News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

08 Luglio 2006 ... giretto

Aperto da MangiaErba, 06 Luglio 2006, 12:14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

PapiOrso

Citazione di: gianka il 09 Luglio 2006, 10:17:17
:miii: :miii:
ma l'operazione lì.... la passa la mutua? clap clap clap clap
Si ma solo ai CCV8 che mettono il logo  :akrd: :akrd: :akrd:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

gianka

Citazione di: PapiOrso il 09 Luglio 2006, 10:23:02
Si ma solo ai CCV8 che mettono il logo  :akrd: :akrd: :akrd:
:riez: :riez: :riez:"chi ha oreccie per inendere..." hahaha

PapiOrso

intenda... tutti gli altri in roulotte... #risatona# #risatona# #risatona# :cacc:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

burnygio

Citazione di: gianka il 09 Luglio 2006, 09:04:44
è stato un bel giretto, impegnativbo QB (fino al punto di piegare il manubrio).
abbiamo salutato Burny Gio alla spuntinoteca prrrrrrrr, letto sms di defezione di Ciglio :spakk:
e VIA! :bttr:
bel terreno ogni anto un po' di fango (e lì piego il manubrio) che a volte non ha odore di fango.
MangiaErba guida il drappello con sicurezza, Zak lo segue derapando per esercitarsi per la gara di OGGI di supermotard, dietro io che sto ancora cercando di capire il DRZ ma sembra che ce la fo', Giogio col suo duetempino sale indomito anche sulle mule più bastarde (ha un pignone da 3 denti!).
Quando ci dirigiamo in off verso la pista di cross di bellinzago buco la gomma anteriore: fast e rifast e rifast arriviamo alla pista via bitume  dove incontriamo il BELVA ed il PIPPI che sono lì per la gara di soloxxx.
Belva: ti dobbiamo una bevuta.
posto qualche foto sempre statiche perchè non c'era verso di fare una foto a qualcuno in movimento: eravamo sempre troppo veloci per la macchinetta fotografica!! :akrd:
ah, ho anche un vieìdeino di un guado ma da gran pirla ho tenuto la digicam verticale quindi ci sono due alternative: llo posto così e girate il monitor di 90° oppure mi dite con che programma posso girarlo io e lo posto senza costringervi a questa scomoda manovra.  hahaha
e bravi ragazzi!!!!!!!! batt batt #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# clap clap clap clap
EX TT600 59X attualmente a piedi

burnygio

Citazione di: PapiOrso il 09 Luglio 2006, 09:55:22
Ecco, mentre voi seguivate il Leader  :ciapa: del gruppo il Ghirurgo e l'AssisDente operavano cilindro aperto:
MITICI I CHIRURGHI #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
EX TT600 59X attualmente a piedi

Christian

........mi sto ancora rodendo il fegato  :contrar: :contrar: :contrar: :contrar:
L'idiozia umana non ha limiti

Gasolina76

Citazione di: Christian il 09 Luglio 2006, 12:10:53
........mi sto ancora rodendo il fegato  :contrar: :contrar: :contrar: :contrar:
Occhio che Daka e Papì ti operano :acci:

MangiaErba

Allora ... ringrassio Gianka, Giogio, Zak e me stesso ma soprattutto il cane della cava che avrebbe potuto mangiarci tutti e invece ci guardava come dire "Se non mi rompete le palle io faccio finta di non avervi visto e torno a fare la nanna"  :riez:

Bellissima giornata, sono caduto come ai bei tempi (uoltimamente non cadevo più) segno che i ragazzi mi stavano con l'anteriore puntato tra le chiappe e quindi dovevo 'andare'.
Zak mi ha terrorizzato ad ogni tornante o curva sull'asfalto .... sentivo rumore di ruote striscianti ed era lui che derapava felice come un gatto con le unghie sulle piastrelle ... io ho anche provato un paio di volte ma immancabilmente riempivo le mutande (poi per la puzza ho dato la colpa ad una pozzanghera e pare se la siano bevuta tutti)

Gianka .... in realtà è Riciardghir in incognito ma si vede solo se va senza casco .... mentre passava si sentiva anche la musica di Ufficiale e Gentiluomo (che palle di film  hahaha).
Scherzi a parte .... aveva il manubrio storto ma non si è mai lamentato e se non avesse bucato l'anteriore staremmo ancora cercando di fermarlo (tirandogli sassi, bombole vuote di fast o altro)

Giogio .... sa solo lui come fa ... io col 600 4t riuscivo a salire solo grazie al tiro ai bassi .... più di una volta mi son reso conto che il merito è tutto della moto .... in seconda basta che apri e lei ti tira fuori da qualsiasi pendenza ...
Proprio in seguito a questo pensiero arrivato in cima ad una muletta cattivella ho pensato che era il caso di andare a dare una mano a Giogio che con un 125 2T ma pesante come il mio TT .... e invece manco il tempo di scendere dalla moto che lui arriva tranquillo e ci guarda come dire "Mbeh ? perchè vi siete fermati ?" ...

Grazie per la bella giornata ....

Saluti aggiuntivi a Belva63 e Pippi  :bye:

Zak, com'è andata ieri ?

MangiaErba

Zak

Bel giro #disco# questa volta Mangia ha seguito sentieri  :riez: riconoscibili :riez: io devo ancora imparare ad orientarmi non capivo mai dove  fossimo (.........anche +o-...... :sciopp:):bttr: :bttr: gianca non si sa' come ha fatto le pietraie col manubrio del fifty piegato clap e giogio quando stava dietro si faceva aspettare a ogni bivio ma se lo facevi passare andava come un treno :miii: la gara  e' stata bella c'era un gran pubblico alle staccate e mi sono tirato delle derapate come non mi erano mai venute :shock: ho fatto le prove libere e 2 batterie poi me ne sono andato perche' ero veramente scoppiato dal caldo, fatte un paio di scivolate nello sterro fangosissimo x il diluvio notturno e poi un gran volo a fine rettilineo perche' ho toccato col paramani una protezione all'interno e sono finito nelle balle di paglia fra il pubblico festante :rock: :rock: hahaha hahaha mentre cadevo vedevo uno che scattava foto, se le recupero posto  :stamplllll: :stamplllll:
l'allenamento e' utilissimo ma forse e' meglio evitare di farlo il giorno prima :sigaro: :sigaro:
Ci si vedra' fra un po'  :ok: :ok: appena posso organizzo un sabato x farvi provare il motard chi vuole si aggreghi :bye: :bye:

giogio

in effetti non devo stare ultimo quando non ho nessuna da  controllare  :dubbio: dietro   :ciapet: vengo preso da bradipismo  :bttr: :bttr: passeggiante  :bttr: :bttr:
mica faccio le gare io  :sigaro: :ciapa: :ciapa:
bella giornata   :riez: :riez:

gianka

Citazione di: Zak il 10 Luglio 2006, 13:18:25
Bel giro #disco# questa volta Mangia ha seguito sentieri  :riez: riconoscibili :riez: io devo ancora imparare ad orientarmi non capivo mai dove  fossimo (.........anche +o-...... :sciopp:):bttr: :bttr: gianca non si sa' come ha fatto le pietraie col manubrio del fifty piegato clap e giogio quando stava dietro si faceva aspettare a ogni bivio ma se lo facevi passare andava come un treno :miii: la gara  e' stata bella c'era un gran pubblico alle staccate e mi sono tirato delle derapate come non mi erano mai venute :shock: ho fatto le prove libere e 2 batterie poi me ne sono andato perche' ero veramente scoppiato dal caldo, fatte un paio di scivolate nello sterro fangosissimo x il diluvio notturno e poi un gran volo a fine rettilineo perche' ho toccato col paramani una protezione all'interno e sono finito nelle balle di paglia fra il pubblico festante :rock: :rock: hahaha hahaha mentre cadevo vedevo uno che scattava foto, se le recupero posto  :stamplllll: :stamplllll:
l'allenamento e' utilissimo ma forse e' meglio evitare di farlo il giorno prima :sigaro: :sigaro:
Ci si vedra' fra un po'  :ok: :ok: appena posso organizzo un sabato x farvi provare il motard chi vuole si aggreghi :bye: :bye:
sono rientrato stanco morto ed il ginocchio gridava "pietà" ma alla prox gara che fai veniamo a fare il tifo!!e magari anchge il colera. :ok:
speriamo che riesci a trovare la foto! clap

Zak

questa e' vecchia ma intanto rende l'idea :acci: forse e' colpa del pubblico hahaha hahaha

Christian

Mmmmmmmmmmmmh quando andate ancora?

Zak? Ma quella cosa qui sopra non è che delle volte sia una KAPPA?  :spakk:
L'idiozia umana non ha limiti

Zak

ehm uhm  :bugia: no?

pero' ho iniziato con questa  doc doc

gianka

Grande Zak! magrebtzx
io non avrei nemmeno il coraggio di provarci
però la TT nera opaca è stupenda :ok:

MangiaErba

Citazione di: Zak il 10 Luglio 2006, 21:56:43
ehm uhm  :bugia: no?

pero' ho iniziato con questa  doc doc

Non so che moto sia ma fa paura... kattiva kattiva ... :miii:

Ieri son riuscito a derapare sull'asfalto ... giusto un pochino ma non l'ho cercata (infatti eravamo in due seduto comodi comodi) .... lei dietro ha fatto "WOWWW" e io davanti "Hai visto che manico di marito che ti ritrovi ?" e mi sono cagato sotto in silenzio  #risatona# #risatona# #risatona#

Zak

:dance: vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rock: :rock:

in 2 devo ancora provare :miii:

la moto e' un ttr ex bianco/nero/rosso >:D