News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mono ohlins tts su ttre???

Aperto da coo, 29 Maggio 2006, 17:10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

coo

Ci va il mono del tts sul ttre?
Vorrei prenderlo (sez. mercatino) ma non so se va bene e son decisamente imbranata per capirlo  ::) :'(

grazie
coo

ROCKET68

No e non ti azzaedare a prenderlo , te lo dice uno che e' stato tratoo nin inghanno dal venditore :nonsi: :ok:

wish

Il mono tts è troppo lungo,ed è diverso l'attacco rispetto a quello ttre

TTgreat!

Cerca quello del TTR. Per completezza di informazione quello che cambia tra TTS e TTR-TTRE è l'attacco inferiore.

coo

okkei grazie a tutti per le risposte..
In realtà mi era già stato detto che non andava bene e ci avevo rinunciato..
Vedrò in futuro di trovare quello del ttr!

ciao
grazie

wish

Citazione di: coo il 09 Luglio 2006, 10:53:10
okkei grazie a tutti per le risposte..
In realtà mi era già stato detto che non andava bene e ci avevo rinunciato..
Vedrò in futuro di trovare quello del ttr!

ciao
grazie
Attenta che quello del TTR è più lungo, cambieresti l'assetto della moto. Non so se questa è la tua intenzione, ma se così non fosse lascia perdere l'ammortizzatore TTR a meno che non monti anche le forcelle TTR (ma a quel punto la moto si alza parecchio...).

coo

uhm,
si l'idea sarebbe quella di alzare la moto
ci tocco troppo ora  #disco#

si in effetti avevo letto che non è così immediato.. ovviamente non farei io il lavoro.. però molti qui lo fanno, insomma, pare siano migliori.. e anche se io di off direi sono a zero.. epperò chissammai, iniziavo ad informarmi  :bttr:

ciao!

wish

Citazione di: coo il 09 Luglio 2006, 19:05:13
uhm,
si l'idea sarebbe quella di alzare la moto
ci tocco troppo ora  #disco#

si in effetti avevo letto che non è così immediato.. ovviamente non farei io il lavoro.. però molti qui lo fanno, insomma, pare siano migliori.. e anche se io di off direi sono a zero.. epperò chissammai, iniziavo ad informarmi  :bttr:

ciao!
Allora se l'idea è di alzare la moto valuta di cambiare in blocco forcella e ammortizzatore, cambiando solo uno dei due sbilanceresti la moto

Ah, ho appena notato che Cho vende una forcella TTR...se sei interessata ad alzare la moto prendila, non è facile trovare in vendita la forcella TTR.