News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

nuovo arrivato... ciao a tutti

Aperto da cardincris, 05 Luglio 2006, 19:07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

cardincris

Ciao,
mi presento mi chiamo Cris o meglio Cristiano sono di Parma e come tutti voi ho una gran passione per le moto soprattutto fuoristrada o meglio "enduro" ho avuto per un po' di tempo una yamaha TT del '88 di un mio amico... una vera bomba! era stata "leggermente" modificata al motore diventando un 660cc. con scarico Supertrapp, WP davanti e freno disco posteriore... all'epoca c'era il tamburo...

Beh poi causa motivi famigliari ho dovuto "mollare" tutto ed ho "staccato completamente la spina" ed ora dopo tanto tempo eccomi di nuovo a cercare un enduro, quasi tutti i miei amici ora sono passati ai piu' potenti 450cc 4T. un'altro passo... un'altra moto... un' altro stile... :)
Sono pero' rimasto con il fascino dei "vecchi" pesanti 4T pero' ho notato che la yamaha non produce piu' il "caro vecchio" TT ne sapete la ragione?

Su internet si trova qualche TT del '03 intorno ai 3200/3300 Euro e' il prezzo giusto?

Grazie a tutti per ogni aiuto

Cris
Se sei incerto tieni aperto!!...
e nel dubbio...
non mollare!!... MAIIIIIIIIIII  GasGas EC250 '06 TTR 600  '03

rmanolo

Benvenuto, prova a fare un giro su ebay!

??? ??? ??? ??? ???