News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Antenna: 16 o 32 canali?

Aperto da lox, 20 Giugno 2006, 10:32:41

Discussione precedente - Discussione successiva

lox

Domenica sono sceso da un sentiero in mountain bike e ho perso la mia antennina esterna che uso con il nokia 6600. Era ancorata bene ma non troppo evidentemente... :'(
Quando l'avevo presa c'erano quelle a 16 canali ma adesso anche 32 che promettono più copertura. La differenza di prezzo non è enorme, 15/20 euro. Cosa mi consigliate?

???

Ps.:Se non sbaglio comunque il massimo di satelliti che si possono prendere sono 7...sbaglio?

mauri600E

che tanto non gli piglierai mai 16 canali tutti assieme.
al max 7  8   e non di piu.

Certo che anche solo 1 anno di differenza nell'hw fà tanto.

Dipende dal tipo di precisione che ricerchi te.

poi 15 20€  al giorno d'oggi non sono tante....

Semmai se è bluethoot la tua vecchia antennina ....per 10€ la prendo io...
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

lox

Mauri, l'antennina l'ho persa sull'Alpe del Vicerè nel bosco. Se vuoi farti un giro a vedere se la trovi...

hahaha hahaha hahaha hahaha

mauri600E

ci mando mio Fratello ...

dopo 3 mesi che aveva perso le chiavi di casa in spiaggia, è riuscto a metterci l'asciugamano sopra e sentire pungere, ha tolto la sabbia e ha ritrovato le chiavi.....

se non è c.....    questo...

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

lox

I soliti fortunati con spiaggia privata eh?

:bye:

mauri600E

Si si  eccola

ma se passi ti tengo il posto per la sdraio...

lox