News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Nuovo ed interessato...

Aperto da teocutter, 13 Luglio 2006, 11:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

teocutter

Tanto per iniziare devo fare i complimenti per il forum, è qualche giorno che bazzico qua e là ed ho trovato subito molte informazioni interessanti.
Passo a presentarmi: mi chiamo Marco ho 28 anni e sono di Ovada (AL), sono il felice possessore di una cuginetta delle vostre xt/tt una yzf r6 del 2000 e sono di casa sul forum delle r-series www.yamaha-forum.it (fateci un giro se avete tempo), ho una carriera motociclistica lunga alle spalle soprattutto con moto da enduro/cross (abitando in campagna....) ed ho posseduto per 2 anni una xt 600 del 92 con la quale mi sono trovato benissimo prima che iniziassero a frullarmi in testa le stradali (prima cbr 600 e poi r6), e ora che dire......dopo 7 anni di moto "basse" mi è tornata la voglia di ruote alte e sto pensando di acquistare un ttr o tte per andare al fiume senza problemi e al lavoro senza sbriciolarmi i gioielli di famiglia su ogni buca, tanto l'r6 ormai la uso solo esclusivamente per quello....ho deciso di smettere con la strada ed ho già venduto la tuta di pelle proprio per evitare la tentazione di uscire e fare delle tirate con il ginocchio a terra, ormai ho dato in quel frangente per fortuna sono ancora tutto intero ed è ora che l'istinto di conservazione abbia il sopravvento.
Ho qualche quesito da porvi e lo farò (spero) nelle sezioni adeguate. Un saluto a tutti.

PS: leggendovi ho visto che ci sono tanti che fanno off-road di quello "vero", mi ha fatto piacere dati i miei trascorsi, anche io non ho mai del tutto abbandonato la "terra", ho un vecchio Fantic 301 con il quale faccio trial e motoalpinismo tanto per non perdere l'emozione della polvere e del fango!

qrcont

rmanolo

KAP

kap