News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ritrovo Venerdì e bevuta con Pippi......

Aperto da Gasolina76, 05 Luglio 2006, 10:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Anzichè trovarsi Giovedì per la birra e festeggiamenti per i vari acquisti di moto nelle ultime settimane  :rock: :rock: :rock:

Propongo di andare a trovare Pippi  https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=26133.0 e di bere una birra con lui ???

Magari andiamo in moto :bttr:

Chi viene :dubbio: :spakk:

Pippi

A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Dakariano

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

Sergio77

Pippi

io arriverò alla pista  non prima delle 21 e mi fiondo a magna' la grigliata che sarà appena (spero) iniziata...
vedete voi, magari anche sabato che c'è la gara, boh fate vobis

#friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Pippi

...e te pareva che mi tocca farmi Parma-Bellinzago Novarese (190km) sotto l'acqua domani pomeriggio!!!

Cheppalle oh!!!

Pippi

a rega', statevene pure a casa...me sa che ce se bagna un poco...porca vacca....

ieri sera in dieci km ho ripreso più o meno tutta quella che ho preso ad andare al Montorentreffen....na tempesta tropicale!!!!

Gasolina76

Pippì...mandami il tuo cell. in PVT , così se stasera riesco a venire ti chiamo :ok:

Pippi

Gasolina76

Pippi

Mangiaerba & C.

grazie della visitaaaaaaaaaa, che spettacolo, un bel birrino insieme!!!

MangiaErba

Citazione di: Pippi il 10 Luglio 2006, 09:33:54
Mangiaerba & C.

grazie della visitaaaaaaaaaa, che spettacolo, un bel birrino insieme!!!
Contento che ti abbia fatto piacere ...  :ok: In realtà l'idea è stata di Gianka che ha persino bucato pur di essere sicuro che si mollassero le mule per venire a vederti  :riez: :riez: :riez:

gianka

Citazione di: MangiaErba il 10 Luglio 2006, 11:23:13
Contento che ti abbia fatto piacere ...  :ok: In realtà l'idea è stata di Gianka che ha persino bucato pur di essere sicuro che si mollassero le mule per venire a vederti  :riez: :riez: :riez:
fra l'altro nella concitazione del "gonfia e vai" (operazione che ho ripetuto 3 volte prima di arrivare a 100 metri da casa completamente sgonfio), non vi ho salutato in modo civile, grazie ragazzi per il bel giretto, scusate per i fastidi causati e, ZAK, ti devo un FAST! magrebtzx

MangiaErba

Citazione di: gianka il 10 Luglio 2006, 11:45:47
fra l'altro nella concitazione del "gonfia e vai" (operazione che ho ripetuto 3 volte prima di arrivare a 100 metri da casa completamente sgonfio), non vi ho salutato in modo civile, grazie ragazzi per il bel giretto, scusate per i fastidi causati e, ZAK, ti devo un FAST! magrebtzx
Già e io devo una birra e una Lemonsoda e un caffè a te e/o a Giogio .... siamo rimasti con i conti 'aperti' ... meglio .... se rivolete i vostri 5 euro vi tocca uscire di nuovo  hahaha hahaha hahaha hahaha

gianka

Citazione di: MangiaErba il 10 Luglio 2006, 11:59:14
Già e io devo una birra e una Lemonsoda e un caffè a te e/o a Giogio .... siamo rimasti con i conti 'aperti' ... meglio .... se rivolete i vostri 5 euro vi tocca uscire di nuovo  hahaha hahaha hahaha hahaha
sistemo il manubrio e ci sentiamo :bttr: :ok:

Zak

Citazione di: gianka il 10 Luglio 2006, 11:45:47

;) non preoccuparti sarei scappato anch'io in panico verso casa alla terza gonfiata di fast con la schiuma che usciva  :rishock: :rishock:

giogio

poi mi ci sono messo anch'io  prrrrrrrr prrrrrrrr ho sbagliato strada  clap clap  volevo vedere se teneva il fast   :akrd: :akrd:

MangiaErba

Citazione di: giogio il 10 Luglio 2006, 17:51:58
poi mi ci sono messo anch'io  prrrrrrrr prrrrrrrr ho sbagliato strada  clap clap  volevo vedere se teneva il fast   :akrd: :akrd:
Grazie a Dio ... allora non sono l'unico che si perde anche dentro casa  :acci: ... a proposito mi scappa ... spero di beccare la strada del bagno al primo colpo  #risatona#