News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

1° SoftOff Road Monte Grappa (Vicenza)

Aperto da frasca2, 27 Giugno 2006, 19:43:18

Discussione precedente - Discussione successiva

#111 aspetta la moto nuova dal conce  :riez: il ttr si sistema a settembre ormai  clap clap clap

morenol

Citazione di: frasca2 il 25 Luglio 2006, 18:44:53
Fabio      XT600E
Andrea    XR600
Francy     HM
Ugo        XT500
Gigio       TTr
Atin        TTr
Alexart    TTr
Andrea    Pegaso 650

Forgone   ??????
Hurrycane ??????
Alves        ??????
111       Moto sempre dal mecca.....

ecc...
ecc...
ecc...

???
Citazione di: frasca2 il 25 Luglio 2006, 18:44:53
Fabio XT600E
Andrea XR600
Francy HM
Ugo XT500
Gigio TTr
Atin TTr
Alexart TTr
Andrea Pegaso 650

Forgone ??????
Hurrycane ??????
Alves ??????
111 Moto sempre dal mecca.....
morenol+morosa
ecc...
ecc...
ecc...

???

frasca2

Traduco io....Morenol voleva scrivere presente con morosa e si ferma a dormire con noi la sera in camera!

Ps: di fianco agli ultimi nomi io avevo scritto ? ? ? ma il tread ha tradotto ??? vabbò....avete capito!
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

hurrycane

Finalmente ho gli steli in garage !!!!!! Domani dovrei montare tutto l'avantreno e se non ci sono intoppi sabato ci saro'. Forse con Diego, ma sicuramente da Romano alle 9.00.
RuggeroKtm chiede se ci puo' raggiungere al primo pomeriggio in una localita' concordata. Ti sembra possibile ??

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

Penso lago di arsiè........dipende cosa intendi x primo pomeriggio Fino le 13:30......14.00!!!

frasca2

La mappa per il ritrovo a Semonzo alle 9.00
Arrivando da Bassano, Prendere indicazioni per Crespano del Grappa; dopo Romano d'Ezzelino il primo paesino è Semonzo. Alla vostra Sx troverete una strada che entra in paese (l'unica praticamente!) con le indicazioni anche dell' atterraggio parapendio ( :'( e qui scatta una lacrima di nostalgia canaglia). Dopo ca. 100 mt c'è un grande piazzale mezzo parcheggio e mezzo erba.....vi aspetto la!!!!!!!

frasca2

Per chi proprio vuole essere sicuro.....

hurrycane

Allora io ci sono con Alberto (Suzuki 400) alle 9.00 a Semonzo. Dobbiamo rientrare assolutamente per le 19.00 a casa pero', per cui tanta festa ma niente cena. Ti sapro' dire per RuggeroKtm e per Diego perche' non mi hanno dato ancora risposta. Hoesteso l'invito anche a Lorenz.

ciao, ci vediamo.
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

hurrycane

Bel giro, raga' !! Complimenti a tutti, ma soprattutto a Fabio che ci ha cucito un bellissimo percorso. Grazie e auguri agli infortunati.

Oh, chi non e' venuto si e' perso un tracciato e dei panorami mozzafiato!!

Ciao,
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 29 Luglio 2006, 22:16:27
Bel giro, raga' !! Complimenti a tutti, ma soprattutto a Fabio che ci ha cucito un bellissimo percorso. Grazie e auguri agli infortunati.

Oh, chi non e' venuto si e' perso un tracciato e dei panorami mozzafiato!!

Ciao,
Hurrycane

clap clap clap clap clap clap clap clap

Foto? che è successo? chi sono gli infortunati ? spero niente di grave....

navaho.

Eh si... proprio un bel girazzo ragazzi  :ok: :ok: :ok:
io mi auguro che si rifaccia presto (senza aspettare l'anno prossimo naturalmente) così potranno partecipare anche quelli che non sono potuti venire sto colpo.
Lunghissimi sterratoni, grandissimi panorami, cordialissima compagnia, motorette da urlo, insomma ... quel che si dice UNA faikaTA;
Bravo Fraschino, bravi i Comparoni (augurissimi al disarcionados -dead-), un saluto a Hurricane, a Morenol (ma tappa quel bombardone però....  :nonsi:), al Pegasista missing, ad Alves & al piccolo Matteo (1° classificato!!! :riez:), a tutti gli altri e alle relative morose, mogli, forature, capriole, tajadee de bassan  :superck:, a francy, alla mia amata hondona (naturalmente), al bon piatto de spaghetti  :gnam: e chi ne ha più ne metta  :rir: :rir: :rir:
Adesso aspetto anch'io di vedere le istantanee, per rivivere un'altra magnifica ed indimenticabile giornata ENOGASTROENDURISTICA (ziobilly, xe fadiga anca scriverlo).
CIAOOOOOOOO clap clap clap
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

frasca2

Eccoci qua finalmente di ritorno.....finalmente non è forse la parola più adeguata ( personalmente sarei stato sul Grappa almeno un'altra settimana!!!) ma di ritorno può andare.

Mi piacerebbe farvi un report alla ALVES del 1° SoftOffRoad Monte Grappa ma sono cosciente di non esserne assolutamente all'altezza, quindi mi limiterò ad un piccolo riassunto della giornata (o del week end per chi è stato con me fino ad oggi).

Venerdi 28

Dopo 800 km di stressante autostrada, verso le 5 del pomeriggio, vedo finalmente spuntare in fondo alla via una splendida Fiat Punto con annesso carrello portamoto; sono loro....la famosissima CCC (Cellula Comparoni Campani) . In ordine sparso scendono dall' auto Gigio 5 Cilindri, Atin eAlex Art (da oggi detto anche Alex spalla di Vetro!).

Dopo i consueti saluti, vi risparmio tutta la serata,  ma aggiungo solo che finiamo la stessa davanti ad una bottiglia di vino

e andiamo a nanna sperando in una bella giornata di sole per il giorno successivo.

Sabato 29

La sveglia è un po' triste, mettiamo il naso fuori dalla finestra ed il cielo è coperto da una fitta e grigia coltre di nuvole. Non ci perdiamo ovviamente d'animo e ci avviamo per il luogo del ritrovo.
Alle 9.30 presenti all'appello:

Io su XT 600E
Gigio 5 Cilindri su TTr
Alex Art su TTr (egregiamente verniciato in stile militare, adeguatissimo per il posto!!!!)
Atin su TTr (un po' un chiodo sta moto ma vabbò.....)
Navaho su XR 600 Dall'Ara
Francy su HM 50 cc (mitico come sempre!)
Hurricane su TTe
Morenol su TTr 600 (sempre con il suo bel scarichino ammazza cinghiali!)
AndTv su Pegaso Trail 650
E non poteva mancare Hank su udite udite Cagiva Elephant 750 con a bordo Matteo come copilota

Tutti pronti.....si parteeee!

La prima mula ahimè però fa subito (al 6 tornante su 39) il primo ferito: tra una pinna ed una sgasata, preso dall' eccitamento di essere in polentonia, o comparone Alex Art si fa tradire da una pietra, intraversa il manubrio e compie un 360°  avvolto dal suo Yama.

La situazione si  fa un po' pesante, perde per qualche minuto i sensi ed al suo risveglio lamenta un forte dolore alla spalla Sx.
Cerchiamo di convincerlo a desistere ma lui, da vero temerario Terun e forte del sostegno degli altri due comparoni decide di tornare in sella al suo cavallo; avvolto dalle lacrime ( e dal sudore!) porta il mezzo fino alla prima tappa ,il rifugio Val dea Giara, cercando di nasconderci le fitte lancinanti che lo affliggono. Qui purtroppo ma molto saggiamente abbandonerà il gruppo per recarsi al pronto soccorso; la prognosi sarà abbastanza pesante – rottura della clavicola e 40 gg di riposo!!! Ok, lo lasciamo nelle sicure e "calorose" cure della sua amata ( e della mia  e di un'altra amica della sua !)

e invidiandolo un po' per questo piacevole aspetto proseguiamo.

Perso uno, trovato un altro. Si unisce a noi Filippo, amico di Endurostradali che però si porta dietro un po' di sf.iga  lasciata da Alex: dopo neanche 500 mt di sterrato fora il posteriore ed è costretto ad abbandonarci!!!! Peccatissimo Filippo, sarà per la prossima.........ti aspettiamo.
Senza più grossi problemi (per ora!) scorrazziamo felicemente per una quarantina di km di sterrati:

tra una gara di velocità qua e la (A comparone –atin- fatte ricarburà er mezzo che non camminaaaa!!!), una sassaiola sul fanale di Morenol ( e sul casco e sulla pettorina e sugli stivali e un po' ovunque fosse possibile colpirlo!!!) una pinna di Navaho, una derapata di Francy e qualche liscio in curva di Atin (con atterraggi a pelle di leopardo!) arriviamo alla diga del Corlo.

Pausa pranzo al camping al lago che non ci ha molto soddisfatti e purtroppo Alves e Matteo ci devono salutare per rientrare, non prima di aver ritirato la "medaglia di pietra" gloriosamente consegnata a Matteo come miglior Co-Pilota del gruppo per aver aiutato papà a non rompere nessun pezzo della loro Cagiva.

Attraversiamo il famoso ponte di legno sospeso

e ci immergiamo in una fantastica gara di salita fino alla vetta su sterratone di 12 km

senza esclusione di colpi. L'esperto Hurrycane prende subito il comando e fa respirare a me e Morenol una montagna di polvere e sassi...è imprendibile in salita e fa risaltare il suo poderoso manico alla guida del suo fido destriero. Verso la cima il gruppo si sfilaccia e rimango un po' indietro a guerreggiare con Atin ( che finalmente ha imparato a rallentare un po' in curva per non distendersi ogni volta!!!) e Gigio.

A pochi secondi arriva a ritmo incredibile anche Francy seguito dal Nonno Navaho (??? ??? ???).
Arrivati quasi alla sommità (zona Forcelletto) attraversiamo alcuni km nel sottobosco tra foglie e fango e finalmente riusciamo a sporcare un po' le moto ( ma non Matteo che non si lascia mai cogliere impreparato nelle vicinanze delle pozze dal sottoscritto che voleva a tutti i costi sfangazzargli la mogliettina da Cross).

Esibizioni tipiche del Comparone Atin!!!!

Ma ecco che a poche centinaia di mt dalla vetta (Ossario del Grappa) subiamo un' altra grossissima perdita: proprio Hurricane si fa perforare, per l'ennesima volta negli ultimi tempi, il posteriore dal solito chiodo arrugginito probabilmente reduce della 1° guerra.

Tentiamo di riparare ma i tentativi sono vani;

un po' amareggiato e ferito nell'orgoglio ( non so cosa centra ma ci stava bene scritto così ???)  deve ammainare la bandiera e lentamente guidare verso la lontana dimora.

Gli ultimi reduci riescono a conquistare la cima e

a bersi una meritata tazza di TAGLIATELLA Nardini; veloce ed interessante visita al museo

e alle Gallerie Vittorio Emanuele e ci incamminiamo verso il rifugio che ci attende per la cena.

hurrycane

Fortissimo Frasca !!!!! Sai mi hai fatto venire di nuovo la voglia di preparare una cosa simile al SoftOffRoad Monte Grappa anche qui da me e magari pure prima dell'inverno. Mi sa che si potrebbe fare.

Grazie ancora anche per il report.

Ciao
Hurrycane

P.S. Chissa se la morosa di Morenol e' arrivata a casa intera......Ah gia' dimenticavo, per fortuna non doveva ritornare in sella dietro al ManicoMorenol :akrd:
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

Al rientro ritroviamo finalmente Alex Art doverosamente fasciato e medicato:

è molto stanco, ma al suo fianco continua ad esserci Nadia che in una maniera o nell' altra lo consolerà fino la mattina successiva visto che decidono di abbandonare l'idea di una notte in tenda per una più confortevole dormitina in camera ( omettiamo tutto quello che possono essersi detti o fatti in camera da soli....massaggi alla spalla si intende!!!)
Noi poveri reduci a questo punto ci sediamo a tavola per rialzarci solo verso le 23.00, e dopo aver dato uno sguardo alla splendida stellata e fatto le ultime chiacchere davanti le tende andiamo felici a dormire.

Domenica 30

Sono stufo di scrivere (e sicuramente voi di leggere!) quindi.....colazione, spritz macchiato in Cima Grappa, foto di rito agli splendidi panorami offerti dalla magnifica giornata di sole, mangiata finale all' agriturismo De Lucchi ( una favola!!!!) e , con molte lacrime agli occhi (miei e di Isabella) SALUTONI FINALI ALLA CCC.

A questo punto non mi resta che ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e che hanno contribuito alla riuscita di questo giro e non meno di tutti la mia cara Isa per aver fatto da bus navetta, servizio Croce rossa e sopportato me due giorni che chiaccheravo di moto, motori e tasselli. Spero di avervi accontentato e fatto divertire e se così dovesse essere vi aspetto tutti il prossimo anno per la 2° edizione del

SOFT OFF ROAD MONTE GRAPPA!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

navaho.

...... lla mia cara Isa per aver fatto da bus navetta, servizio Croce rossa e sopportato me due giorni che chiaccheravo di moto, motori e tasselli.

SANTA SUBITO !!!!!!!
  :bttr: :bttr: :bttr:

Atin

hahah  brutta sola!!!!!!!
ti aspettiamo nel regno delle due sicilie per ilcorso accellerato di terronese!!!!
per il resto....  sate appere ;-)

:1: :1: :1: :1: :1:

frasca2

Prova con la V-Power...magari funziona  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Uè cumparò.....tutto a posto il viaggio, mi detto che hai fatto anche un altro tour fino a firenze?!?!! :riez:

Hank

Gran bella giornata, non c'è che dire!
Erano 3 anni che non andavo in Grappa, e sabato è stata l'occasione giusta!
Ottima la compagnia, eccelso il percorso.

Diverse cadute, con una grave del salernitano, a cui vanno i migliori auguri di ripresa, per vederlo ancora sul Grappa.

Il Frasca però mi ha teso una trappola, col suo Soft Off Road: pensavo di passeggiare per sterrati, e mi sono presentato con il Cagivone 750, si gommato off, ma pur sempre 200 kg, e in più con baule e il piccolo Matteo, 10 anni, come passeggero.
E il Frasca che fa? Ci porta in quota per una mulattiera dal fondo roccioso, che avrà avuto 20, che dico, 30, che dico, 40 tornanti! Tutti a gomito, tutti stretti, sempre più stretti man mano che si saliva.
Poi molti, troppi di questi tornanti avevano simpatici scalini su cui la ruota si impuntava.
Fossi stato da solo sarebbe stata comunque dura, ma guidando in piedi avrei faticato meno e magari avrei anche appoggiato la moto a terra; ma col passeggero ho dovuto rimanere sempre seduto, e la paura di cadere e farci male mi ha fatto tirar fuori le riserve: erano anni che non faticavo così!
Gli ultimi tornanti erano così stretti che per farli dovevo fare manovra: alla fine la frizione idraulica del Cagiva è andata in ebollizione, per fortuna alla fine della mulattiera, altrimenti avrei dovuto fermarmi la; invece sulla sterrata l'olio si è pian piano raffreddato.
Un grazie particolare a Hurrycane e Navaho che nella salita mi hanno coperto le spalle, seguendomi casomai avessi avuto bisogno di aiuto.

Poi da li tutto OK, bellissimo giro panoramico con spettacolare discesa sul lago.
Notevole la padronanza della zona di Frasca, che ci ha condotto per collegamenti insospettati tra le sterrate più note, che già conoscevo.
Il mio Matteo si è divertito tantissimo, grazie anche alla compagnia che lo ha considerato con simpatia, un po' come una "mascotte".

A presto le foto.

Ciao Alves

P.S.: Frasca, le foto che hai messo sono invisibili! Non le hai almeno in formato 640-480? Puoi mandarmele per e-mail? Io ti mando le mie.
Grazie

Gigio5Cilindri

Che dire bellissimo WK.........!!
Unica pecca la caduta del Comparone Alex (detto ORIOLI) che dopo la caduta e con una frattura alla clavicola  ha deciso di continuore il giro :shock: fino alla prima sosta per non far tornare nessuno del gruppo in dietro..... :acci: :spakk: :acci: :spakk: :acci: :spakk:
Certamente il giro non era......(SoftOff Road Monte Grappa) come ha scritto il Frasca...... :spakk: :spakk: :spakk:.... :ciapa:
ma abbastanza impegnativo specialmente il primo trattto ... :spakk: :spakk:  :ciapa: :ciapa: :ciapa:
Un ringrazziamento doppio va per Isa (MOROSA DI FRASCA) per tutto quello che ha preparato e fatto per noi...... #friends# #friends#

Ciaooooooooooooooooo

P.S
Il R.T.T si prenotano gia per il 2° SoftOff Road Monte Grappa.......... ::feste::

frasca2

Citazione di: frasca2 il 19 Luglio 2006, 00:17:49
Quindi ho pensato a queste piccole varianti....
1° - il ritrovo sarà per chi vuole "un pò di rischio" e se ne assume la responsabilità (  :police: ) , quello che in fin dei conticorriamo ogni santa volta che usciamo, alle 9.00 alle pendici del monte più o meno Romano D'Ezzelino (sarò più preciso nei prox giorni!) per una salita totale in mula (grado "appena impegnativo") fondo abbastanza buono in pietrisco smosso ma con una sfilza di tornanti stretti.
2° - per chi ha moto pesante tipo bi-cilin il ritrovo è spostato alle 10.00 sempre al solito rifugio Val dea Giara.

Da qui una serie di giri e giretti tutti rigorosamente in strade carrabili "bianche" accessibili a tutti.
3° - arrivati alla diga del Corlo (Arsiè) tappa benzina  :riez: e tappa panino. Qui ho trovato un bel sentierino nuovo  oggi abbastanza impegnativo ma fattibile dalla gran parte....basta solo un pò di calma ed attenzione; chi cmq non se la sentirà non farà altro che precederci per bitume alla stazione di servizio poco distante da li.

PS: Alves se vieni con l'XR sono sicuro tu non abbia alcun problema anche con il pargolo al seguito ;D, con l'Elefant non ti ho mai visto quindi non saprei -ninzo'-

Queste le mie testuali parole!!! :rock: :rock: :rock:

Comunque ero certo delle tue doti enduristiche e fondamentalmente hai egregiamente superato le difficoltà.....
Forse ho un pò sottovalutato il grado impegnativo dei tornanti a gomito (39 per l'esattezza) ma posso giurare che è stato in assoluta buona fede! magrebtzx

ALVES rimani il mio idolo.........quando andiamo insieme su per le strette valli di schio ecc....ecc...ecc....? ? ? ? ?
Batti un 5 per me a Matteo! ???

frasca2

Citazione di: Hank il 31 Luglio 2006, 12:00:33
P.S.: Frasca, le foto che hai messo sono invisibili! Non le hai almeno in formato 640-480? Puoi mandarmele per e-mail? Io ti mando le mie.
Grazie
Se ci clicchi sopra si ingrandiscono, ma se vuoi ti intaso la mail e te le mando tutte!!!!

Guardate qua....
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=27405.0

hurrycane

anch'io mi sono sentito un po' tradito dal SoftOffRoad, soprattutto la discesa alla diga l'ho trovata dura e non capisco quegli "sborooooni" che passavano a velocita' supersonica per farti vedere che in discesa a Salerno ci si sa andare, caxxo!!!
Ma Frasca, erano gli stessi che poi facevano nuoto sincronizzato sopra la moto stesa???? hahaha
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Atin

Citazione di: hurrycane il 31 Luglio 2006, 22:49:07
anch'io mi sono sentito un po' tradito dal SoftOffRoad, soprattutto la discesa alla diga l'ho trovata dura e non capisco quegli "sborooooni" che passavano a velocita' supersonica per farti vedere che in discesa a Salerno ci si sa andare, caxxo!!!
Ma Frasca, erano gli stessi che poi facevano nuoto sincronizzato sopra la moto stesa???? hahaha

A.A.A.A

Vendesi chiodi orfiginali della prima guerra mondiale, si garantisce l'elevato coefficiente di perforazione.

Mitico Zio UrriCane dal diritto facile.... la prossima volta mi attrezzo per il doppio salto carpiato ;-)

frasca2

Citazione di: hurrycane il 31 Luglio 2006, 22:49:07
non capisco quegli "sborooooni" che passavano a velocita' supersonica per farti vedere che in discesa a Salerno ci si sa andare, caxxo!!!

AH ma allora li hai visti anche te quei loschi individui! :riez:
Si, ce ne era uno in particolare che faceva un numero da circo incredibile......arrivava in curva tutto lanciato e poi, per provare a superarti all' interno, passava in scivolata a "pelle di leopardo" appoggiandosi su gomiti e ginocchia hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Il bello è che gli riusciva sia sullo sterrato che sull' asfalto :shock: :shock: :shock: CHE MITOOOO :fing: :fing: :fing: :ciapet: :fing: :fing: :fing:
Ci voglio provare anche io la prox volta! :bugia:

Atin

Citazione di: frasca2 il 01 Agosto 2006, 12:15:18
AH ma allora li hai visti anche te quei loschi individui! :riez:
Si, ce ne era uno in particolare che faceva un numero da circo incredibile......arrivava in curva tutto lanciato e poi, per provare a superarti all' interno, passava in scivolata a "pelle di leopardo" appoggiandosi su gomiti e ginocchia hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Il bello è che gli riusciva sia sullo sterrato che sull' asfalto :shock: :shock: :shock: CHE MITOOOO :fing: :fing: :fing: :ciapet: :fing: :fing: :fing:
Ci voglio provare anche io la prox volta! :bugia:
bastard bastard bastard................  appena ho tra le mani quella foto.......

Hank

Citazione di: frasca2 il 31 Luglio 2006, 14:12:03
Queste le mie testuali parole!!! :rock: :rock: :rock:

Mi erano sfuggiti alcuni punti! Il problema più grosso è che, avendo il passeggero, ero molto limitato nei movimenti; da solo avrei potuto alzarmi in piedi, piegare di più la moto, e sarebbe stato più facile...si, da solo la rifarei, in copia no! Poi ha contaot che il passeggero pesasse poco, con un adulto seduto dietro non ce l'avrei mai fatta.

Citazione di: frasca2 il 31 Luglio 2006, 14:12:03
ALVES rimani il mio idolo.........quando andiamo insieme su per le strette valli di schio ecc....ecc...ecc....? ? ? ? ?

UOMO, tu non sai a cosa va incontro...

Ciao
Alves

frasca2

navaho.

Ue ue ueee cerchiamo di non cadere nel volgare !!! comunque ragazzi, se si organizza ..... presente sono, miiiiiiiii :sob: :sob:

frasca2

"Pelle di Leopardo" è un termine volgare? ? ?

Ah dimenticavo, penso  che ci stia proprio bene il nuovo cilindretto a Francy, la differenza mi è parsa notevole :bttr: !
Cominciamo a pensare al 125? clap

Ogni tanto quando scendo in garage e vedo la moto di Isa mi viene tanta voglia di metterle su un paio di tasselli e vedere cosa succede! barellaæ #hammer# barellaæ

morenol

Grazie a tutti per il w.e. da parte mia e da Giada. A quando la prossima battaglia.  :bazoo:
Mi mandate un po di foto sulla mail...

Gigio5Cilindri

Citazione di: morenol il 01 Agosto 2006, 20:14:45
Grazie a tutti per il w.e. da parte mia e da Giada. A quando la prossima battaglia.  :bazoo:
Mi mandate un po di foto sulla mail...

Per le foto le pui scarica da qui....... http://www.motogatti.it/file/luigi/Uscita%20off%20monte%20Grappa%2028.07.06.zip

:vino:

frasca2

Certo che questa non poteva mica mancare....il titolo della foto è "o terrone che se magna el polentone" :rock: :rock: :rock: :rock:

frasca2

Gigio5Cilindri

Caro come mai non hai postato la foto piu carina...... :ciapa: :ciapa: :ciapa:
che ci stavi facendo ad' Atin...???

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

frasca2

:riez: :riez: :riez: :riez:

Volevo solo rianimare un pò sto post........

clap clap clap clap clap

Chi e quando vorrebbe tornare con me a farsi un giretto qua?

Anche questo sabato magari.....potrei chiedere una serata libera al bar per andare a nanna presto!