News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Very HOT!! - (co l'acca)

Aperto da Posaja, 03 Luglio 2006, 18:46:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Posaja

Ieri se semo sparati un giro straccia tasselli da sputar via sangue e anima, però bello, bellissimo, ma quanta sete, eccovi racconto e foto LINK

ritz

Prima di uscire vi consiglio un passaggio a San Pietro per la benedizione  :riez:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

MangiaErba

Complimenti, peccato che state dall'altra parte del mondo e che non ho abbastanza manico .... ... questo è enduro  :ok:

andrea.saviane

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

azzzzzzzzzzzzzzzzzzz che robe

pork03

:sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :YUK: :YUK: :YUK:
sempre stupende i vostri giri.....
:bttr: :bttr: :bttr:

murena13

Citazione di: MangiaErba il 03 Luglio 2006, 19:14:53
Complimenti, peccato che state dall'altra parte del mondo e che non ho abbastanza manico .... ... questo è enduro :ok:
per chi non riesce a leggere la parte in piccolo:
...e che non ho abbastanza manico... :akrd: :akrd: :akrd: :ciapa: :ciapa:
Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

KAP

T E R I B I L I I I I I . . . . . . . ... :riez: :riez: :riez:
kap

ambruzze

Minkia che "busiodekiul" che ve siete fatti... :miii: :miii: :miii: -dead- -dead- Comunque gran bel giro!!!  :ok:
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

Gasolina76

Complimenti ragazzi....davvero da fare venire invidia :sbavav: :sbavav: :sbavav:

Aspetto di leggere la prossima avventura ???

RAFFA69

Che spettacolo, state anke vicini ma il problema per me è un altro  :dubbio: il manico....

Posaja

Sono contento che vi sia piaciuto, io comincio ad apprezzarlo solo ora :riez:
Per chi vuole unirsi a noi in questi massacri venga pure che il manico cresce un cm a uscita pazz2
Se preferite parlar di moto ed altro con una birra in mano venite il giovedì sera :superck: ???
Prestoaggiungerò le foto scattate da Simisì che è un bravo fotografo, appena fatto l'aggiornamento posto l'avviso così chi vuole va a vedere le integrazioni :ok:

Posaja

inseriti aggiornamenti, guardate che roba...