News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Caldo io passo

Aperto da ritz, 23 Giugno 2006, 15:15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ritz

Se fà caldo come oggi per il pomeriggio passo  :sciopp: al limite domani mi faccio due zombi al campetto dalle 6 all 8 AM con bis Domenica
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Pasquale Ametrano

Citazione di: ritz il 23 Giugno 2006, 15:15:19
Se fà caldo come oggi per il pomeriggio passo  :sciopp: al limite domani mi faccio due zombi al campetto dalle 6 all 8 AM con bis Domenica

io passo anche perchè ho le forcelle aperte,ormai il mio TTe è ora che vada a finire in mano ad un nonnetto che al max si fa una passeggiata la domenica mattina.Purtroppo stanno uscendo tutti i problemi dell'età,ma dell'usura e della scarsa manutenzione in particolar modo.  :stamplllll:
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

luca_XT600

ritz

Sabato sono andato a fare i 2 zombetti ma alle 7.30 gia ero cotto barellaæ oggi sulla Tiburtina 38 gradi  :miii: se continua così aripasso il mare mi aspetta  8) ciò anche il torneo di bicvolley  :riez:

luca_XT600

Citazione di: ritz il 29 Giugno 2006, 13:59:01
Sabato sono andato a fare i 2 zombetti ma alle 7.30 gia ero cotto barellaæ oggi sulla Tiburtina 38 gradi  :miii: se continua così aripasso il mare mi aspetta  8) ciò anche il torneo di bicvolley  :riez:
Domani piove :1: piove :pazz: poive :YUK:

ritz

luca_XT600

ritz

and88

offe  :YUK: offe  :YUK: offe  :YUK: offe  :YUK: offe  :YUK:

oggi a lavoro mi sono fatto male  :stamplllll: ma ce la farò x domenika nn é nulla  :riez:

ciaooo  :girrrr:   
23/10/2011...ciao sic...

ritz

Citazione di: and88 il 29 Giugno 2006, 17:39:04
offe  :YUK: offe  :YUK: offe  :YUK: offe  :YUK: offe  :YUK:

oggi a lavoro mi sono fatto male  :stamplllll: ma ce la farò x domenika nn é nulla  :riez:

ciaooo  :girrrr:   
come ti sei fatto amle che lavoro fai

and88

in pratica stavo a scavalcà un muro e ho sbagliato a portare il ginokkio troppo sotto e nn ce l'ho fatta a farlo passare...una bottarella nn ho nemmeno il livido mi da solo un po fastidio tranq!!
23/10/2011...ciao sic...

luca_XT600

mannaggia pare il periodo dei ginocchi sfigxxx :ciapa: :akrd: :sigaro:

and88

Citazione di: luca_XT600 il 29 Giugno 2006, 19:03:27
mannaggia pare il periodo dei ginocchi sfigxxx :ciapa: :akrd: :sigaro:

nono niente sfaika...solo pollagine mia  :riez:  :riez:  cmq già ora sto nn male...domenika si esceeeeeeee  :bttr:   batt   :bttr: 
23/10/2011...ciao sic...