News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

un saluto a tutto il forum

Aperto da diapason, 27 Giugno 2006, 20:56:10

Discussione precedente - Discussione successiva

diapason

un saluto a questo stupendo sito che parla e vive delle soddisfazioni di questi stupendi mezzi poco modificati negli anni ma sempre bellissimi,io ne ho avute 4: xt 550 serbatoio bianco,tt 600 93 ultima serie,ttr 600r 2000 che possiedo tuttora,un complimento da parte mia per il sito molto ben realizzato ciao. :bttr:

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

diapason

ciao murena ti chiedo una dritta,come faccio a postare le foto?

mar76

???benvenuto ???
P.S. per postare le foto:riduci la grandezza della foto ,(max 800)clicchi su Opzioni addizionali in fondo alla pagina dei mess,vai su sfoglia ,apri dove hai messo la foto,clicchi sulla foto, la foto e' messa.se ne vuoi mettere un altra clicchi su altri allegati,e stessa procedura.

rmanolo

diapason

grazie,molto tempestivi e cortesi,una brutta foto l'ho postata,un saluto a tutti :sigaro: :sigaro: :sigaro: hahaha hahaha :girrrr:

alberto59x

Ciao, beato te che abiti a Varazze...già sul posto, noi genovesi veniamo spesso per non dire quasi esclusivamente dalle tue parti a fare off...da Varazze in poi verso il ponente è il paradiso dell'off road ! :bttr:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

diapason

grazie a tutti,e vero qui e pieno di sentieri molto belli,una volta erano usati per i boscaioli e ora sono la manna di noi enduristi :YUK:

KAP

kap