News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

HO SBRICIOLATO IL CAMBIO

Aperto da albertiniflavio, 29 Giugno 2006, 18:23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

albertiniflavio

LI 16-06-2006
E' SALITA IN CIELO............ -dead-

DOPO ANNI DI SFRUTTAMENTO ESASPERATO SI E' SBRICIOLATO IL CAMBIO!
CILINDRO, SERBATOIO, CATENA, CORONA E PIGNONE DANNO LA TRISTE NOTIZIA!
IN UNA SERA DI CALDO FOTTUTO HA LASCIATO IL SOTTOSCRITTO BLOCCATO
PRESSO LA STATALE 11, ZONA TRANSESSUALI, puttaXXDI EVA!!!!

SE QUALCUNO VUOLE DEI PEZZI MI FACCIA SAPERE: XT600 3TB ......

:zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:

Xfox

:nonsi: NON l'abbandonare trova un motore usato e riparala moto cosi non ne fanno più   :mvv: :ciao:

sibellius

Ho un bel motore di 3000km x te...
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

gionni

Ma i trans ti hanno dato una bella spinta?????

Apri il cambio e cambia gli ingranaggi, potrebbe essere divertente imparare a farlo.
Ciao.
Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

albertiniflavio

Ti ringrazio dell'offerta, ma essendo una moto che ha superato già quattro proprietari e ha evidenti lesioni al telaio non ci spendo soldi, considerando che l'ho acquistata per la misera cifra di 400 euro, e solo per riprendere la mano nella guida.
Ora posso prendere un mezzo con prestazioni maggiori.
Comunque grazie ! :bye: ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? :vino: :vino: ??? ??? :sigaro: :sigaro: #friends# #friends# :dance: #disco# :banana:

robo

Di che anno è?
Casomai la adotto io...
HAi qualche foto per vedere lo stato generale?
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

robo

A Sibè... quanto per il motore???
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

sibellius

E' praticamente nuovo, con ogni garanzia. 3tb, la moto è stata dissequestrata e poi radiata. 400€ eventualmente ci accordiamo un po'..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

sifadase

Citazione di: albertiniflavio il 29 Giugno 2006, 18:23:03
SE QUALCUNO VUOLE DEI PEZZI MI FACCIA SAPERE: XT600 3TB ......

Se è quella dell'avatar non si tratta di 3TB ma di 2KF

gronde

ci posteresti qualche fotetta ?  ???

albertiniflavio

Vedo di procurarmele, quando ho un attimo di tempo e le metto a vostra disposizione, per contattarmi direttamente scrivimi a albertiniflavio@libero.it

albertiniflavio

la foto non è quella della mia, ti assicuro che si tratta di un 3tb  :ok: :ok: :gruppo:

luigi_67

Citazione di: albertiniflavio il 30 Giugno 2006, 08:31:58
Ti ringrazio dell'offerta, ma essendo una moto che ha superato già quattro proprietari e ha evidenti lesioni al telaio non ci spendo soldi, considerando che l'ho acquistata per la misera cifra di 400 euro, e solo per riprendere la mano nella guida.
Ora posso prendere un mezzo con prestazioni maggiori.
Comunque grazie ! :bye: ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? :vino: :vino: ??? ??? :sigaro: :sigaro: #friends# #friends# :dance: #disco# :banana:

sono d'accordo, con quello che spenderesti per rimetterla a posto te ce ne ricompri un'altra, specie se il mezzo inizia a sentire il peso degli anni.
Ciao
Luigi :ok: