News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Birra e festeggiamenti by PapiOrso

Aperto da Gasolina76, 27 Giugno 2006, 11:30:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Mercoledì 28/06/06 ritrovo per  ??? e inaugurazione bike :bttr: PapiOrso  :rock: :rock: :rock:

Chi c'è e dove doc

Dakariano

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

burnygio

che bastardelli che siete ........ #hammer# #hammer# #hammer# #hammer#
io mercoledi sera nun puozzo veni!!!!!!!! :incx:

alle offate già manco .......se poi non vi vedo almeno birrando che amici siete prrrrrrrr

dai dai facciamo giovedi sera! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
EX TT600 59X attualmente a piedi

giogio

non ci sono fino a venerdi poi vado in montagna per fine settimana
papi la vogli vede magrebtzx e prova

Gasolina76

Citazione di: giogio il 28 Giugno 2006, 00:04:51
non ci sono fino a venerdi poi vado in montagna per fine settimana
papi la vogli vede magrebtzx e prova
Chi non viene.... non beve :vino: e salta il giro  :bttr:

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

PapiOrso

Pochi ma buoni all'università della birra di Azzate. Io purtroppo giovedì sera ho una cena di pensionamento di un collega
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 28 Giugno 2006, 10:52:09
Pochi ma buoni all'università della birra di Azzate. Io purtroppo giovedì sera ho una cena di pensionamento di un collega
Ore 9 sono sotto casa tua...non ho idea di dove sia il posto ???

gianka

no puede :sob:
altro impegno precedente ma la moto, almeno,  c'è ?
Gaso, i miei paramani ci sono sempre?

Gasolina76

Citazione di: gianka il 28 Giugno 2006, 11:49:04
no puede :sob:
altro impegno precedente ma la moto, almeno,  c'è ?
Gaso, i miei paramani ci sono sempre?
Si ti aspettano  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Dakariano

Somma, ce tocca studià stasera!!!!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

PapiOrso

Mangia non viene, ha il gatto in crisi ed è solo  prrrrrrrr

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 28 Giugno 2006, 13:18:02
Mangia non viene, ha il gatto in crisi ed è solo  prrrrrrrr
Tanto se non era per quello la trovavo un'altra scusa  hahaha hahaha hahaha hahaha

Ragazzi, come già detto a Gaso .... siamo amici comunque ma io non sono tipo da uscite birrose .... una volta ogni tanto mi ci diverto pure, due volte ogni tanto mi ci rompo i maroni  prrrrrrrr

Certo che se invece di avere una offata come si deve ogni 10 birrate si potesse quant meno portare il rapporto a 3 uscit ogni 5 birrate .... NOOOO NON VERREI COMUNQUE  hahaha hahaha hahaha hahaha

PapiOrso

Citazione di: MangiaErba il 28 Giugno 2006, 13:45:58
Tanto se non era per quello la trovavo un'altra scusa  hahaha hahaha hahaha hahaha

Ragazzi, come già detto a Gaso .... siamo amici comunque ma io non sono tipo da uscite birrose .... una volta ogni tanto mi ci diverto pure, due volte ogni tanto mi ci rompo i maroni  prrrrrrrr

Certo che se invece di avere una offata come si deve ogni 10 birrate si potesse quant meno portare il rapporto a 3 uscit ogni 5 birrate .... NOOOO NON VERREI COMUNQUE  hahaha hahaha hahaha hahaha
Ho chiamato il locale, per te ci sarebbe una birra ANALcolica allo spermint  hahaha hahaha hahaha o qualche tisanina...

Dakariano

Citazione di: PapiOrso il 28 Giugno 2006, 16:38:19
Ho chiamato il locale, per te ci sarebbe una birra ANALcolica allo spermint  hahaha hahaha hahaha o qualche tisanina...

:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

.... non usa quelle foglie lui!!!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

e viette a fa sta birra che qua c avemeno da raccontarle lunghe...... ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
??? ??? ??? ??? ??? ???

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 28 Giugno 2006, 16:42:06
:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

.... non usa quelle foglie lui!!!!!

e viette a fa sta birra che qua c avemeno da raccontarle lunghe...... ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
??? ??? ??? ??? ??? ???

Ma è un'associale  :akrd:

MangiaErba

Ma tu vedi che razza de bischeri 'sti vares8i ...

Al di la dell'asocialità stasera non è cosa devo tenere il gatto chiuso in casa e col cavolo che lo lascio in casa senza di me, l'ultima volta che l'ho fatto mi son trovato il PC pieno di foto di micette depilate e ancora adesso mi arrivano email con la pubblicità del Kit & Kat ...

Papi ... a ma la birra non mi dice granchè (sopporto Lasko, Becks e al limite Menabrea) sarei più per Margaritas ben fatti ma .... ultimamente sto apprezzando i rislutati di un fisico trattato bene ... ma non buttarla la tisana ... la prima volta che vengo su porto la peretta e vedrai che una collocazione gliela troviamo  :mvv: #risatona# #risatona# #risatona#

Daka ... ma quando caXXo ci esci con me a fare un po' di vera avventura che sono secoli che non ci vediamo ? Non è che tra un po' cominci anche tu a comprare moto sempre più leggere finchè non uscirai con un modellino in scala ?  hahaha hahaha hahaha

Ahhhh non c'è più la CCV8 di una volta ....  :acci: :acci: :acci:

gianka

Citazione di: MangiaErba il 28 Giugno 2006, 16:56:06

Al di la dell'asocialità stasera non è cosa devo tenere il gatto chiuso in casa e col cavolo che lo lascio in casa senza di me, l'ultima volta che l'ho fatto mi son trovato il PC pieno di foto di micette depilate e ancora adesso mi arrivano email con la pubblicità del Kit & Kat ...

Papi ... a ma la birra non mi dice granchè (sopporto Lasko, Becks e al limite Menabrea) sarei più per Margaritas ben fatti ma .... ultimamente sto apprezzando i rislutati di un fisico trattato bene ... ma non buttarla la tisana ... la prima volta che vengo su porto la peretta e vedrai che una collocazione gliela troviamo  :mvv: #risatona# #risatona# #risatona#

Daka ... ma quando caXXo ci esci con me a fare un po' di vera avventura che sono secoli che non ci vediamo ? Non è che tra un po' cominci anche tu a comprare moto sempre più leggere finchè non uscirai con un modellino in scala ?  hahaha hahaha hahaha

devo dire che il ragazzo qualche verità la sta esprimendo........ hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 28 Giugno 2006, 16:56:06

se vede che ve ce manca er Lazzaro che ve porta indi li posti tutti impestati...............
bevete birra a tutta forza e poi dopo 10 km de mulattiera state tutti cò la lingua de fòra.........
pare che il Mangia sia l'unico che riuscirà a tenere il mio passo ....... forse da bradipo, ma nn certo da baggina  .......
malimmortè, sti pischelli ..........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 28 Giugno 2006, 18:44:35
se vede che ve ce manca er Lazzaro che ve porta indi li posti tutti impestati...............
bevete birra a tutta forza e poi dopo 10 km de mulattiera state tutti cò la lingua de fòra.........
pare che il Mangia sia l'unico che riuscirà a tenere il mio passo ....... forse da bradipo, ma nn certo da baggina  .......
malimmortè, sti pischelli ..........
Ti ricordo...che c'è sempre qualcuno che ti raccoglie :ciapa: :ciapa: :ciapa:

paolone

ciao papi la mia offerta x il tuo 350 e sempre valida
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro