News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mono 59X su 2kf...

Aperto da mistermou, 25 Giugno 2009, 15:33:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mistermou

Monta?Differenze di lunghezza?  :dubbio: :dubbio:

Thx :girrrr:

FOLCO

penso che ti ritroveresti un retrotreno troppo alto...

mistermou

:dubbio: sai mica di quanto più o meno?

Calcolando che ora ho montato il mono del 43f...

Uno del 2kf l'ho appena preso quì sul forum e credo monterò quello, però siccome ne ho uno 59X che mi avanza...magari una provetta... clap

FOLCO

non ti saprei dire... però risolvi subito vedendo un pò i dati di escursione posteriore delle due moto.
se non erro quello del TTE andrebbe bene sul 2kf, ma nn ne so sicuro.

wish

se quello del 59x ha un interasse di 41 cm, come mi pare di ricordare, contro i 38 di quello originale, ti troveresti il retrotreno più alto di oltre 10 cm...ammesso che i leveraggi non siano arrivati a sbattere prima.
io non lo farei...

malaspina

Sulla mia 2kf montando il mono del 595 ho ottenuto un'altezza sella di 930, tanto quanto il TT e quindi una
differenza di soli 5 cm  in più rispetto all'originale, ma è anche vero che l'ho montato sul forcellone del
TTs percui non so se lasciando il forcellone originale del 2kf ci possa essere un'ulteriore differenza in altezza.
Il mono va ristretto nell'attacco superiore asportando se non ricordo male circa 5 mm per lato ma per farlo alloggiare
è necessario ritagliare una "U" sul telaio per far entrare l'innesto del tubo del vaso di espansione del mono.

:bye: