News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

FOTO uscita 1 Luglio

Aperto da ToTi, 03 Luglio 2006, 09:45:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ToTi

L'uscita è stata superlativa.......il panino con la porchetta .... pure ...

La compagnia bellissima .... ... Totem endurista animalo anzi forse + animalo endurista nessun problema lo ostacola e lo ferma........come fa ? ...... semplicemente se ne frega ... ... ... è un mito.
La moto pesa qualche kilo in + ? no problem via tutto compreso motorino accensione
La moto, che si accende solo a spinta, su terreno non ha aderenza per partire ? no problem giù per la prima   discesa che vedi, a moto spenta, non sapendo dove spunta perchè non è un sentiero ma un dirupo....
Quella discesa ti ha portato al lato di una strada asfaltata dove avanti hai il muro di contenimento di 2 metri e dietro una salita che a moto spenta non puoi fare ? no problem lascia scendere e saltare la moto da sola finchè non si ferma.....
Ora capisco perchè quando mi sono offerto di fargli compagnia lui mi ha chiesto......te la senti di scendere con me ? ed io : SI ! .... e menomale che quando sono andato ad avvertire gli altri al ritorno non l'ho + trovato........imprevedibile !!! 

Ecco alcune foto ... ... ...

Grazie a tutti i componenti del gruppo
ALEXART
EXCALIBUR
LUCANON
TOTEM
TOTI78
ATTELA
ATIN
GIGIO5cilindri

ToTi

ToTi

FaGuS...

toti scusa la domanda ot...ma c erano due 59x un ttr un xt e quellamoto strana nella seconda foto al centro che moto e?

ToTi

Quella è la moto di Totem è un cagiva 600.... il modello preciso non lo ricordo.... e a detta dei + esperti è una gran bella moto......

ToTi

Sol_m

Citazione di: ToTi78 il 03 Luglio 2006, 09:45:51
L'uscita è stata superlativa.......il panino con la porchetta .... pure ...

??? ??? qual'è il sito?

Excalibur1 (Marco)

Zona fra Montoro-Forino-Monteforte-Mugnano del Cardinale
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

korn

:acci:  :acci:  :acci:  :acci:  :acci:  :acci:
non e per non essere venuto, che pur mi dispiace, ma perche ero convinto fosse domenica, e stavo pure per mettermi in moto e partire senza avvertire nessuno
:acci:  :acci:  :acci:  :acci:  :acci:  :acci:

scusate ma di sti tempi mi fuma il cervello, e che nessuno fraintenda, non sono io a fumarmelo  :spakk:

come al solito siete la compagnia piu attiva della CCN e non posso esimermi dal farvi i miei complimenti, spero solo di riuscire a guidare ancora tra 10 giorni, e non muovermi come un robot, se no mi tocca farmi le vacanze a montoro, cosi m'alleno e facc a panzzzzzzzzzz

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

ABBASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Io a schiattare sui libri... e voi belli e sporchi in offe?  :spakk: :spakk: :spakk:

QUANDO SI REPLICA?  :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Totem

Possiamo replicare appena ho finito di ricomporre il puzzle di 728.000 pezzi in cui ho ridotto la mia motina  :acci:

...oppure appena mi decido a prenderne una nuova, che forse è il caso!!!

maremosso

CitazionePossiamo replicare appena ho finito di ricomporre il puzzle di 728.000 pezzi in cui ho ridotto la mia motina 

...oppure appena mi decido a prenderne una nuova, che forse è il caso!!!

n'altra? e io pensavo che ero l'unico a cui piacevono i puzzle. Ma il 59 o il 16?

lf9

attela

Davvero una bellisssima uscita..... :cool:

se nn fosse per certa gente che nn sa cambiare il filo frizione  :akrd:

mah io nn capisco ..ma perke nn se ne stanno a casa sti fermoni    :sigaro:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: attela il 04 Luglio 2006, 12:46:31
Davvero una bellisssima uscita..... :cool:

se nn fosse per certa gente che nn sa cambiare il filo frizione  :akrd:

mah io nn capisco ..ma perke nn se ne stanno a casa sti fermoni    :sigaro:

Infatti! Perchè non rimani a casa?  :akrd: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!