3ad ....

Capisco la corsa ai posti sul carrello .... ma magari sarei stato disposto a venirci in moto fino la .... potevate lasciar decidere me
Capisco il fatto di aver detto di non voler lasciare la moglie a casa da sola, ma avendolo saputo potevo organizzarmi ...
Capisco il fatto che pur avendo un forum dove ci siamo sempre organizzati adesso preferiate organizzarvi dietro ad una birra, colpa mia se quando uscite a bere non esco con voi, il fatto è che preferirei fare 10 uscite ed un paio di birrate piuttosto che 10 birrate ed una sola uscita (e manco con tutti)... ma è evidente che per far parte del club bisogna adeguarsi alle NUOVE regole del club.

Vabbè, è una bella delusione ma ho spalle abbastanza larghe ... in fondo è enduro anche questo ... grazie per questa bella mula da superare ...  :ok:

Mi dispiace Alex ma stai  :cacc: fuori dal vaso :incx: noi non facciamo nulla alle spalle ( dovresti saperlo come la penso in merito...dato che cè già stata una bella discussione ) di nessuno doc il 3AD cè e anche da un bel pezzo :picchi: la  messo Lazzaro un bel pò di tempo fa #hammer# https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=25654.0

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 30 Giugno 2006, 15:11:09
Leggo un certo tono di amarezza nelle parole di Ale  :-\ :-\ :-\ :-\   Ragazzi siete una bella cellula io vi leggo spesso e volentieri e Mangia è uno che non può mancare , infatti io all Assietta mi ero adirittura un pò offeso che lui ci avesse privato della sua  presenza .  Chiaritevi ed incazzatevi anche se è il caso ma non lasciate correre  :ciao:
Non cè bisogno di chiarisi....... è Alex che non è più abituato a fare la prima donna  :lola: e crede che tutti complottano  bananixxx alle sue spalle  :ciapa:

???

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 30 Giugno 2006, 17:01:14
Non cè bisogno di chiarisi....... è Alex che non è più abituato a fare la prima donna  :lola: e crede che tutti complottano  bananixxx alle sue spalle  :ciapa:

???
Un 3ad in sezione Liguria .... scusa se non leggo la sezione Liguria dato che sto in Lombardia .... per l'Assietta avevamo creato un link anche qui da noi,proprio perchè non avevamo il problema del numero chiuso.

Prima donna ? Ma cosa vuoi che ti risponda a questo ... mi sono dovuto mettere in prima linea a organizzare perchè sennò non combinavamo nulla ... e ho sempre cercto di defilarmi per le cose che non riguardavano l'enduro ... ti pare da prima donna ?
Ma visto che siamo sull'offensivo allora parlo anch'io .... immergere una moto in maniera deliberata perchè poi sul forum se ne parli per anni è da prima donna .... ridendo te lo avevo anche detto che ancora eri nell'acqua ... ma non ti giudicavo per questo ... andavi bene anche così...

Complotto ? Nooo ma quale complotto .... prima del carrello quel caXXone di mangia andava bene, dopo il carrello non ci serve più, possiamo organizzarci i giri belli per i caxxi nostri...
no, non ho mai pensato ad un complotto, ho solo pensato che una volta la CCV8 era qualcosa a cui tenevo e adesso non mi rappresenta più nulla.

Per me va bene anche così, di spazio ce n'è tanto ... sterrati anche

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 30 Giugno 2006, 17:22:13
Un 3ad in sezione Liguria .... scusa se non leggo la sezione Liguria dato che sto in Lombardia .... per l'Assietta avevamo creato un link anche qui da noi,proprio perchè non avevamo il problema del numero chiuso.

Prima donna ? Ma cosa vuoi che ti risponda a questo ... mi sono dovuto mettere in prima linea a organizzare perchè sennò non combinavamo nulla ... e ho sempre cercto di defilarmi per le cose che non riguardavano l'enduro ... ti pare da prima donna ?
Ma visto che siamo sull'offensivo allora parlo anch'io .... immergere una moto in maniera deliberata perchè poi sul forum se ne parli per anni è da prima donna .... ridendo te lo avevo anche detto che ancora eri nell'acqua ... ma non ti giudicavo per questo ... andavi bene anche così...

Complotto ? Nooo ma quale complotto .... prima del carrello quel caXXone di mangia andava bene, dopo il carrello non ci serve più, possiamo organizzarci i giri belli per i caxxi nostri...
no, non ho mai pensato ad un complotto, ho solo pensato che una volta la CCV8 era qualcosa a cui tenevo e adesso non mi rappresenta più nulla.

hahaha hahaha hahaha ti aspettavo al varco doc sei acida e  akredinosa hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 30 Giugno 2006, 17:26:46
hahaha hahaha hahaha ti aspettavo al varco doc sei acida e  akredinosa hahaha hahaha hahaha
se lo dici tu ...

Gasolina76

immergere una moto in maniera deliberata perchè poi sul forum se ne parli per anni 

Non commento -ninzo'-

Gasolina76

Ma visto che siamo sull'offensivo allora parlo anch'io ....

Non volevo essere offensivo doc ma stuzzicarti si   #risatona#

Gasolina76

prima del carrello quel caXXone di mangia andava bene, dopo il carrello non ci serve più, possiamo organizzarci i giri belli per i caxxi nostri...

Io , non ho mai deciso chi portare sul carrello e chi no -ninzo'- avete sempre deciso voi e mi sono sempre mosso per risolvere il problema ( vedi a chiedere e farmi fare dei preventivi per andare alla Assietta con i furgoni ) ho postato e nessuno mi ha cagato di striscio. Quando tutti volevano sapere i costi... comunque no problem.... alla fine non è servito -ninzo'- Quante volte ti chiedo di uscire e non puoi :dubbio: o non posso io :dubbio: quante volte ho detto andiamo di qua o di la con il carrello :dubbio: l'ultima dovevamo andare nella pista da sci... che poi hai detto che era meglio non andare.... Purtroppo il carrello porta solo 3 moto... se ne portava 10 , a me non cambiava nulla.

Gasolina76

Citazione di: Gasolina76 il 30 Giugno 2006, 17:37:22
Io , non ho mai deciso chi portare sul carrello e chi no -ninzo'- avete sempre deciso voi ( x me ) e mi sono sempre adeguato e mosso per risolvere il problema ( vedi a chiedere e farmi fare dei preventivi per andare alla Assietta con i furgoni ) ho postato e nessuno mi ha cagato di striscio. Quando tutti volevano sapere i costi... comunque no problem.... alla fine non è servito -ninzo'- Quante volte ti chiedo di uscire e non puoi :dubbio: o non posso io :dubbio: quante volte ho detto andiamo di qua o di la con il carrello :dubbio: l'ultima dovevamo andare nella pista da sci... che poi hai detto che era meglio non andare.... Purtroppo il carrello porta solo 3 moto... se ne portava 10... a me non cambiava nulla.

Gasolina76

ho solo pensato che una volta la CCV8 era qualcosa a cui tenevo e adesso non mi rappresenta più nulla.

Questo non ti fa per nulla onore.... se hai dei problemi si chiarisce... anche davanti a una birra ???  l'amicizia , si vede anche fuori da un sentiero o da una mula -ninzo'- e bello scambiarsi 4 chiacchere davanti a una birra... anche se io non la bevo , però mi fa piacere vedere il gruppo....

Al di fuori del solo giro in moto...

Gasolina76

Ti da fastidio la nostra presenza :dubbio: o la mia :dubbio: come hai detto tu....

di spazio ce n'è tanto ... sterrati anche ( se a me non piacciono )

Ciao  ???

ciglio

anvedi 'sti due steronzi aho... c'avevEno la robbba bbbuona e se l'hanno fumata tutta loro! :spakk:
ma quanta ce n'avevate eh?

R ;)

ps: mi sa che è il caldo che gioca brutti scherzi...
CCM went to India ;D

Gasolina76

Citazione di: ciglio il 30 Giugno 2006, 17:48:43
anvedi 'sti due steronzi aho... c'avevEno la robbba bbbuona e se l'hanno fumata tutta loro! :spakk:
ma quanta ce n'avevate eh?

R ;)

ps: mi sa che è il caldo che gioca brutti scherzi...

Io non fumo e bevo poco.... :riez:  mhm.... perchè non ci sei domenica :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Non andrai via con Mangiaerba :ciapet:

hahaha  ??? hahaha  ??? hahaha

lazzaro54

stando in gruppo capita a tutti di ''toppare'' e magari fare una cosa senza sapere di nuocere ad altri .....
ho già spiegato in privata sede il mio pensiero, speero riusciate a chiarire tra di voi .........
c'era un bel gruppo finchè nn è arrivato Gaso ....  hahaha hahaha hahaha hahaha (và che sto scherzando, neh....)
certo che il carrello fa gola a tutti.............
apro apro...... se salgo a Milano x prendere la moto il 7 o l'8 non mi dispiacerebbe avere un passaggio piuttosto che farmi bitume fino là ...
se viene Christian col furgone e nessuno si è prenotato mi piacerebbe avere un posticino (ovvio però che io mi fermo là x cui ci sarebbe il problema del rientro dato che lascio il posto libero....)
fatemi sapere tramite cell......
grassie
p.s. il giro della Via del Sale è di 70/80 km di off ed, essendo ad anello, anche chi torna indietro a metà giro è comunque obbligato a fare off al ritorno.... x cui tenetevi allenati che possibilità di rientro nn ce ne sono........... è vero che le sterrate sono semplici, ma sempre off è .......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 30 Giugno 2006, 18:21:53

ho già spiegato in privata sede il mio pensiero, speero riusciate a chiarire tra di voi .........

Che fai le cose alle spalle :dubbio:

io non ho nulla con nessuno e mi sembra di essere sempre disponibile con tutti...

Se il carrello è un problema...vorrà dire che porterò solo la mia di moto :ciapet:

??? ??? ???

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 30 Giugno 2006, 18:25:37
Che fai le cose alle spalle :dubbio: io non ho nulla con nessuno e mi sembra di essere sempre disponibile con tutti...

eddai Gaso, ho sentito il Mangia al telefono dopo che gli ho inviato un saluto e-mail (mandato anche a te) e ne abbiamo parlato......
nn ne sapevo nulla e la cosa mi ha incuriosito ...........
si tratta solo di un equivoco e basta, senza menarla più di tanto .......
il caldo dà alla testa .........
tieni presente che nn tutti hanno il tempo tuo di leggere tutti i post.......
e comprati 'sto T.I.R. così c'è posto x tutti ....  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Vorrà dire che mi compro un TT per uscire con voi....

MangiaErba

Il caldo da alla testa ?

No ragazzi ... il caldo non c'entra nulla .... non è necessario buttare acqua sul fuoco ... avevo i miei motivi per protestare e l'ho fatto ... la risposta che mi è stata data è servita a farmi capire che avevo tutti i motivi per essere incazzato e così sia

Il carrello ? nooo a me del carrello proprio non mi frega .... la cosa più divertente del raduno dell'anno scorso è stato il fatto che di carrelli non ne avevamo .... e che forse eravamo anche più cinghiali ... mi mancano quei tempi.... 

Morèl

Mangia magari accettiamo anche lo scaXXo come dinamica  naturale all interno di un gruppo . Un pò come quando si era bambini ; giocando a volte nascevano gli scaxxi tra i vari membri , ci si scambiava qualche parolaccia ,magari  anche qualche strattonata ,ma il giorno dopo ci si trovava lo stesso tutti assieme in piazza per prendere parte a qualche nuovo gioco e lo scaXXo del giorno prima era ormai acqua passata .  #friends#

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 30 Giugno 2006, 19:03:06
Il caldo da alla testa ?

No ragazzi ... il caldo non c'entra nulla .... non è necessario buttare acqua sul fuoco ... avevo i miei motivi per protestare e l'ho fatto ... la risposta che mi è stata data è servita a farmi capire che avevo tutti i motivi per essere incazzato e così sia

Il carrello ? nooo a me del carrello proprio non mi frega .... la cosa più divertente del raduno dell'anno scorso è stato il fatto che di carrelli non ne avevamo .... e che forse eravamo anche più cinghiali ... mi mancano quei tempi.... 

Da me è partito tuttoper scherzo...e mi prendo le mie responsabilità.  Ora,non capisco se il problema sono io o il gruppo in se?
Puoi illuminarmi?

Christian

Aia che male che mi fa vedere ancora il nascere di un litigio

Un forum ha i suoi limiti - parlatevi

Il telefono ha i soui limiti - incontratevi

Incontratevi presto, finché siete ancora amici! Che così lo restate!!!!

Domenica 2 luglio io casa Gaso 9.30 per andare in MOTO

Alla via del Sale penso di non venire anche se so che ci sono panorami fantastici (forse mi incontro con diversi vecchi amichi provvenienti da mezza europa!)
L'idiozia umana non ha limiti

Gasolina76

Citazione di: Christian il 30 Giugno 2006, 22:14:53
Aia che male che mi fa vedere ancora il nascere di un litigio

Un forum ha i suoi limiti - parlatevi

Il telefono ha i soui limiti - incontratevi

Incontratevi presto, finché siete ancora amici! Che così lo restate!!!!

Domenica 2 luglio io casa Gaso 9.30 per andare in MOTO

Alla via del Sale penso di non venire anche se so che ci sono panorami fantastici (forse mi incontro con diversi vecchi amichi provvenienti da mezza europa!)
Non vedo motivo di non essere amici -ninzo'- lo siamo stati fino ad ora :riez: siamo usciti sabato e non mi sembra chela giornata sia andata male oci sianostati problemi :dubbio: se ha dei rancori o qualcosa che non va...verso di me o gl'altri basta che lo dica ???

Ti confermo ore 9,30 a casa mia :bttr:

PapiOrso

Mangia guarda che stai veramente esagerando in originalità. Non essere ingiusto perchè non ti conosco così, fai una figura da bambino.

Gaso come Daka come tutti quelli che gravitano intorno alla CCV8 sono delle persone squisite. Non escluderti per favore.
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

tenero4ever

.............. ma cosa sta succedendo mi faccio male un attimo e un Gasolina qualsiasi mi sostituisce nelle discussioni.............. non si fa così, approfittare delle persone che soffrono con un ginocchio sifulo e credere di essere più bravi di me ad alzar polemiche ahahahahahahha

purtroppo gruppo è anche partecipazione, la famiglia, il lavoro e quant'altro non aiutano, sfogarsi qui, lo abbiamo scoperto insieme men che meno ................. per cui trovate il modo di ritrovarvi sudati e sporchi di polvere che come sempre tutto assume la sua giusta dimensione...........

Vi invidio da morire e vi auguro di cuore di affogarvi in quelle birre, anche la Via del Sale vi fate dopo l'Assietta, è sempre quel lazzarone di Lazzaro che inziga sui posti succulenti................

Mi mancate bastardi.............

Christian

Ciao Tenero4ever

qui dalle mie parti c'è un paese che si chiama Tenere. Eccoti il cartello della stazione ferroviaria ......visto che non hai l'avatar.....

L'idiozia umana non ha limiti

Gasolina76

Citazione di: tenero4ever il 01 Luglio 2006, 08:30:57
.............. ma cosa sta succedendo mi faccio male un attimo e un Gasolina qualsiasi mi sostituisce nelle discussioni.............. non si fa così, approfittare delle persone che soffrono con un ginocchio sifulo e credere di essere più bravi di me ad alzar polemiche ahahahahahahha

purtroppo gruppo è anche partecipazione, la famiglia, il lavoro e quant'altro non aiutano, sfogarsi qui, lo abbiamo scoperto insieme men che meno ................. per cui trovate il modo di ritrovarvi sudati e sporchi di polvere che come sempre tutto assume la sua giusta dimensione...........

Vi invidio da morire e vi auguro di cuore di affogarvi in quelle birre, anche la Via del Sale vi fate dopo l'Assietta, è sempre quel lazzarone di Lazzaro che inziga sui posti succulenti................

Mi mancate bastardi.............
Ciao Vanni.... tutto ok :dubbio: come già accennato alla CCV8 il week dal 14>16 verrà su MariAlp4 e si sta organizzando al sabato 15 un pranzo dalle parti del Lago...sei il benvenuto e tutti quelli che leggono! Prossimamente posterò l'esatta ubigazione doc

Ciao e rimetti infretta :rock:

Dakariano

AAAAAAAAALLLLLLLT!!!!!!!!
[/size]

Passerò per fascista, ma tanto ne son sempre stato etichettato quindi poco male.

Mangia: rimetti subito lo stemma CCV8!!e questo è imperativo! :spakk: :spakk: :spakk:

So che non ti sei dimenticato che siamo stati insieme a Burny e Pigio a creare la CCV8...ma ti ricordi quanto parlare, quanto sudare su per le mule innevate di Cantello per dimostrare al forum che siamo cinghiali da neve, quanto spakkarsi...

Ne abbiamo passate tante ne passiamo ancora di più quando ci porti a calare le moto con le funi, e quando torno a casa contento che ho rotto i raggi in una uscita con te che tiri il gruppo!!!
??? ??? ??? ??? ???

E ne passeremo ancora perchè noi siamo la CCV8!

Come i Samurai sono fedeli al loro padrone noi siamo fedeli all cellula!  Altrimenti ti tocca fare Seppuku, il suicidio rituale dei samurai se te ne vai da noi! -dead- -dead- -dead-
Ma questo non lo immagino proprio! :riez: :riez:

Devo ammettere che hai ragione, non sei stato avvisato. Io l'ho saputo giove quando abbiamo bagnato il nuovo acquisto....e mi son del tutto scordato di dirtelo.
Ma lungi da noi il fatti di volerti escludere.Tu sei il nostro Mangia!
Anche Burny potrebbe essere offeso, pur essendo impossibilitato a venire nel non essere stato aggiornato.
E me ne rammarico.

Mi spiace anche non partecipare così assiduamente alle discussioni sul forum, ma gli impegni son sempre tanti.

Vi porto però nel cuore,con me ogni istante del giorno, siete i miei AMICI tutti quanti e non voglio perderne uno e neanche mezzo.
A qualsiasi costo.

La moto ha cambiato la mia vita, il forum ha cambiato la mia vita, la CCV8 l'ha migliorata. E senza di te non esiste proprio!

Non è questione poi di posti sul carrello.... abbiamo solo sbagliato con una stupida dimenticanza.e ci scusiamo.

C'è modo poi di ritrovarsi insieme e discuterne come tutti suggeriscono, per me so che tutto quanto ho scritto vale idem per te!
Ti aspetto quindi a braccia aperte, pronto a smanettare ancore insieme,  a giocare con la terrra ed il fango e a smontare e rimontare la moto in mezzo ai boschi!!!!! Anche perchè so che sarà così, per sempre!

Daka. :ok:

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

Allora....io sono l'ultimo arrivato e tale sarò per sempre... ovvio che non voglio che Mangia esca dal gruppo!!! mai pensato e mai lo farò!!! io , personalmente ho dato per scontato che avesse letto il 3AD di Lazzaro  :acci: dato che è circa un mese che è postato doc .

Non può pensare che facciamo le cose alle sue spalle :'( l'ho sempre visto come un Leader e tale è!!! ma in PRIMIS come ad un AMICO!!!

Io , mi ripeterò.... ho scritto per stuzzicarlo e fare due risate, anche sapendo che abbiamo sempre scherzato... e mai più a pensare che se la prendesse così :cry:

Però , dal mio scherzare...ho notato che Mangia ha davvero qualcosa da contestarci... e da chiarire tra di noi ( non in pubblica piazza ) .

Da parte mia chiedo scusa magrebtzx a lui in primis!!! e al tutto il gruppo magrebtzx

burnygio

CAXXXXOOOOOOOOO :incx: :incx: :incx: :incx:

ieri sera dopo la partita della nazionale ho notato questi vari posts di discussione  :'( però non ho voluto rispondere subito ,prima ho voluto analizzare la situazione: premetto che io negli ultimi tempi non ho potuto piu partecipare alle varie uscite :stamplllll: ho notato ankio i vari cambiamenti della CCV8 , secondo me in meglio !,
-si cerca di organizzare uscite sempre piu belle
-si cerca di vedersi in settimana per una birra
-ci si organizza per le varie cene o pranzi insieme le famiglie
-ci si dà una mano a mettere a posto le moto
oramai non vi classifico piu come amici VIRTUALI ,solo perche ci scriviamo sul forum ma amici veri!posso anke capire  alex, si vede che per un attimo si sia sentito forse un po trascurato,,son veramente dispiaciuto da tutto quello che stà succedendo :contrar: ,ma che alex mi vada a togliere il logo della CCV8 quello non lo posso sopportare :-\
d'altronde quando il gruppo diventa ampio queste cose possono anke succedere,non si può essere tutti perfetti !o no?

ragazzi se si dovessere accendere i toni sarò costretto a chiudere il 3ad !  :akrd: :akrd: :akrd:

mangia... welcome home
EX TT600 59X attualmente a piedi

Dakariano

....siamo una squadra fortissimi.... :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

Io vi classifico come vecchi amici... di vecchia data  ::) gli amici che si ritrovano per una birrra o un giro in moto... e la cena o pranzo con famiglia... mi piace condividere questa passione con voi.

Grazie di esistere :ok:

Mangia...sei il Leader della CCV8 non può essere diversamente -ninzo'-