News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

cerchi del tzr sull TTE

Aperto da f8883f, 04 Luglio 2006, 10:32:55

Discussione precedente - Discussione successiva

f8883f

Salve a tutti mi hanno detto che i cerchi della TZR125 si adattano benissimo al TTE. dato che ne sono riuscito a trovarne un paio, volevo chierdervi che tipo di adattamenti devo fare (cuscinetti distanziali misure ecc..).

Comunque qualcuno mi sa indicare un meccanico che fa ste cose che mi puo aiutare senzaprosciugarmi il portafoglio!!!!!
anche perche è già vuoto!!!!! :sciopp: :sciopp: :sciopp:

megatiker75

f8883f

di roma

che rinc.... :superck: :superck: :superck: :superck:

w i TT

megatiker75

mi spiace sei un po distante (liguria) altrimenti un tornitore capace per i distanziali te lo potevo consigliare  ???

f8883f

mar76

Ciao ,mi sono perso il tuo numero ,Mi avevi scritto per i cerchi se non sbaglio.Ma ho avuto probblemi con il computer,CmQ,ti consiglio di trovare qualcosa di bello e pronto,o con tanta pazienza cercare di fartelo da solo,.
Hai p.m
DAJE CHE ROMA COMINCIA A POPOLARSI DE YAMAHA MOTARD!!! :cool: :cool: :cool:Alla faccia de sti fighetti da bar co i Kapponi motard e l'akrapovic all'ultimo grido!!! ;D(naturalmente senza offesa a chi possiede un ktm, ma solo pe' gioca... :akrd:se,se :akrd:)