News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Aprilia RXV 450

Aperto da Posaja, 06 Luglio 2006, 10:52:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Posaja

Finalmente ho avuto l'occasione di provarla e realizzare un bel test privato, che dire è bella, un pò acerba, ma promette bene.
Unico scoglio èstà nel prezzo che la taglia fuori dall'enduro pane e salame per il quale mi sembra estremamente adatta.
Eccovela la nuova Aprilia RXV 450

RAFFA69

Il team Libianchi è di Palestrina, non di Colleferro........  ;D

Posaja

L'ho capito dopo, cmq a piè di pagina c'è indirizzo corretto e telefono :riez:

KAP

Grande posa'........sopratutto la recensione video............... :ok:
kap

andrea.saviane

icsti

Quanto sbavo :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:
E' davvero fantastica, spero di riuscire a provarla prima o poi.
2kf '87 -  Montesa Cota 123

adrix

Citazione di: Posaja il 06 Luglio 2006, 10:52:40
Unico scoglio èstà nel prezzo che la taglia fuori dall'enduro pane e salame per il quale mi sembra estremamente adatta.

alla faccia derca.

a me sembrava un ipercross da 12000rpm camuffata da enduro giusto perchè ha fanale e frecce... l'apparenza inganna? Sarebbe una moto tuttofare? E la manutenzione è come dicono da enduro tranquilla tipo XR? chiariscimi sti dubbi xkè è una moto che merita tanta bava veramente.

ivan64

Quella che ho provato io andava bene, adattissima all'enduro 'pane e salame'. Per la manutenzione non so che dirti, credo che nessuno l'abbia gia usata tanto da doverci metter mano. A me spaventa tantissimo la centralOna, gestisce tutto, iniezione, anticipo, gas, messa in moto, valvole dei radiatori, display...troppa roba! Comunque si usa benissimo, in 2 minuti ci si trova gia a proprio agio. Se devo fare un'appunto direi che ha poco motore, mi aspettavo molto di piu.

FE450 - XT660Z

Posaja

Sul motore mi permetto di dire che ce ne è fin troppo è che è facile da gestire non esplode sotto le chiappe, ma se sali di giri diventa un animale altro che k (parliamo di + di 60 cv :shock:).
Come affidabilità da quel che ho potuto constatare/chiedere/vedere mi sembra davvero ok, molto meglio delle attuali prontogara paragonabile ad una enduro vecchia generazione (c'ha pure un sacco d'olio, come Dio comanda).
Per andarci al bar ed in mula mi pare la moto + adatta attualmente in commercio, solo che c'ha troppa poca autonomia, aspettiamo un serbatoio decente, magari meglio conformato.
Ti permette pure i trasferimenti su asfalto e l'elettronica non dovrebbe essere così delicata.
Che vi devo dire?? Per me è stata una sorpresa come motore, meno come sospensioni, uno shock i consumi ed una amara realtà il prezzo...

ivan64

Il 450 che ho provato era tutto originale, con erogazione da rodaggio (aveva 50km) e credo limitatore molto in basso...sicuramente con mappatura 'normale' i cv si sentono!
FE450 - XT660Z

mah io ho provato il 550 motard sul tracciato di jesolo e mi pareva troppo scorbutica il telaio non regge il motore mentre le sospensioni davanti erano a posto e dietro invece nonostante le regolazioni tende a spararti via ma parlo del motard.infatti mi era venuta voglia di comprarla ma dopo averla guidata ho lasciato stare.