News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

...se la guarnizione del carter si rompe??

Aperto da fefo, 02 Luglio 2006, 20:55:51

Discussione precedente - Discussione successiva

fefo

ragazzi...la guarnizione del carter destro della mia xt 3tb del '91 si e rotta in 2 punti mentre rimuovevo il carter....c'e' qualche soluzione per evitare di ordinare la guarnizione???...GRAZIE

raul

la mia s'era disintegrata in più punti, e l'ho rimessa fermandola con un filo di pasta...  tiene da 1 anno

altrimenti una guarnizione nuova nuoventa tarocca costa sui 7-8 euro

???

fefo

che tipo di pasta?...coem hai fatto?....originale o tarocca c'e' solo differenza nel prezzo?

wish

La guarnizione originale costa altrettanto, 7-8 euro...in alternativa la pasta che consigliava Raul è la pasta per guarnizioni, rossa o nera (il colore dipende dal grado termico).

fefo

grazie.opterò per la guarnizione originale!...ho delle precauzioni per metterla?

wish

Citazione di: fefo il 02 Luglio 2006, 21:10:48
grazie.opterò per la guarnizione originale!...ho delle precauzioni per metterla?
Armati di pazienza per togliere bene la vecchia, dovrai raschiarla via senza raschiare anche metallo dal carter...altrimenti trafilerà olio se l'accoppiamento non è perfetto. Poi mi pare vada unta d'olio, ma non sono sicuro...

raul

ocio! a me per la guarnizione (1) yamaha han sparato 23 euro!!!  :sciopp: informati bene...

per 8 euro mettila nuova,pulisci bene il carter e il basamento dove va montata controlla quando chiudi il carter che non si pizzichi e vai tranquillo  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

michi70

Dipende dal conce. Rima a napoli €9 2ruote a pordenone € 16 stesso ricambio,codici diversi.
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :