News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Domenica si turnica? 02/07

Aperto da Gasolina76, 27 Giugno 2006, 11:18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Troppo tardi ragazzi,  da  oggi il grande Mangia fà parte della C.C.C .( cellula cinghiali canavesani)  " ad  honorem"  per meriti conseguiti sul campo  batt batt batt  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 01 Luglio 2006, 09:56:35
Allora....io sono l'ultimo arrivato e tale sarò per sempre...

Gaso non ci sono il primo e l'ultimo, il più bello o il più brutto, il più bravo ed il più scarso e via dicendo.
Io sono uno nevrostico col mondo ma non in questo gruppo (che non è un branco).
Mi trovo benissimo con tutti e non polemizzo mai perchè polemiche ne ho già troppe a casa e sul lavoro.
Questo non è un partito poltico, non è il rotary, non sono i lions e non è una loggia massonica.
Mi sembra un miracolo d'intesa, a volte mi sono perso i 3ads sulle uscite ma non ne ho mai avuto a male.
Non credo tu debba delle scuse a nessuno perchè sei una bella persona che sa mettere a proprio agio tutti.
Posso anche testimoniare che di Mangia si parla sempre anche quando non c'è e ci manca.
Personalmente non mi manca se fa il malmostoso.
L'unica presidentessa ma perchè è una gnocca che non finisce più  (e non rompe i maroni pur essendo femmina) è la Lu. > lu <
E basta.
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

MangiaErba

Ma che  telenovela ne è venuta fuori  :acci: :acci: :acci:

Citazione di: Dakariano il 01 Luglio 2006, 09:32:39
Devo ammettere che hai ragione, non sei stato avvisato. Io l'ho saputo giove quando abbiamo bagnato il nuovo acquisto....e mi son del tutto scordato di dirtelo.
Ma lungi da noi il fatti di volerti escludere.Tu sei il nostro Mangia!
Anche Burny potrebbe essere offeso, pur essendo impossibilitato a venire nel non essere stato aggiornato.
E me ne rammarico.

Grazie Daka, scoprire che c'era il post su Liguria è stato un sollievo e poi leggere le tue rassicurazioni è stato risolutorio, non chiedevo altro ...

In merito a tutto il resto ... il gruppo è cambiato e in un modo che me lo rende meno interessante... capisco che sia un mio e solo mio punto di vista ma una volta me ne sentivo parte, ora non più.
La nostra amicizia (e non uso impropriamente il termine come vedo fare con troppa facilità) non è in dubbio, del resto sei l'unico che ha saputo raccogliere la mia amarezza non come un attacco personale ma per quello che era ... una normale protesta per delle lecite aspettative deluse

Tutto quello che è uscito dopo è un di più ...

Gasolina, dandomi della prima donna hai esternato un tuo sentire (anche se adesso cerchi il recupero dicendo che scherzavi) ... lecito pure quello ma che mi ha innervosito perchè oltretutto non rivolto a me direttamente ma a Morèl per spiegargli il perchè il mangia da i numeri ...
Più coerenza per favore ... se mi ritieni una prima donna non chiamarmi per uscire ... oppure prendimi da parte e dimmi "Mangia smettla di fare la prima donna ... " e poi spiegami anche perchè ti sembra che io lo sia.

Morèl, accetto l'iscrizione alla CCC ma non ad honorem, come piemontese per origine e per sentire vorrei averne diritto per default

Per il resto "Ma andate un po' tutti a prenderlo in ..... " :gruppo:

PapiOrso

N'GULO !!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Morèl

Secun mi e l' e tut a culpa del pumpista   , qui lì pi che destiseie i feu a ienviscu !!!   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Lu

Citazione di: PapiOrso il 01 Luglio 2006, 11:24:33
L'unica presidentessa ma perchè è una gnocca che non finisce più  (e non rompe i maroni pur essendo femmina) è la Lu. > lu <
E basta.

:rir: :banana: :dance: :1: doc clap clap clap clap clap clap clap :soddisfatto:
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

MangiaErba

Ahh una precisazione a cui tengo moltissimo .... non ero, non sono nè sarò mai il leader di alcunchè.... non comando nemmeno al mio uccello ....  i leader mi stanno sulle palle (sia che lo siano sia che ci si atteggino)

MangiaErba

Citazione di: Lu il 01 Luglio 2006, 13:13:42
:rir: :banana: :dance: :1: doc clap clap clap clap clap clap clap :soddisfatto:
Il tuo gattaccio mi ha fatto prendere un altro bello spavento .... pensavo morisse ... certo che se hanno 7 vite gliene sono rimaste 5  :acci:

Lu

Citazione di: MangiaErba il 01 Luglio 2006, 13:24:04
Il tuo gattaccio mi ha fatto prendere un altro bello spavento .... pensavo morisse ... certo che se hanno 7 vite gliene sono rimaste 5  :acci:

Che è successo?
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 01 Luglio 2006, 13:22:57
non comando nemmeno al mio uccello .... 

hahaha hahaha hahaha hahaha questo è il mangia........ hahaha hahaha hahaha hahaha
EX TT600 59X attualmente a piedi

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 01 Luglio 2006, 12:55:41

In merito a tutto il resto ... il gruppo è cambiato e in un modo che me lo rende meno interessante... capisco che sia un mio e solo mio punto di vista ma una volta me ne sentivo parte, ora non più.

ci credo.......... da quando manco io!!!!!! :riez: :riez: :riez:

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 01 Luglio 2006, 13:49:14
ci credo.......... da quando manco io!!!!!! :riez: :riez: :riez:
Tu lo dici scherzando ma non sai quanto la cosa abbia influito ...

Tre mesi di discorsi su come andare al raduno ... io e te e Pigio che volevamo andare col camion a rimorchio ... Daka (il solito) che se lo avesse fatto avrebbe perso in onore ... tre mesi a tentare di convincerlo e poi tutti in moto ..... 10 ore per fare la stessa strada che i corridori fanno per la Milano S.Remo in 4 ore  :acci:

E poi dopo ogni uscita i racconti esagerati, le cazzate pazzesche che ne uscivano ....

Adesso dici che facciamo uscite più belle.... mmm si, certo la via del sale è favolosa ma non la facciamo insieme ... la fanno prima tre, poi un altro, poi altri due .... dov'è la CCV8 ? Già c'è il lavoro e gli impegni familiari che ci sparpagliano ....

Se il gruppo vuol dire che vi vedete per bere una volta a settimana, o ogni tanto a pranzo con le consorti ... bellissimo ... sono contento per voi che abbiate trovato una dimensione soddisfacente .... ma non soddisfa me ... io guardo con ammirazione e invidia a Ivan64 .... al tipo di enduro che fanno, come lo fanno .... e a quello aggiungerei di fare qualcosa con le consorti di più che farle sedere a tavola passivamente.... ma sono l'unico ad avere tale esigenza, non solo all'interno della CCV8, nemmeno all'interno del forum ... del resto quando volavo in deltaplano ero l'unico a volare sempre costantemente in doppio .... è un problema mio, non vostro ...
Ma se uniamo tutte le cose insieme .... io non vengo a bere su settimana se non raramente, voi fate off più o meno tutte le settimane ma quando posso io ci siete solo una volta ogni tanto ... mettetevi nei miei panni.... ma dal mio punto di vista sta CCV8 ... cos'è ?

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 01 Luglio 2006, 14:15:54
Tu lo dici scherzando ma non sai quanto la cosa abbia influito ...

Tre mesi di discorsi su come andare al raduno ... io e te e Pigio che volevamo andare col camion a rimorchio ... Daka (il solito) che se lo avesse fatto avrebbe perso in onore ... tre mesi a tentare di convincerlo e poi tutti in moto ..... 10 ore per fare la stessa strada che i corridori fanno per la Milano S.Remo in 4 ore  :acci:

E poi dopo ogni uscita i racconti esagerati, le cazzate pazzesche che ne uscivano ....

Adesso dici che facciamo uscite più belle.... mmm si, certo la via del sale è favolosa ma non la facciamo insieme ... la fanno prima tre, poi un altro, poi altri due .... dov'è la CCV8 ? Già c'è il lavoro e gli impegni familiari che ci sparpagliano ....

Se il gruppo vuol dire che vi vedete per bere una volta a settimana, o ogni tanto a pranzo con le consorti ... bellissimo ... sono contento per voi che abbiate trovato una dimensione soddisfacente .... ma non soddisfa me ... io guardo con ammirazione e invidia a Ivan64 .... al tipo di enduro che fanno, come lo fanno .... e a quello aggiungerei di fare qualcosa con le consorti di più che farle sedere a tavola passivamente.... ma sono l'unico ad avere tale esigenza, non solo all'interno della CCV8, nemmeno all'interno del forum ... del resto quando volavo in deltaplano ero l'unico a volare sempre costantemente in doppio .... è un problema mio, non vostro ...
Ma se uniamo tutte le cose insieme .... io non vengo a bere su settimana se non raramente, voi fate off più o meno tutte le settimane ma quando posso io ci siete solo una volta ogni tanto ... mettetevi nei miei panni.... ma dal mio punto di vista sta CCV8 ... cos'è ?

allora :
secondo me il gruppo non lo si vede solo il sabato inmoto ma in tutte le altre circostanze ,vedi birrate ,mangiate etccc
è anke vero che le uscite in moto fatte insieme ci hanno legato e ci legano di +, ora che non posso vedervi in sella mi accontento di vedervi al bar 
a sparar cazzate sulle varie uscite fatte,a parlare della gnocca ,a parlare delle modifiche da fare sulle moto ,a come ci possiamo arrangiare a costruire gli accessori e attrezzi e via dicendo ............

comunque sò che TU ti sei sbattuto per me ,ovvero trovare percorsi per me fattibili visto le mie condizioni ,peccato che ogni volta che organizzavi ero lo sfaikato di turno al lavoro!  :acci:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 01 Luglio 2006, 12:55:41

Gasolina, dandomi della prima donna hai esternato un tuo sentire (anche se adesso cerchi il recupero dicendo che scherzavi) ... lecito pure quello ma che mi ha innervosito perchè oltretutto non rivolto a me direttamente ma a Morèl per spiegargli il perchè il mangia da i numeri ...
Più coerenza per favore ... se mi ritieni una prima donna non chiamarmi per uscire ... oppure prendimi da parte e dimmi "Mangia smettla di fare la prima donna ... " e poi spiegami anche perchè ti sembra che io lo sia.

Lo spiego e non lo ripeterò più! ( Fatto senza malizia ma per scherzare e prenderti ingiro ) Ho detto che sei una prima donna  per un semplice e unico motivo!!! Ti ho conosciuto come leader o comunque quello che organizzava e ci portava in esplorazione in off... ed è sempre stato così.

Dato che come dici tu... per via del lavoro , famiglia , ecc..ecc... non puoi , non posso o non possono gl'altri... il gruppo si è diviso -ninzo'- e non possiamo più vederci o uscire tutti assieme ( cosa che tu hai sempre preferito uscire in 3 o max. 5 persone ) comunque..cosa che per me non è un problema ??? ( Vedi quando hai deciso di uscire tu e Lazzaro e consorti... fatto di nascosto tra di voi.... venuto poi fuori per sbaglio! e nessuno ha detto nulla. Chiusa parentesi ) .

Ora non puoi essere più la prima donna per questo UNICO E SOLO MOTIVO!!! Che non puoi più essere tu ad organizzare sempre ed essere con noi o noi con te... Perchè il gruppo non si può trovare sempre quando lo dico  io , tu o loro!! Semplice...era questo che volevo dire... così facendo e leggendo le tue risposte... Hai dato credito a quello che ho detto involontariamente e senza il fine a cui sei arivato tu...

Ora , devi solo decidere tu se credere alla mia buonafede , oppure no -ninzo'- io ti vedo comunque come un'amico.

Gasolina76

Dico l'ultima doc dato che mi lamentavo che non c'era mai nessuno alla domenica o lunedì per uscire con me.... perchè voi uscivate al sabato e io non potevo #crazy# mi sono adeguato a voi... ho dovuto scendere a patti con il mio socio ( e non sto ad elencarli ). E l'ho fatto per stare con voi ed uscire in off.... Con questo non ho rotto a nessuno e non ho detto nulla a nessuno... Mi sono adeguato per il gruppo batt

PapiOrso

adessomiiscrivoasoloxxxedescosoloconlorocosìnonmiscaXXopiùasentirestesceneggiate.
Minkiasonoquaevorreiesserelatuerisuedicevidesseregiu.Miamoglienonmeladaeadessocomefacciolamiameladatroppoenonsopiùcomefare

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 01 Luglio 2006, 14:44:08
Vedi quando hai deciso di uscire tu e Lazzaro e consorti... fatto di nascosto tra di voi.... venuto poi fuori per sbaglio! e nessuno ha detto nulla
Fatta di nascosto ? Ma di nascosto cosa .... l'ho offerto a tutti di uscire in moto con le mogli e tutti mi avete dato e ridato il due di picche e adesso tu mi vieni a dire che abbiamo organizzato di nascosto ? Venuta fuori per sbaglio ?? Ma ti rendi conto di quello che dici o no ? Non c'è nessun mistero, volevamo andare nel Monferrato in moto con le mogli ... ma che vuoi ? Se volevi venire potevi farlo e come te gli altri ... è una vita che ci provo...

Citazione
Ora non puoi essere più la prima donna per questo UNICO E SOLO MOTIVO!!! Che non puoi più essere tu ad organizzare sempre ed essere con noi o noi con te... Perchè il gruppo non si può trovare sempre quando lo dico  io , tu o loro!! Semplice...era questo che volevo dire... così facendo e leggendo le tue risposte... Hai dato credito a quello che ho detto involontariamente e senza il fine a cui sei arivato tu...
Ma come INVOLONTARIAMENTE ? Dici le cose involontariamente ?

E poi chi sta discutendo delle uscite normali ? E' ovvio che chi può e vuole organizza di sabato, di domenica .... io non pensavo che stavamo facendo la gare per le uscite .... Ma per le uscite importanti (raduno, morèl, pranzo raclette etc.) si è sempre avvisato tutti prima ancora di definire la data .... in modo che ci si potesse organizzare.
Che mi frega se alla via del sale siamo in 5 o in 15 ... li ci vanno con le jeep ... io il problema me lo faccio in posti dove passiamo noi e gli ultimi a passare prima di noi eravamo sempre noi l'anno prima ... tu hai frainteso e mischiato un sacco di cose.....

Citazione
Ora , devi solo decidere tu se credere alla mia buonafede , oppure no -ninzo'- io ti vedo comunque come un'amico.
Mi vedrai anche come un amico ma mi vedi in un modo tutto tuo

Comunque chiudiamo che tanto quelo che c'era da dire è stato detto

PapiOrso

Citazione di: MangiaErba il 01 Luglio 2006, 19:21:48

Io preferivo non sentirle neppure, mi consenta

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 01 Luglio 2006, 19:21:48
Fatta di nascosto ? Ma di nascosto cosa .... l'ho offerto a tutti di uscire in moto con le mogli e tutti mi avete dato e ridato il due di picche e adesso tu mi vieni a dire che abbiamo organizzato di nascosto ? Venuta fuori per sbaglio ?? Ma ti rendi conto di quello che dici o no ? Non c'è nessun mistero, volevamo andare nel Monferrato in moto con le mogli ... ma che vuoi ? Se volevi venire potevi farlo e come te gli altri ... è una vita che ci provo...
Ma come INVOLONTARIAMENTE ? Dici le cose involontariamente ?

E poi chi sta discutendo delle uscite normali ? E' ovvio che chi può e vuole organizza di sabato, di domenica .... io non pensavo che stavamo facendo la gare per le uscite .... Ma per le uscite importanti (raduno, morèl, pranzo raclette etc.) si è sempre avvisato tutti prima ancora di definire la data .... in modo che ci si potesse organizzare.
Che mi frega se alla via del sale siamo in 5 o in 15 ... li ci vanno con le jeep ... io il problema me lo faccio in posti dove passiamo noi e gli ultimi a passare prima di noi eravamo sempre noi l'anno prima ... tu hai frainteso e mischiato un sacco di cose.....
Mi vedrai anche come un amico ma mi vedi in un modo tutto tuo

Scusa , colpa mia che credo ancora nella amicizia :acci: anche se a modo mio.

burnygio

leggo che anzicchè migliorare questo 3ad lo si stà rendendo peggio!
chiudiamo qui la discussione ,non mi sembra opportuno andare avanti! alla fine si sà che non se ne vien piu fuori #crazy#

piuttosto proporrei di vederci una serata e ne parliamo tutti insieme!

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 01 Luglio 2006, 20:14:38
leggo che anzicchè migliorare questo 3ad lo si stà rendendo peggio!
chiudiamo qui la discussione ,non mi sembra opportuno andare avanti! alla fine si sà che non se ne vien piu fuori #crazy#

piuttosto proporrei di vederci una serata e ne parliamo tutti insieme!

Per me va bene :soddisfatto:

Gasolina76

Domani ore 10 alla stazione di solbiate x il caffè!
Burny ti aspettiamo!!! propongo a Mangia di venire a fare un giro in moto con noi...a almeno a bere il caffè #friends#