News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

IO vs XT 6-0 (vi amo)

Aperto da totò, 11 Luglio 2006, 19:59:40

Discussione precedente - Discussione successiva

totò

Cittadini!...vi amo tutti e grazie!
ricordo per chi non sà...ho appena da una settimana la mia motazza e appena da una settimana il piede troncato  :stamplllll:
Grazie a voi tutti con i vostri post ultimi e vecchiotti e naturalmente il conforto datoMi....sono tornato da lavoro incazzato come un bisonte,
o (Io o Lei)  batt ho calzato gli anfibi sono sceso di sotto e mi sono sottomesso a Lei  hahaha hahaha hahaha
L'ho baciata le hop parlato di Me  #friends#
Mi ripassavo i vostri consigli anche se spesso contraddittori  :ciapa: ma grazie!
Ho capito come metterla in moto  :dance: :dance: :dance: :dance:
Ho vinto 6 volte su 6 da fredda da tiepida e da Calda  clap clap clap clap fino a 20 minuti fa credevo di doverla vendere...adesso è mia!
è facile avete ragione è questione di tecnica...a saperlo prima sono una  :cacc:
parte subito al primo colpo!
ora mi chiedo ma quando e in decompressione posso evitare di far alzare tutta la pedivella?
non posso scalciare da quella posizione? (evitando tutta la scesa a vuoto), a quanto ho capito si accende nell'ultima fase! vero?

GRAZIE MILLE VOLTE

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Mamma e che sfaticato!!! Ma nun t'accontenti mai? Poi non fà bene che non s'accende?  :ciapa:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

wish

Visto che non era difficile? ???