News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mono 2KF

Aperto da valesca, 05 Luglio 2006, 13:26:45

Discussione precedente - Discussione successiva

valesca

ciao Ragazzi,
mi sapete dire dove mi possono rigenerare l'amm. post del 2KF? abito in prov. di CA ma se necessario posso spostami...

Grazie

Valerio

mauri600E

Ti dico che risparmi a prenderne uno usato che a farne rigenerare uno.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

valesca

ok, ma come faccio a capire se è e buono o no solo guardandolo?

V.

tarci672kf

Citazione di: valesca il 05 Luglio 2006, 17:34:49
ok, ma come faccio a capire se è e buono o no solo guardandolo?

V.

bè... io penso che se lo prendi da un frequentatore abituale del forum non avrai problemi o sorprese...... prova a vedere nella sezione vendo e se non lo trovi metti un annuncio nella sezione compro....

valesca

no... non è un problema di sfiducia... però se uno lo vende non è detto che lo abbia utilizzato e che sappia come va... alle volte trovi annunci di gente che ne ha 2 o 3 magari recuperati da moto demolite, non credo che solo vedendoli possano garantire la completa efficenza, sei d'accordo?

tarci672kf

Citazione di: valesca il 06 Luglio 2006, 11:37:23
no... non è un problema di sfiducia... però se uno lo vende non è detto che lo abbia utilizzato e che sappia come va... alle volte trovi annunci di gente che ne ha 2 o 3 magari recuperati da moto demolite, non credo che solo vedendoli possano garantire la completa efficenza, sei d'accordo?

bè.... magari un piccolo margine di rischio c'è, però ripeto se è un utente abituale del forum cioè non si è iscritto solo per vendere pezzi o moto,  magari l'aveva montato sulla sua moto, considerando che il 2kf è uscito di produzione nel 1989  e ti chiede 20-30-40-50 euro penso che valga la pena di correre il rischio.......