News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Viva la 2kf

Aperto da walkerbongo, 07 Aprile 2004, 10:50:23

Discussione precedente - Discussione successiva

walkerbongo

Ciao, sono Valter di Bassano del Grappa (VI). 42 anni, motociclista da sempre. Venduta la stradale (320 kg, ero stufo di spingerla su per gli sterrati), sono tornato al primo amore (ho guidato per anni con piacere un XT550) ed ho trovato una 2kf del '90. Complimenti  a tutto il forum!!

Smemo

E complimenti a te per la scelta  ??? ??? ??? E' ovvio che sono di parte !! Mica esistono solo le TT
Di che colore è ? IO non ho ancora trovato nessuno con quella verde/viola.
Ciao e ancora una  ???

walkerbongo

scarsea

se te si da rosà no te poi dire che te si da basan!!!!!! ciao paesan!!! ??? ??? ??? ???

4GianniVirdis

Complimenti ad entrambi, avete scelto il miglior XT di sempre.
Ovviamente benvenuto. ??? ??? ??? ???

walkerbongo

Citazione di: scarsea il 07 Aprile 2004, 11:09:30
se te si da rosà no te poi dire che te si da basan!!!!!! ciao paesan!!! ??? ??? ??? ???
Te ghe' rason, ostrega! Ma son nato a basan, e gli amici in giro per l'italia i conosse de piu' el ponte vecio (e la grapa nardini ...)

adrix

benvenuto!!! ora giò de bestia! chea moto sè massa robusta, meglio de un musso pa e mulattiere  ???

ferroxt600

benvenuto da un novizio come me. ???

eldrito

Ciao a tutti, ogni tanto mi si sente.....  ;D  ;D  ;D

Complimenti per l'acquisto, di meglio non c'è ne!!!!

Forse sono un pò di parte, ma la 2KF, di cui sono un fiero proprietario, è una vera bomba!!!!

Cmq il top lo raggiunge con le T63.

scarsea

ciò classe co te voi se trovemo a fare un paro de scavessi su pal grappa!!!!

Merku

walkerbongo

Citazione di: scarsea il 07 Aprile 2004, 18:35:13
ciò classe co te voi se trovemo a fare un paro de scavessi su pal grappa!!!!
Piu' avanti ne parliamo, adesso ho solo jeans e scarpe da ginnastica ...
PS: conosci qualche giro sul lato Campo Croce- Grappa? mi e' sempre piaciuta quella zona

scarsea

??? ??? ???c'è uno sterrato che da S.Eulalia porta fino alla trattoria a campo croce.................. comprate e protesion che cuando va zo a neve ndemo!!!!!!!!!

Ludus

Benvenuto da un altro XT-sta!!

??? ??? ???

San Juha

Citazione di: walkerbongo il 07 Aprile 2004, 11:16:53
Te ghe' rason, ostrega! Ma son nato a basan, e gli amici in giro per l'italia i conosse de piu' el ponte vecio (e la grapa nardini ...)

Xio can xe pien de vicentini qua ;)    ???