News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

perchè fa così?

Aperto da totò, 08 Luglio 2006, 19:26:26

Discussione precedente - Discussione successiva

totò

Ciao la mia 3tb è una bomba! da fredda!  :dubbio:
è normale? si accende al primo colpo, la folle entra con lo sguardo poi ci faccio una decina di Km cio a motore bello caldo....la folle non entra se si spegne il motore ci devo dare una 4/5 calcioni e così e stato ieri ho il piede dolente e gonfio come una zampogna aiuto :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
ditemi perchè è succeso questo!!! :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
voglio l'avviamento elettrico! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

robo

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

genmarr

Citazione di: totò il 08 Luglio 2006, 19:26:26
Ciao la mia 3tb è una bomba! da fredda!  :dubbio:
è normale? si accende al primo colpo, la folle entra con lo sguardo poi ci faccio una decina di Km cio a motore bello caldo....la folle non entra se si spegne il motore ci devo dare una 4/5 calcioni e così e stato ieri ho il piede dolente e gonfio come una zampogna aiuto :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
ditemi perchè è succeso questo!!! :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
voglio l'avviamento elettrico! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

è già la seconda volta che te lo dico.....l'olio controlla l'olio :ciapa:  nel caso cambialo ma se non lo metti del tipo giusto il folle scordatelo, io ho messo dell'olio sintetico e la moto va molto bene, ma all'inizio slittava leggermente la frizione, ma a folle manco con le cannonate!!!

per quanto riguarda il fatto del motore a caldo controlla bene il carburatore il problema è lì....puliscilo e carbura il minimo (oviamente occhio al filtro dell'aria)
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

totò