News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Cercasi gruppo

Aperto da Pecoranera, 02 Luglio 2006, 19:44:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Pecoranera

Ciao a tutti

Sono appena entrato nel mondo dell enduro :ok: e cercavo un gruppo che conosca un pò di strade off per fare un bel giretto in compagnia. ???
Visto che per ora sono sempre uscito da solo ed oltre che essere pericoloso barellaæ (se cadi da solo chi ti recupera più) dopo un pò risulta anche noioso.
Sicuramente oltre che avere una buona compagni posso carpire da altri più esperti come domare batt e come affrontare meglio i vari passaggi off road.
Io ho un xt600 3tb (ancora da finire..funzionante è ovvio) e sono di Bazzano, di solito mi aggiro nei dintorni oppure salco verso i colli del fondo valle panaro,ma tra campi e finte strada finisco sempre a casa di qualche contadino!!
prima o poi mi sparano con il sale... :bazoo:

Ok spero postiate il più possibile, ovvio che il giretto sa da fare nei week.qullo che volete anche il prossimo....

ivan64

Io sono a vignola, e a parte quando fa un caldazzo assurdo come ora esco tutti i weekend, pioggia o neve non mi fermano! I giri che faccio com mio 'gruppo' stanno tra le valli del reno, panaro e secchia, ma....facciamo enduro 'vero', non siamo veloci, ma il 'difficile' non ci spaventa! Guarda i miei post nella board -enduro- (o sul mio sito), ce ne sono decine, vedrai tante foto e potrai farti un'idea dei nostri giri. Io ho la moto piu pesante del gruppo (TTR), ma dopo 20 anni di esperienza passo dove passano gli altri senza problemi....con un xt è senz'altro piu difficile ma non impossibile, ho visto personaggi come Belva63 e Leo del Dosso che con un xt vanno ovunque ed anche forte!
Se ti vuoi aggregare nessun problema, ora poi, col terreno secco, è tutto molto piu facile!
FE450 - XT660Z

bazzo84

Se becchi i contadini da Pavullo in su non ti sparano con il sale!!!!! :bazoo: :bazoo: :bazoo:
Cmq come ho detto ad ivan noi siamo in tre io ho un xt43f un altro un tenere'(ma sarebbe meglio che invece che girare in moto giocasse ai cavalli) e l'ultimo con un honda xl500r
Abbiamo fatto una pista prima di casine e' abbastanza lunga e secondo il mio parere anche bella!
Oggi ci abbiamo girato parecchio e quella maledetta erba comincia a venire via del tutto(ma solo nelle curve!)
Se domenica vuoi venire ci fa piacere
L' invito e' anche per te ivan se domenica venite a girare mi fa molto piacere!
Naturalmente noi giriamo domenica pomeriggio alla mattina bisogna farsi passare la scimmia :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

ivan64

Citazione di: bazzo84 il 02 Luglio 2006, 22:31:56
Naturalmente noi giriamo domenica pomeriggio alla mattina bisogna farsi passare la scimmia :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Sono antico, per smaltire la scimmia mi ci vuole un giorno.....
FE450 - XT660Z

bazzo84

Per fortuna a me piace piu la birra che il lambrusco altrimenti anche a me ci vorrebbe un giorno!!! :riez: :riez:

ivan64

...con la birra annego....dopo 1.5lt ho ancora sete, ma mi gonfio come un palloncino! Fai baracca finchè puoi, col passare degli anni è sempre piu difficile recuperare!

FE450 - XT660Z

bazzo84

Si si non ti preoccupare!!! Finche' posso baracca!!!!! Oggi siete andati a girare???? Noi siamo andati in pista e si stava bene non c' era neanche tanto caldo!!!
Una cosa... qundo mi vedrai non metterti a ridere....non ho ancora l' abbigliamento...oggi ho girato in maglietta, jeans e stivaletti, pero' almeno martedi mi arrivano le gomme nuove, e sono belle tacchettate!!!

ivan64

Citazione di: bazzo84 il 02 Luglio 2006, 23:22:34
Si si non ti preoccupare!!! Finche' posso baracca!!!!! Oggi siete andati a girare???? Noi siamo andati in pista e si stava bene non c' era neanche tanto caldo!!!
Una cosa... qundo mi vedrai non metterti a ridere....non ho ancora l' abbigliamento...oggi ho girato in maglietta, jeans e stivaletti, pero' almeno martedi mi arrivano le gomme nuove, e sono belle tacchettate!!!

Niente giro nè oggi nè ieri, nessuno si è associato, ed oggi ero impegnato in una tigellata sociale....
FE450 - XT660Z

Pecoranera

Benissimo allora se questo week ci vogliamo trovare ci organizziamo un bel giretto...non ridete nenche di me .....mi manca l abbigliamento giusto,ma a breve provvederò.

Per quanto riguarda la pista ci vengo volentieri,ma girerò poco ho girato troppo in pista con le moto da corsa e dopo un pò mi rompo le balle....ma due sgommate si fanno sempre volentieri!

bazzo84

Pecora non ti preoccupare, da dove si trova la pista di giri ce ne sono a go!!!!!!! go!!!!!!!

ivan64

Citazione di: bazzo84 il 04 Luglio 2006, 15:16:39
Pecora non ti preoccupare, da dove si trova la pista di giri ce ne sono a go!!!!!!! go!!!!!!!

e se passi da vignola andiamo là tutto in mule!
FE450 - XT660Z

Pecoranera

vaaaaaaaaaabene.....oooooooookey..passo da vignola prima, poi andiamo su,ma facciamo sabato o domenica?..preferirei domenica io

bazzo84

per me domenica ho anche comprato le scorpion nuove :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:
domenica si provano, per me e' meglio al pomeriggio

zamar

verrei anch'io da ferrara se girate al pomeriggio . mentre faccio un giretto tranquillo perche' ho le gomme stradali.
potrei essere a vignola verso le 16.

se avete altri orari facciamo per un'altra volta.

ciao
ttr 600 ferrara

Pecoranera

Bho io sinceramente pensavo di uscire prima delle 16.....

ivan64

Citazione di: Pecoranera il 06 Luglio 2006, 20:33:14
Bho io sinceramente pensavo di uscire prima delle 16.....

Alle 16 è ora di rientrare....per domenica pensavo a un giro tranquillo partendo intorno alle 10, verso la 14 al fettuciato di Bazzo84 poi si vede....se le previ ci prendono ci sarà pure un pò di fango.

Dimenticavo: sabato giro con partenza alle 9-9:30 da vignola (credo), possibile fangone, gomme almeno discrete obbligatorie.
FE450 - XT660Z

frasca2

Se per il momento invece che dedicarti solo all' off estremo vuoi cominciare con qualcosa di assolutamente facile ma cominciare a farti qualche buon amico, puoi unirti a noi il 29 luglio....più che a saltare e sgommare penseremo a  :gnam: :vino: :superck: ??? :1: ??? :superck: :vino: :gnam: ma credo sia un buon inoizio cmq..... se poi pensi di essere troppo distante ci sono già un paio di amici che partono da Salerno e uno da Parma per stare con noi!!!!! Dai che ti aspettiamo....ovviamente l'invito è aperto anche a Ivan e combricola (anche se so che loro sono enduristi estremi....e per questo spesso li invidio leggendo i loro report! :sbavav:)

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=26272.0
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Pippi

Citazione di: frasca2 il 06 Luglio 2006, 23:10:43
ci sono già un paio di amici che partono da Salerno e uno da Parma per stare con noi!!!!!

parli di me o di belva?!?  :dubbio:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

frasca2

Citazione di: Pippi il 07 Luglio 2006, 08:16:42
parli di me o di belva?!?  :dubbio:

Di nessuno di voi due...... :incx: :incx: :incx: anche se ci speravo molto nella vostra presenza!!!! ???

Quello di cui parlo è Atin, che verrà prelevato in furgone da Gigio 5cilindri & C. al loro passaggio.....
forza gente.....avanti....c'è posto! clap clap clap
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

ivan64

Se qualcuno si vuole associare domattina si endureggia. 1° ritrovo al bar 3001 a vignola alle 10 meno un quarto, poi 2° ritrovo davanti alla chiesa di ospitaletto alle 10:30.
FE450 - XT660Z

bazzo84

Ciao ivan allora domani venite a fare un giro cosi almeno vediamo chi ha la faccia piu' brutta hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Va bene se alle 2 ci troviamo in fondo al ponte di Gaiato????
Raga chi si vuole aggiungere non faccia complimenti!!!,Strivete che ci mettiamo daccordo, ok ora vado dal gommista a cambiare le gomme :YUK: :YUK: :YUK:

ivan64

Allora, se pecoranera domattina c'è ci sono pure io, partiremo alla mattina per fare un pò di enduro, poi veniamo verso Casine....direi di sentirci al telefono domani.
FE450 - XT660Z

bazzo84

ok il mio numero è 329-3791490 dammi uno squillo o sms appena sapete qualche cosa!!!!
Ciao ciao a presto se non riuscite a venire max si fa la prox settimana