News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Il giro di ieri!!!!!

Aperto da Dakariano, 03 Luglio 2006, 11:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Dakariano

Giro da paura....nel senso che avevo paura di svenire dal caldo!!!!!! -dead- -dead- -dead-
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

La parte più impegnativa di ieri è stato portare a conclusione il pranzo, uno stinco di maiale fantastico con le patate al forno da brivido, e un litro di birra bella fresca!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha

Per esser stato domenica...giornata assolutamente insolita per me e l'off.. non mi posso lamentare! La Dakariana invece si!!!!!!! :akrd:

provato la TT350 di Papi, e la Cre 450 di Gaso... :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:   non è una moto sta Honda, è un mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

Spiace per Sandro che non si è sentito gran bene dopo l'abbuffata.... qualcuno sa come sta?!?!?!?!

Per sapere invece se mi è piaciuto guidare la TT 350 e capire se il giro mi  è piaciuto anche con la zanzarina leggere qua: doc

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=26462.0

:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

Mi son gran divertito, grazie a tutti!!! ??? ??? ??? ??? ???

Chi ha fatto foto?!?!?!?!?!?!
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

PapiOrso

Citazione di: Dakariano il 03 Luglio 2006, 11:17:34
Giro da paura....nel senso che avevo paura di svenire dal caldo!!!!!! -dead- -dead- -dead-
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

La parte più impegnativa di ieri è stato portare a conclusione il pranzo, uno stinco di maiale fantastico con le patate al forno da brivido, e un litro di birra bella fresca!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha

Per esser stato domenica...giornata assolutamente insolita per me e l'off.. non mi posso lamentare! La Dakariana invece si!!!!!!! :akrd:

provato la TT350 di Papi, e la Cre 450 di Gaso... :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:   non è una moto sta Honda, è un mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

Spiace per Sandro che non si è sentito gran bene dopo l'abbuffata.... qualcuno sa come sta?!?!?!?!

Per sapere invece se mi è piaciuto guidare la TT 350 e capire se il giro mi  è piaciuto anche con la zanzarina leggere qua: doc

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=26462.0

:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

Mi son gran divertito, grazie a tutti!!! ??? ??? ??? ??? ???

Chi ha fatto foto?!?!?!?!?!?!
Io ma solo di quando eravamo ubriachi, non mi pare il caso  :nonsi:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Gasolina76

Ecco le foto.....in primis Christian con il suo abbigliamento Off estivo By figli dei fiori  hahaha hahaha hahaha hahaha

Per fortuna sono riuscito a convincerlo.... ( xhw non andavamo a fare una rapina e poi in piscina  #risatona# ) quasi con la forza a cambiarsi le BRAGHE  hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 03 Luglio 2006, 11:17:34

Questo è lo stinco  :acci:

Gasolina76

Daka si è slogato la mandibola hahaha

Gasolina76

Per Cry una bella balena al sale  :acci:

Gasolina76

Papy e Sandro alle prese con Cosciotto e Vino e Birra a tutto spiano...