News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TT 350 E BATTERIA.

Aperto da Dakariano, 18 Luglio 2006, 13:28:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Dakariano

Sul TT 350 non c'è la luce neutral e le luci a motore spento non restano accese.

Allora sta batteria a che serve?

Io la toglierei....subito, no?!?!?!?

Me sto a preparà er piumino!!!!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

mauri600E

serve per clacson e freccie.

Se ranzi via clacson e freccie non ti serve piu.

ma se lo usi in città o collaudo serve..... il classico condensatore fa poco ma lavora...
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Dakariano

Citazione di: mauri600E il 18 Luglio 2006, 13:30:52
serve per clacson e freccie.

Se ranzi via clacson e freccie non ti serve piu.

ma se lo usi in città o collaudo serve..... il classico condensatore fa poco ma lavora...

Profescional!!!!

grazie!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

beaufort8

Quoto Mauri.

Io ho tolto batteria e frecce, il clacson c'è ma non suona  ::) che non è una faikata perchè qualche volta serve (anche solo per attirare l'attenzione di quello davanti!)

Avevo provato a far funzionare le frecce senza batteria mettendo un condensatore, ma poi mi sono rotto e ho lasciato perdere, anche perchè le prove le devi fare con il motore acceso, a diversi numeri di giri..... inzomma na seccatura!

Ho tolto anche il portabatteria, e nel posto rimasto ho messo le leve per i copertoni e una camera d'aria di scorta  ;D così tutti gli attrezzi e ricambi sono sulla moto, e il marsupio lo posso riempire di panini  #crazy#
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

MangiaErba

Io la batteria l'ho lasciata anche se non ho le freccie e il clacson è muto come una papera morta .... mi serve per stabilizzare la corrente per alimentare il GPS ....

Morèl

Marco ,ma allora la tittina la tieni ?  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Mò che mi ricordo è un mese che non l 'accendo  :nooo: ::) , questa sera la sgranchisco un pochetto  :rir: :rir: :rir: :rir:

Dakariano

Azz.. è vero, il gps...devo sistemarlo pure su questa se ce ne sarà bisogno!!!!

Però che senso ha cercare il Piumino se poi ci carico il gps, il microonde, la lavastoviglie.... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Che delirio, non vedo l'ora di andare su per mulette!!!! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

beaufort8

Citazione di: Morèl il 18 Luglio 2006, 15:42:35
Marco ,ma allora la tittina la tieni ?  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Mah, non ho fretta, però mi sa che la venderò prima o poi... E' che 3 moto mi sembrano troppe e male assortite... poi sai come va a finire, non la usi più, dopo un po' disdici l'assicurazione  quindi non la usi, poi la revisione, il bollo...  :sciopp: :sciopp:

E' che l'XT non posso venderlo, ormai sono 20 anni che "stiamo insieme"  #friends#
Citazione di: Dakariano il 18 Luglio 2006, 15:47:29
Azz.. è vero, il gps...devo sistemarlo pure su questa se ce ne sarà bisogno!!!!

Però che senso ha cercare il Piumino se poi ci carico il gps, il microonde, la lavastoviglie.... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Che delirio, non vedo l'ora di andare su per mulette!!!! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Io il GPS l'ho sempre alimentato solo con il suo accumulatore interno  -ninzo'-

Ora che ci penso!  :acci: E' ora di aggiungere la vuerrina nella firma sul forum !
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Morèl

Citazione di: beaufort8 il 18 Luglio 2006, 16:08:44
Mah, non ho fretta, però mi sa che la venderò prima o poi... E' che 3 moto mi sembrano troppe e male assortite... poi sai come va a finire, non la usi più, dopo un po' disdici l'assicurazione  quindi non la usi, poi la revisione, il bollo...  :sciopp: :sciopp:

E' che l'XT non posso venderlo, ormai sono 20 anni che "stiamo insieme"  #friends#
Io il GPS l'ho sempre alimentato solo con il suo accumulatore interno  -ninzo'-

Ora che ci penso!  :acci: E' ora di aggiungere la vuerrina nella firma sul forum !

Il tt 350 tienilo per i figli quando faranno offe  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:  io sto facendo cosi e so gia che tra un anno quando il " fankazzista" compirà i fatidici 18 a me me toccherà er tt 350 e a lui er werre  :spakk: :spakk: :spakk: #crazy#

paloo

Citazione di: Morèl il 18 Luglio 2006, 16:23:46

Il tt 350 tienilo per i figli quando faranno offe  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:  io sto facendo cosi e so gia che tra un anno quando il " fankazzista" compirà i fatidici 18 a me me toccherà er tt 350 e a lui er werre  :spakk: :spakk: :spakk: #crazy#
morelllllooooooo   #friends#
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.