News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

e se organizzassimo una giornatina al mare con le fanciulle?

Aperto da genmarr, 27 Giugno 2006, 13:24:28

Discussione precedente - Discussione successiva

genmarr

che ne dite?  che so domenica si potrebbe andare al mare a Gaeta oppure anche in qualche piscina, però tutti assieme! ::feste::
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

riccardo863

Sto curando le ferite  :stamplllll:,ma sarei venuto con molto piacere.ragazzi se ualcuno avesse un blocchetto luci frecce in più mi facesse sapere

wish

Io sto senza moto, causa problemi in corso di cambio assicurazione...  :cry: però risparmio 400 euro all'anno, alla faccia della Vittoria Assicurazioni  :ciapa:

Excalibur1 (Marco)

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

wish

Excalibur1 (Marco)

io al momento ne spendo 260, non credo tu possa far meglio :akrd:
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

totò

beati voi!! a me vien da  :vomit: 1000 euro,  ma se gestisco bene la polizza ci faccio anche due anni, posso bloccarla dai 3 ai 10 mesi.

wish

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 30 Giugno 2006, 00:38:57
io al momento ne spendo 260, non credo tu possa far meglio :akrd:
Quasi...280, compresa tessera motoclub storico, certificato di storicità, polizza storica che mi mantiene la mia classe 1 (così la conservo per il futuro, dovessi prendere un'altra moto non storica), e polizza infortuni conducente.
Come vedi siamo quasi pari  :ciapa:

il vesparo nero

Citazione di: wish il 01 Luglio 2006, 16:19:22
Quasi...280, compresa tessera motoclub storico, certificato di storicità, polizza storica che mi mantiene la mia classe 1 (così la conservo per il futuro, dovessi prendere un'altra moto non storica), e polizza infortuni conducente.
Come vedi siamo quasi pari :ciapa:
mi sa che ti inculano alla grande...io un anno pago sulla vespa d'epoca 160 euro compreso bollo,tessera e assicurazione....
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

wish

Citazione di: ducarter il 26 Luglio 2006, 14:22:30
mi sa che ti inculano alla grande...io un anno pago sulla vespa d'epoca 160 euro compreso bollo,tessera e assicurazione....
ma non polizza infortuni...quella da sola sta 100 carte.