News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Eccone un altro.....

Aperto da Quattrovalvole, 10 Luglio 2006, 16:20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Quattrovalvole

E ci sono pure io, Quattrovalvole.

Dopo avere avuto da giovinetto un'Hondina CBX125, decido alla bella età di 25 anni di rimettermi in sella, e da allora Transalp, poi VFR 750, poi Africa Twin, di nuovo Transalp.

Il tarlo dell'enduro però macinava nascosto, e dopo una vita passata a sognare di fronte alla TV le immensità della Parigi Dakar, a 43 anni mi son detto: "Lo faccio!!! Chi ha detto che non si può cominciare a fare Enduro alla mia età?".

E quindi, mi sono accattato una DRZ400E (nuova perchè dalle mie parti, a Roma, di usate non se ne trovano).
Soprattutto perchè molto leggera, avviamento elettrico, performante ma con manutenzione non frequentissima, facile.

Obiettivi:
1) Diventare sufficientemente pratico di enduro, vorrei poter andare ovunque. Senza fretta, ma ovunque.
2) Giri in allegra compagnia (che tra voi mi sembra non manchi).
3) Motocavalcate, raduni etc.
4) Il Deserto (beh, la vita è fatta di sogni, o no?).

Seguo questo forum da un po' di tempo, e mi sembra che anche chi non ha XT/TT/WR da voi sia ben accetto.
Spero di essere presto dei vostri per qualche giro (sono di Roma).

Ciao a tutti,
Quattrovalvole

Borderline-g

Ciao e benvenuto............sono sicuro che tra noi ti troverai benissimo!!
Non preoccuparti per la moto.........conta lo spirito!!!!!

rmanolo

pork03

un'altro col drz.... #disco# #disco# #disco#
mi sento meno solo ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
(io però c'ho quello piu scarso ma ce n'è d' avanzo per me......  :bttr: :bttr: :bttr:)

KAP

wiwa l'enduro e lo spirito libero..................... #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#

Benvenuto................ ??? ??? ???
kap