News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

honda xr 650

Aperto da Roby RiLL, 04 Luglio 2006, 21:48:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Roby RiLL

doppia omologazione! in questo caso motard!
è una bicicletta a mio giudizio molto piu' maneggevole del mio ttre 2003! (ok gomme stradali contro mt70 pero!)
grande coppia a tutte le marce! ed e subito gestibile!
FANTASTICA
ma per ora resto fedele!
UN TTR(e) PER SEMPRE!
Rilllllll

robbyxs

Io ho venduto il tt600e ,e mi sono preso la versione motard con avviamento elettrico,che dire,la moto e' grandiosa il motore e' veramente una potenza.

ambruzze

Moto stupendissimissimissima ce l'hanno due miei amici l'ho provata un sacco di volte e mi fa impazzire ad averci i soldi me la comprerei stasera...
Leggera potentissima ma molto gestibile ha secondo me un solo grande difetto: CONSUMA COME UN ELICOTTERO!!! :shock: :shock: :shock:
Sarei troppo curioso di provare quella da enduro per sentire com'è: il motard sulla terra ha troppa poca trazione in più con la ruotina piccola davanti bastava un pò di sabbia profonda che si piantava però che gusto!!  :YUK: :YUK:
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

ivan64

Ci ho fatto un giretto un paio di mesi fa, e l'avevo provata anche nel 2002, quando poi preferì il ttr....motore superiore al ttr 'standard', ma non di tanto, ma telaio molto strano:l'ho trovato stabilissimo negli sterrati veloci, ma nelle curvette il davanti va dritto, e nei cambi di direzione pare un elefante! Piu che una enduro mi pare una moto adatta al deserto, nelle mule è molto meglio il ttr.
...comunque per poco non la prendevo....
FE450 - XT660Z

Uncleroby

Il consumo da me rilevato sul mio ex XR650 enduro era di 17/21 km/l quindi non come un areoplano.

Per Ivan64: il motore è parecchio superiore al TTR come potenza e coppia, probabilmente è meno gestibile off road (io il TTR l'ho provato solo su strada...).

Del resto il TTR600 si scontra con l'XR600 non con il 650 che è più moderno (attenzione NON MIGLIORE per forza di cose!)

Uncleroby
La regola è improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

robo

Molto bella...
un solo difetto:il prezzo! :-[
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

camomilla

Citazione di: Uncleroby il 22 Agosto 2006, 12:13:34
Il consumo da me rilevato sul mio ex XR650 enduro era di 17/21 km/l quindi non come un areoplano.

si parlavadi elicotteri però ehhh.........  :akrd:
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??